annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone fpv google goggles

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone fpv google goggles

    Buongiorno. Volevo chiedere se qualche appassionato di droni poteva rispondermi per spiegarmi come collegare un drone FPV a un visore google goggles per cellulare per vedere dal drone in prima persona. E eventualmente potesse dirmi un buon drone FPV resistente, veloce e con un buona videocamera sui 90 100 euro?. E anche dei google goggles adatti.

    Grazie.

  • #2
    boh, non so a che livello sei...
    Se sei un principiante totale il mio consiglio é:
    - sposta il budget su dei googles decenti e lascia perdere il telefono (tipo gli Eachine VR d2..ev800), investire su quello conviene e ti restano.
    Sui droni spendi poco, visto che quelli si rompono. Usa i brushed tipo e10-11 che sono indistruttibili e costano poco (comprati batterie).

    Commenta


    • #3
      Si sono un totale principiante. I visori mi sembrano comunque troppo costosi. Si può usare google cardboard col telefono per risparmiare? Sul drone non volevo spendere eccessivamente basta che dia una buona esperienza FPV. Che modelli mi consigli?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Tom Smith Visualizza il messaggio
        Si sono un totale principiante. I visori mi sembrano comunque troppo costosi. Si può usare google cardboard col telefono per risparmiare? Sul drone non volevo spendere eccessivamente basta che dia una buona esperienza FPV. Che modelli mi consigli?
        A mio avviso, visti i costi a cui sono arrivati i goggles, non ha molto senso assemblarseli da soli.
        Ci sono visori da una cinquantina di euro, meno se ci si accontenta di schermi più piccoli. Contando che con il telefonino devi:
        1) comprarti il box (10-15 euro);
        2) la ricevente OTG (una 30ina di euro);
        e che ogni volta devi lanciare l'app e inserire il tutto nel box,
        forse una soluzione già compatta con LCD non è così male.
        Questo per esempio costa 50 euro:

        https://www.banggood.com/Eachine-EV8...l?rmmds=search
        Non ha diversità ma per iniziare va bene.

        Questo ha uno schermo più piccolo e con risoluzione minore, ma costa davvero poco ed ha la batteria inclusa:
        https://www.banggood.com/Eachine-VR-...l?rmmds=search
        Ultima modifica di Invernomuto; 27 giugno 17, 09:37.

        Commenta


        • #5
          Va bene mi hai convinto prenderò il primo mi sembra buono anche il primo sembra abbia la batteria inclusa. Che drone consigli sugli 80 90 100 euro con le caratteristiche sopra citate?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Tom Smith Visualizza il messaggio
            Si sono un totale principiante. I visori mi sembrano comunque troppo costosi. Si può usare google cardboard col telefono per risparmiare? Sul drone non volevo spendere eccessivamente basta che dia una buona esperienza FPV. Che modelli mi consigli?
            boh,non capisco, io il mio consiglio su come la penso sui goggles e su quali modelli prendere te l'ho dato. Poi vedi tu...non mi offendo di certo

            Commenta


            • #7
              Certo però volevo sapere quanto costava l'alternativa e alla fine ho scelto un modello di goggles appunto che mi avevi consigliato anche te

              Commenta

              Sto operando...
              X