annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hs1177 clone foxeer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hs1177 clone foxeer

    Ciao ragazzi, apro questo topic ma nn so se ce ne sono già altri quindi chiedo scusa in anticipo nel caso ci fossero.
    Ho acquistato questa camera per il mio nuovo martian 2, ieri mi arriva ma ho un problema....
    L'ho collegata alla tv con il cavo joystick per regolare le impostazioni tramite osd.
    Ma l'osd dov'è finito! Non riesco ad accedere al menu, la telecamera funziona perfettamente ma non ho nessun menu in sovrappesione. Secondo voi è un difetto o sbaglio io a fare qualche cosa, xche non riesco ad accedere?
    Se qualcuno di voi ha già questa camera e può aiutarmi anche nei settaggi ve ne sarei grato.
    Ultima modifica di Alessietto750; 04 maggio 17, 08:07.
    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

  • #2
    indicaci il link della camear che hai acquistato.

    io ho sia la foxeer acquistata in offerta su baggood che una clone 1177 e devo dirti che la differenza c'è eccome....praticamente per lo stesso prezzo

    nella mia versione clone non c'è l'osd, devi usare le impostazioni di default cosi come sono
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Ciao, io la clone l'ho presa sempre su bangood, ma dalle recensioni e dalla dotazione il menu ci dovrebbe essere. Anche sul connettore c'è il ponte osd. Diciamo che così com'è mi andrebbe bene solo che adesso che l'ho collegata al drone direttamente a 12v sulla pdb, l'immagine è come se avesse moltissime interferenze.
      Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

      Commenta

      Sto operando...
      X