annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inferno di dan Brown & Droni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inferno di dan Brown & Droni

Stavo leggendo Inferno, l'ultimo libro di Brown (l'autore di "Il codice da Vinci e "Angeli e demoni") e mi ha fatto molto ridere la presenza per nulla secondaria nel plot di un multicottero spia che molesta i protagonisti in fuga tra i monumenti di Firenze.

Che dire, un libro che mescola Botticelli e Hobbyking va letto assolutamente

Inferno
    www.masali.com

Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo Inferno, l'ultimo libro di Brown (l'autore di "Il codice da Vinci e "Angeli e demoni") e mi ha fatto molto ridere la presenza per nulla secondaria nel plot di un multicottero spia che molesta i protagonisti in fuga tra i monumenti di Firenze.

Che dire, un libro che mescola Botticelli e Hobbyking va letto assolutamente

Inferno
    .... fantastico..
    anche Dan si adatta alle nuove tecnologie..
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Questo nuovo libro non l'ho ancora letto ma i precedenti non mi hanno entusiasmato.. la sensazione specialmente di A&D è quella di un harmony d'avventura, preconfezionato ed estremamente commerciale per diventare facilmente un film dal lieto fine.
      già meglio il cod Vinci ma nel complesso ha le stesse caratteristiche di libro da hit parade.
      La verità del ghiaccio mi manca ma non penso di essermi perso nulla di particolarmente eccitante.
      Questo nuovo non ho ancora letto niente, ne recensioni o altro, droni a parte se lo sitile è il solito preferisco altri generi, un bel romanzo storico tipo L'Azteco di Jennings

Commenta

Preso al volo, ma me lo leggo in inglese.
        La verità del Ghiaccio é una 1/2 boiata.
        Bello lo stile narrativo, ma la storia é così così
        Digital Fortnes una c@zzata, solito tizio inutile che é l'unico che salva il mondo.
        Mi chiedo se le agenzie americane siano diventati ministeriali all'italiana, tutti dirigenti e nessuno per fare il lavoro visto che deve sempre farlo l'uomo della strada.
        A&D e Davinci mi é piaciuto.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

Commenta

Sto operando...
        X