annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli primo acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli primo acquisto

    Ciao a tutti,
    sono un new entry del mondo dei droni. Recentemente ho acquistato un quadricottero f450 della DJI con Naza V2. Adesso vorrei comprare un kit completo per poter guidare e allo stesso tempo registrare su sd le immagini che il drone vede. Ho già visto dei google della Eachine modello EV800 che tra l'altro adesso sono in offerta, mi piacerebbe tra l'altro poter ricevere anche i dati relativi a velocità, altitudine, distanza etc...
    Cosa mi consigliate di acquistare per quanto riguarda camera, trasmittente e altri componenti se necessari? Secondo voi, va bene il visore o mi consigliate altro? Budget medio-basso
    Grazie

  • #2
    Io ho quei Goggles e sono ottimi. Per l'osd dipende dalla fc se ha incorporato le varie telemetrie che poi visualizzi sullo schermo.
    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Beppe Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      sono un new entry del mondo dei droni. Recentemente ho acquistato un quadricottero f450 della DJI con Naza V2. Adesso vorrei comprare un kit completo per poter guidare e allo stesso tempo registrare su sd le immagini che il drone vede. Ho già visto dei google della Eachine modello EV800 che tra l'altro adesso sono in offerta, mi piacerebbe tra l'altro poter ricevere anche i dati relativi a velocità, altitudine, distanza etc...
      Cosa mi consigliate di acquistare per quanto riguarda camera, trasmittente e altri componenti se necessari? Secondo voi, va bene il visore o mi consigliate altro? Budget medio-basso
      Grazie
      Visto che e' un 450, presumo la camera ti serva per le riprese(anche perche' l'FPV "per guidare" sarebbe vietato).
      Per questo come camera ti consiglio una action cam come la Gitup Git2(veramente ottima). Altrimenti ci sono alternative piu' a basso costo.
      Se invece vuoi proprio fare FPV, devi stare sulle camere dedicate CCD o CMOS, ma in questo ti consiglio di guardare altre discussioni che se ne occupano.
      Per la VTX io mi sto trovando molto bene con l'Eachine ET526 (25,200,600mW switchabile, 5.8GHz 40 canali), con possibilita' di uscita 5V per alimentare la camera.
      C'e' il "fratellino" TX526 con caratteristiche simili ma senza l'uscita 5V(che non ti serve se la camera la alimenti con la sua batteria).
      Poi puoi fare un pensierino al cambio antenne dalle stilo di fornitura standard alle polarizzate circolarmente. Anche qui io mi sono trovato molto bene con le economiche DYS 5.8GHz 4DBI di Gearbest: mi hanno eliminato un disturbo che avevo con le stilo quando il quad si trovava sulla verticale della ricevente. Con queste , nei limiti legali di 200mt di raggio e 70 di altezza e con il TX a 25mw le immagini sono perfette.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Grazie per le info....

        Commenta

        Sto operando...
        X