annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine EV100 - ecco gli occhiali super economici da FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Recensione di Quadcopter101. Mi pare bilanciata.
    Si stanno delineando i punti di forza e di debolezza di questi occhiali: da un lato la qualità dell'immagine sembra buona, come confermato da diversi recensori, dall'altro però gli schermo sono piccoli e se uno ha il faccione, (come Quadcopter101) il rischio è di avere una sdoppiatura dell'immagine, di fatto rendendoli inutilizzabili. In sintesi degli occhiali economici ma con parecchi caveat.

Commenta

Secondo me in questa c'è tutta la verità (anche sui guru di youtube) :

è una vergogna che sotto minaccia di non ricevere più nulla da BG ci facciano buttare i soldi dalla finestra...
      Ultima modifica di Bartman; 20 settembre 17, 18:20.

Commenta

Bartman basta informarsi e non comprare come pecoroni non appena il prodotto è in prevendita e/o osannato dai soliti imbonitori che barattano la loro reputazione per un po' di merce gratis. Ti ripeto, io di alcuni recensori mi fido ciecamente perché se il prodotto non è buono non si fanno problemi a dirlo e hanno talmente tanti seguaci che BG manda loro comunque la roba. Chi fa l'imbonitore per BG o GB prima o poi viene allo scoperto e il giochetto non dura, almeno per quanto mi riguarda. Ne approfitto per segnalare una recensione critica da parte di AndyRC. È la più equilibrata che ho visto, parla del problema del fov (e li sconsiglia) ma dice anche una cosa molto onesta e che sospettavo da tempo: questa tipologia di prodotti sono molto difficili da consigliare perché la mia faccia è diversa dalla tua che a sua volta è diversa da quella di chi li recensisce. Basta una distanza degli occhi o una conformazione del viso molto diversa per rendere inutilizzabile un prodotto che magari un altro trova accettabile. Di sicuro ho messo nella mia personale blacklist UAVFutures...

Ultima modifica di Invernomuto; 20 settembre 17, 23:07.

Commenta

Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
          Bartman basta informarsi e non comprare come pecoroni non appena il prodotto è in prevendita e/o osannato dai soliti imbonitori che barattano la loro reputazione per un po' di merce gratis. Ti ripeto, io di alcuni recensori mi fido ciecamente perché se il prodotto non è buono non si fanno problemi a dirlo e hanno talmente tanti seguaci che BG manda loro comunque la roba. Chi fa l'imbonitore per BG o GB prima o poi viene allo scoperto e il giochetto non dura, almeno per quanto mi riguarda. Ne approfitto per segnalare una recensione critica da parte di AndyRC. È la più equilibrata che ho visto, parla del problema del fov (e li sconsiglia) ma dice anche una cosa molto onesta e che sospettavo da tempo: questa tipologia di prodotti sono molto difficili da consigliare perché la mia faccia è diversa dalla tua che a sua volta è diversa da quella di chi li recensisce. Basta una distanza degli occhi o una conformazione del viso molto diversa per rendere inutilizzabile un prodotto che magari un altro trova accettabile. Di sicuro ho messo nella mia personale blacklist UAVFutures...

Parole sante infatti alla fine ho optato per i Vr D2 pro... ;)

Commenta

Originariamente inviato da Bartman Visualizza il messaggio

Parole sante infatti alla fine ho optato per i Vr D2 pro... ;)
            A quel prezzo (70 euro) secondo me hai fatto benissimo, non saranno fighi e comodi come degli occhialini ma hanno veramente tutto, diversità, DVR, bello schermo, batteria bella grande.
            Ti chiederei se si possono usare con degli occhiali da vista, non mi dispiacerebbero pure per me.

Commenta

Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

A quel prezzo (70 euro) secondo me hai fatto benissimo, non saranno fighi e comodi come degli occhialini ma hanno veramente tutto, diversità, DVR, bello schermo, batteria bella grande.
              Ti chiederei se si possono usare con degli occhiali da vista, non mi dispiacerebbero pure per me.
              Appena arrivano ti faccio sapere...

Commenta

ricorda di togliere l'adesivo sull'antenna quadrata!!! che e' un adesivo di METALLO!!!

