annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antenne Cloverleaf Quale Prendere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antenne Cloverleaf Quale Prendere?

ciao ragazzi,ho visto che esistono queste antenne per potenziare la portata ,volevo
    capire un apaio di cose,ne h viste alcune con 3 petali e alcune con 4 , mentre alcune invece hanno un cappucio una sorta di coperchio.mi sapreste dire la differenza tra queste?

vorei acquistarle me le consigliate ,da quello che ho capito amplificano notevolemte il seganle.

p.s. per capire se sono di qualita' buona cosa devo vedere ,perche' non sempre il prezzo piu' alto e indice di qualita'.

grazie

a tutti
    ciao .

nessuno?

ciao nessuno mi Saprebbe dare qualche info,mi sono spiegato male?
    le antenne che dico sono quelle fatte forma di quadrifoglio

mi sapreste aiutare?
    grazie a tutti
    ciao

Commenta

Quelle incappucciate sono per il 5.8 quelle per 2.4 e 1.2 sono troppo grosse da incappucciare.
      Che frequenza video usi?
      Comunque le antenne buone si fanno da soli, difficile e ci vuole uno swr per 'verificare' se sono buone oppure, meglio ancora, le compri su fpvlr.com ottime o su cyrcularwireless.com
      Con quelle 'a quattro lobi' fai il migliore up della tua attrezzatura Fpv, una sul tx e una sull'rx ottieni il migliore risultato possibile omindirezionale, per esempio in1.2 arrivo a dieci km
      Sono i 60/70 euro spesi meglio in un setup Fpv
      Buoni voli
      Buon acquisto!!!!
      Fede

Commenta

grazie

Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
        Quelle incappucciate sono per il 5.8 quelle per 2.4 e 1.2 sono troppo grosse da incappucciare.
        Che frequenza video usi?
        Comunque le antenne buone si fanno da soli, difficile e ci vuole uno swr per 'verificare' se sono buone oppure, meglio ancora, le compri su fpvlr.com ottime o su cyrcularwireless.com
        Con quelle 'a quattro lobi' fai il migliore up della tua attrezzatura Fpv, una sul tx e una sull'rx ottieni il migliore risultato possibile omindirezionale, per esempio in1.2 arrivo a dieci km
        Sono i 60/70 euro spesi meglio in un setup Fpv
        Buoni voli
        Buon acquisto!!!!
        Fede
        ciao ,uso la 5,8,ma mi era sembrato di vedere che per la 5,8 ci sono sia col cappuccio che senza,a questo punto cosa dovrei guardare ,come dovrei sceglierla in base a quali criteri,
        voglio comprarle giuste. sono daccordo con te i soldi spesi meglio

grazie ciao

Commenta

p.s.

Originariamente inviato da BEETHOVEN Visualizza il messaggio
          ciao ,uso la 5,8,ma mi era sembrato di vedere che per la 5,8 ci sono sia col cappuccio che senza,a questo punto cosa dovrei guardare ,come dovrei sceglierla in base a quali criteri,

grazie ciao

come faccio a capire se quelle incappucciate hanno 3 o 4 petal?

grazie ciao

Commenta

grazie ciao
            Quelle con cappuccio sono fatte industrialmente le altre da me consigliate sono più artigianali.
            Un passo avanti lo fai in tutti i casi, sinceramente io uso quelle di fpvlr.com e mi trovo benissimo ne ho avute tre coppie ti consiglierei quelle

Commenta

grazie

Quelle con cappuccio sono fatte industrialmente le altre da me consigliate sono più artigianali.
              Un passo avanti lo fai in tutti i casi, sinceramente io uso quelle di fpvlr.com e mi trovo benissimo ne ho avute tre coppie ti consiglierei quelle

sare piu' orientatno su quelle con protezione per un discorso di trasporto ,
              sul sito che mi dicevi ho dato un occhiata c'e' ne sono parecchi modelli,
              sinceramente quanto cambia in termini di resa tra quelle chiuse e quelle aperte e tra quelle a tre petali e quelle a 4 ?

vorrei fare un acquisto giusto sia in spesa che in resa ,per questo sto cercando di capire bene ,ti ringrazio per tutte le info,pero' mi fa' specie nessun altro ha altre ingformazioni a riguardo?

fede ti ringrazio molto per il tuo supporto

ciao .

