annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi qualcuno usa la mobius per pilotare in fpv?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • aspetta ma fatemi capire una cosa,io con tutto quello che ho letto sapevo che o con la mobius o con gopro potevo fare registrazioni e mentre con un monitor o goggles vedevo quello che sto registrando,quindi il live non sarebbe questo?oppure ho capito male?
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
        aspetta ma fatemi capire una cosa,io con tutto quello che ho letto sapevo che o con la mobius o con gopro potevo fare registrazioni e mentre con un monitor o goggles vedevo quello che sto registrando,quindi il live non sarebbe questo?oppure ho capito male?
        Certo che puoi farlo

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
          Ragazzi qualcuno usa la mobius per pilotare in fpv?
          si, io...

          funge alla grande e non trovo differenza con la camerina dei kit HK
          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

          Commenta


          • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            Ragazzi qualcuno usa la mobius per pilotare in fpv?
            Se usi i FS come occhiali, lascia stare...
            Ti si formano delle bande nere attorno a tutta l'immagine e viene quindi ridotta l'area visibile...
            Quando ho chiesto info su RcGroup mi hanno linciato, pare un problema ormai noto degli occhiali, non della mobius, che interpretano male il segnale...
            Quelli della FS non rilasciano aggiornamenti per gli occhiali, e quelli della mobius dicono "ma se il problema è loro perché devo sistemarlo io sulla cam?"

            E quindi si vola con due cam...o ci si accontenta dell'immagine ristretta...
            http://www.e-tips.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
              si, io...

              funge alla grande e non trovo differenza con la camerina dei kit HK
              A quanto pare abbiamo risultati diversi
              http://www.e-tips.it

              Commenta


              • Salute a tutti.

                Vorrei chiarire una cosa che mi sembra non sia stata ben compresa da alcuni.

                La nostra amata Möbius ha un sensore da 2304x1536 pixel.
                Con questo sensore è in grado di registrare al massimo della qualità:
                - fotografie da 2304x1536;
                - video da 1920x1080;
                Inoltre ha la possibilità di generare un segnale video composito.

                Il video composito generato può essere usato con:
                - televisione
                - videoregistratore (anche un VHS se ce l'avete ancora )
                - trasmittente video
                - qualsiasi strumento elettronico collegabile a una sorgente video...

                Questo segnale video composito analogico ha uno standard che può essere PAL (625 righe delle quali visibili 576; 25 fotogrammi/s) o NTSC (525 righe delle quali visibili 480; 30 fotogrammi/s).
                È lo standard del segnale ed è indipendente dal sensore.
                Qualsiasi videocamera che ha un segnale in uscita con standard PAL produce 625 righe anche se ha un sensore fichissimo 4k e registra dei filmati da cinema!

                Inoltre, le tx video da comuni mortali accettano questi tipi di segnali in ingresso.
                Se se ne applicasse uno con più informazioni (ammesso di riuscire a generarlo), la tx video non avrebbe la capacità di inviare tutte quelle informazioni e non ci sarebbe comunicazione.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • non utilizzo i FS ma un monitor 9", ed il problema dele bande nere l'ho risolto smanettando tra le impostazioni del monitor e quelli della cam...
                  cmq buono a sapersi che con i FS non si riesce ad utilizzare al meglio la mobius per l'uscita live
                  superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                  Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                  Commenta


                  • ragazzi ho collegato la mobius al vtx ma non si vede nulla... devo attivare l'uscita in qualche modo? ho notato anche che se attacata non parte il video, puo essere per via dei 5 v che gli fornisco dal vtx? ?
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho collegato la mobius al vtx ma non si vede nulla... devo attivare l'uscita in qualche modo? ho notato anche che se attacata non parte il video, puo essere per via dei 5 v che gli fornisco dal vtx? ?
                      Devi usare il suo cavetto che ha 2 pin in corto. Altrimenti il video non esce.

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Devi usare il suo cavetto che ha 2 pin in corto. Altrimenti il video non esce.

                        Willy.
                        bene, ho regalato il mio cavetto ad un amico convinto che fosse un normalissimo mini usb, io ho saldato tutti i pin correttamente ma non vedo, cosa devo mettere in corto? i 2 gnd?
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          bene, ho regalato il mio cavetto ad un amico convinto che fosse un normalissimo mini usb, io ho saldato tutti i pin correttamente ma non vedo, cosa devo mettere in corto? i 2 gnd?
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            il problema è che da lato dove si salda ci sono solo 4 piazzole e non 5, la 5 che fine fa?
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Controlla che non sia già collegato a massa con un tester o se non ce l'hai crea un mini circuito con una batteria e un led e vedi se sono collegati.

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Risolto. Ho preso un altro miniusb già ponticellato e l ho cannibalizzato.

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X