Commenta

Questo credo metta la parola fine....

credo che questa recensione costerà parecchio a BG

Commenta

Originariamente inviato da Bartman Visualizza il messaggio
                    Questo credo metta la parola fine....

credo che questa recensione costerà parecchio a BG
                    Vedi che i veri guru non hanno problemi a dire le cose come stanno?

Edit: la miseria, ho finito di vedere la recensione per intero, li ha davvero demoliti, all'inizio pur sconsigliandoli sembrava più accomodante, nel finale è stato categorico: non comprateli!
                    Ultima modifica di Invernomuto; 22 settembre 17, 21:11.

Commenta

non e' che potrebbe essere anche il contrario ??
                      cioe che una ditta paga di piu uno e meno l'altro ?

Commenta

Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
                        non e' che potrebbe essere anche il contrario ??
                        cioe che una ditta paga di piu uno e meno l'altro ?
                        Ma chi paga chi? Mettono tutti il link con i referral: pensi che uno come Joshua Bardwell abbia interesse economico a sconsigliare un prodotto valido, che peraltro ha già comunque venduto tantissimo, ai suoi 50.000 iscritti che magari cliccano sul suo link post recensione facendogli ricevere il cash da Banggood? Joshua Bardwell, quello che ha stroncato gli EV100, è lo stesso che sul suoi sito ti consiglia i goggles Vr D2 Pro sempre della Eachine, segno che se il prodotto è valido non si fa tanti problemi a consigliartelo, perché ha una reputazione a cui tiene di più delle marchette di questa o quella azienda.
                        Premesso poi che ognuno si fa la propria idea e che non basta, per certi prodotti, guardare un solo punto di vista, nomi come AndyRC, Joshua Bardwell e RCModelsReview a me hanno dato ampia dimostrazione di imparzialità e di quello che dicono mi fido.
                        Per altri, che conosco meno, non parlo. E' abbastanza significativo però che del discorso del FOV molto basso, di cui molti (non solo i guru ma anche persone che fanno FPV e non recensioni) erano preoccupati ben prima che gli occhiali fossero resi disponibili, sia stato sostanzialmente affrontato solo da alcuni recensori, guarda caso quelli più conosciuti e scrupolosi, mentre altri quasi manco l'hanno accennato.
                        Per alcuni youtuber conosciuti e citati qui non è la prima volta che salta fuori che un prodotto da loro consigliato con toni entusiastici al primo video risulta poi pieno di problemi. Se non è segno di malafede, di sicuro indica una certa loro approssimazione nelle recensioni.
                        Sai come si dice: "un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova...".

Commenta

Uno deve scegliere con la propria testa... Guardando solo le mode o video così uno avrebbe un paio di Mavic, 4 o 5 goggles etc etc

Io dei canali più famosi, oltre l'attendibilità, guardo anche la chiarezza con cui è esposto il prodotto. È un dono che uno può avere o su cui si deve lavorare.

Questi ev100 mi sembrano interessanti, però non mi fido del fov. Non li comprerei per rivenderli subito, almeno per quel poco fpv che faccio. Fino a 100 euro allora rivaluterei un tentativo
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

Commenta

Voglio dire la mia esperienza con questi occhialini: me li sono tenuti e invece ho venduto la VRD2 (senza black screen perché ho cambiato la scheda DVR). Per i miei occhi ed il mio viso vanno molto meglio questi occhiali piuttosto che la VR D2, ma non di poco. Preferisco rinunciare a molti pollici (troppi perfino) di display che diluiscono troppo i dpi e vedere più piccoletto ma definito. Dopo 20 secondi che li indossi non fai più caso che i piccoli display sono effettivamente piccoli.
                            Ma alla fine penso sia tutto relativo e dipendente da troppi fattori personali.
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

Commenta

Sono in uscita gli EV200D, fov più ampio, dvr, diversity, lenti intercambiali... Il costo è più alto ma può diventare una alternativa vera a quelli costosi se vanno in offerta. Staremo a vedere
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

Commenta

piccola parentesi:

CVD

Eachine ha già fatto questo scherzetto con gli EV800 .....predisponendo tutto per il diversity.....per poi produrli....
                                Ora ha fatto lo stesso cammino con gli EV100 ...... solo che qui hanno esagerato con i tempi: non puoi produrre oggi gli EV100 e dopo 1 mese buttar fuori gli EV200 in diversity ....

Commenta

Sto operando...
                                X