Commenta

sare piu' orientatno su quelle con protezione per un discorso di trasporto ,
                sul sito che mi dicevi ho dato un occhiata c'e' ne sono parecchi modelli,
                sinceramente quanto cambia in termini di resa tra quelle chiuse e quelle aperte e tra quelle a tre petali e quelle a 4 ?

vorrei fare un acquisto giusto sia in spesa che in resa ,per questo sto cercando di capire bene ,ti ringrazio per tutte le info,pero' mi fa' specie nessun altro ha altre ingformazioni a riguardo?

fede ti ringrazio molto per il tuo supporto

ciao .
                Senti quando iniziavano a diffondersi le faceva il mitico ib crazy, solo lui, e vendeva una coppia con 4 petali per la rx e tre per la tx e si chiamavano bluebeam, le ho ancora. Poi sono state ottimizzate e realizzate anche da altri, ma io credo non ne sono sicuro però che siano migliori a tre in quanto l'offerta di quelle migliori si è stabilizzata sulle tre petali, pinweel si chiamano.
                Se ti vuoi fare una cultura vai si rcg e cerca dei tutorial di ib crazy
                o, appunto su fpvlr.com dove c'è un forum specifico Fpv molto attivo al contrario di qua dove purtroppo di Fpv serio e di tecnia vera non si parla più da un po' ed ignoro il motivo.
                Ciao
                Fede

Commenta

io ho preso una coppia 3 petali + 4 petali per 5.8 ghz su onedrone.com e vanno divinamente. Oltretutto la prima coppia era arrivata danneggiata , me ne ha spedita una seconda gratis senza questionare.

sono su banda 5725-5875 MHz e devo ancora trovare il canale migliore, ma su una 200mw rispetto agli stilo originali la differenza si sente!

ciao
                  Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x

Commenta

grazie

Originariamente inviato da execcr Visualizza il messaggio
                    io ho preso una coppia 3 petali + 4 petali per 5.8 ghz su onedrone.com e vanno divinamente. Oltretutto la prima coppia era arrivata danneggiata , me ne ha spedita una seconda gratis senza questionare.

sono su banda 5725-5875 MHz e devo ancora trovare il canale migliore, ma su una 200mw rispetto agli stilo originali la differenza si sente!

ciao
                    in pratica quelle chiuse col cappuccio me lo sconsigliate?

ho paura delle altre di rovinarle nel portarle in giro
                    avete qualche info in piu?
                    ciao e grazie

Commenta

connettori

in pratica quelle chiuse col cappuccio me lo sconsigliate?

ho paura delle altre di rovinarle nel portarle in giro
                      avete qualche info in piu?
                      ciao e grazie
                      in pratica i miei connettori sulle attuali antenne sono femmina,sarebbero gli sma

oppure gli rb-sma,non mi e' molto chiara questa cosa ,ovviamente molto importante per ordinare.

grazie

a presto ciao.

Commenta

....appunto su fpvlr.com dove c'è un forum specifico Fpv molto attivo al contrario di qua dove purtroppo di Fpv serio e di tecnia vera non si parla più da un po' ed ignoro il motivo.
                        Ciao
                        Fede
                        Gli diamo un taglio con lo spam ?
                        Se vuoi fare fpv serio ( serio poi lo spieghi... Perché è un lavoro ?)
                        Puoi andare sul tranquillamente sul forum che dici, invece che stare qui e sparlare.
                        Prima di scrivere fesserie sul motivo per cui qui non si parla di fpv long range leggiti un po' di discussioni ed avvertimenti vari, c'è ne sono d'interessantissimi, in primus quello dell'enac.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Commenta

a parte il fatto che non intendo polemizzare e nemmeno entrare in un loop infinito di messaggi, non ho nemmeno tempo, vengo sul barone per svago e per informazione, anche tecnica se possibile.
                          ho 200 messaggi ragionati, almeno ci provo, e non di spamming o di polemica.
                          ho suggerito a un utente di seguire delle note TECNICHE tipo i tutorial di ibc o che IO trovo anche altrove cioè sui forum menzionati, è grave???
                          ultimamente sul barone c'è poco movimento riguardo all'fpv non dirmi che non ti sei accorto che spesso alcune domande non trovano nemmeno una risposta, ci sono le stesse discussioni da giorni e nessun intervento.
                          beh ILZOTT cerca d'esser un po piu elastico non credo di aver fatto nulla di male

unica cosa mi correggo Beethoven, le antenne che uso io hanno 4 petali, sono però per l'1,2 VANNO A MERAVIGLIA, dove l'ho comprate nun te lo posso dì, non so come siano meglio per il 5,8 senti qualche altro utente

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk[/QUOTE]

Commenta

Cià mettiamo alla prova i modellisti esperti sull fpv di baronerosso... Vediamo se qualcuno mi caga o mi mandano a cagare in primis.
                            Allora, io sono un principiante riguardo la guida di elicotteri, ho una drift hd 1080 bla bla bla con uscita hdmi.... C'è un modo per potere inviare real time video e audio all'ipad? Io ho letto che l'ultima go pro ha un modulo wifi per il collegamento real time con ipad... Qualcuno riesce a darmi qualche dritta??? Grazie a chi mi risponderã! Ola!
                            Ultima modifica di il_Zott; 31 luglio 13, 11:41.
                            AnDrEaSbRaUs

Commenta

bho

la mia voleva essere solo un info tecnica in quanto
                              credo che anche altri avranno visto queste antenne
                              volevo solo sapere la differenza tra le due
                              e poi decidere cosa prendere
                              ma sinceramente nonl'ho ancora capita
                              ma vuoi dire che nessuno minsa dire nulla?
                              noooooo non ci credo

Commenta

Sto operando...
                              X