annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info vtx e telecamera (cavo audio)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info vtx e telecamera (cavo audio)

    Buongiorno!
    Devo acquistare una vtx che ha i seguenti ingressi, vdd-in--- gnd--- video-in--- vdd-out--- gnd.
    La telecamera ha ingresso per l'alimentazione, uscita audio su un cavo e uscita video su un'altro cavo. Dal datasheet della vtx parla anche di audio quindi lo supporta, la domanda è dove lo faccio passare visto che non ha il cavo audio separato come quello della telecamera? Esistono camere che hanno tutto sullo stesso cavo (audio e video) o mi sto perdendo qualcosa?
    Ultima modifica di Alemaz; 17 maggio 17, 11:16.

  • #2
    Originariamente inviato da Alemaz Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Devo acquistare una vtx che ha i seguenti ingressi, vdd-in--- gnd--- video-in--- vdd-out--- gnd.
    La telecamera ha ingresso per l'alimentazione, uscita audio su un cavo e uscita video su un'altro cavo. Dal datasheet della vtx parla anche di audio quindi lo supporta, la domanda è dove lo faccio passare visto che non ha il cavo audio separato come quello della telecamera? Esistono camere che hanno tutto sullo stesso cavo (audio e video) o mi sto perdendo qualcosa?
    I VTX che supportano l'audio, di solito hanno un ingresso dedicato(vd. ad es. Eachine TX526) per il cavo audio in uscita dalla telecamera.
    Dal pinout che posti, sembra che il tuo abbia l'ingresso per la sua alimentazione, il solo ingresso video e la capacita' di alimentare la telecamera con una tensione in uscita(si spera un 5VDC).
    Dove hai letto che supporta l'audio? Magari potresti postare il link all'oggetto per capire di piu'.
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

      I VTX che supportano l'audio, di solito hanno un ingresso dedicato(vd. ad es. Eachine TX526) per il cavo audio in uscita dalla telecamera.
      Dal pinout che posti, sembra che il tuo abbia l'ingresso per la sua alimentazione, il solo ingresso video e la capacita' di alimentare la telecamera con una tensione in uscita(si spera un 5VDC).
      Dove hai letto che supporta l'audio? Magari potresti postare il link all'oggetto per capire di piu'.
      Ciao, si l'uscita per alimentare la camera è 5v. Non posso postarti il modello poichè vado contro il regolamento, di allego il datasheet dove ho tolto le indicazioni su che modello sia. Nel datasheet si legge di frequenza audio e livello di ingresso audio quindi ho dedotto che in qualche maniera possa portare l'audio ma capendone poco magari vuol dire completamente un'altra cosa
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dettagliSky.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 192.7 KB 
ID: 846758

      Commenta


      • #4
        forse mi sono spiegato male.. vuoi una tabella di conversione dei dBm in watt per capire come mai adesso chiudo definitivamente questa discussione?
        http://www.radiomar.net/convDBW.htm

        visto che non è bastato cancellare un messaggio molto oltre le regole vediamo di darsi subito una regolata senza bisogno di intervenire con ulteriori provvedimenti,

        Commenta

        Sto operando...
        X