annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo lunga attesa è arrivata!!
    Adesso tocca andare a rileggere tutti i post per studiarmela per bene..
    Puoi farne anche a meno Ahahah l'unica cosa metti il FW 1.13

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
      Puoi farne anche a meno Ahahah l'unica cosa metti il FW 1.13

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      Ahaha simpatico!! grazie per il consiglio....
      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
      Hubsan X4 H-107c HD

      Commenta


      • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
        Puoi farne anche a meno Ahahah l'unica cosa metti il FW 1.13
        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        Collegata a pc, la Mobius è già aggiornata al 1.13!!!
        Mi dice firmware disponibile, se non sbaglio sconsigliate di aggiornare giusto?
        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
        Hubsan X4 H-107c HD

        Commenta


        • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
          La batteria va bene qualsiasi s1. Basta che saldi i contatti

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          Non è che proprio tutte le S1 vadano bene, primo, c'è un problema di dimensione, secondo, l'originale è da 520mAh, e di capacità più bassa, io non ce la metterei!

          Commenta


          • Originariamente inviato da gino2gino Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, la batteria della mia mobius sembra mi stia abbandonando, con batteria appena caricata mi fa video di un paio di minuti, dopodiché lampeggia il led rosso e si spegne, ho notato anche che scalda. Per caso qualcuno sa dove trovare la batteria di ricambio? Grazie.

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            Secondo me se hai difficolta' nel reperire la batt. fai come me, risolvi definitivamente il problema ( se la usi solo su un modello) ecco la soluzione: https://www.youtube.com/watch?v=6hiHxgS3cMs
            Ultima modifica di fotovolante1; 16 marzo 14, 07:51.

            Commenta


            • Originariamente inviato da fotovolante1 Visualizza il messaggio
              Secondo me se hai difficolta' nel reperire la batt. fai come me, risolvi definitivamente il problema ( se la usi solo su un modello) ecco la soluzione: https://www.youtube.com/watch?v=6hiHxgS3cMs
              ma quindi ha completamente tolto la batteria interna e l'hai collegata direttamente alla rx della radio?
              se e' cosi' direi ottimo perche' cosi' la mobius pesera' ancora di meno senza la lipetta.
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Consigli per acquisto.

                Esiste un sito italiano dove acquistare questo prodotto?
                In caso contrario potete indicarmi un venditore affidabile e rapido nella spedizione?
                Saluti.
                CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958

                Commenta


                • Originariamente inviato da AironeBlu Visualizza il messaggio
                  Esiste un sito italiano dove acquistare questo prodotto?
                  In caso contrario potete indicarmi un venditore affidabile e rapido nella spedizione?
                  Saluti.
                  Banggood.
                  Ho preso quella da 52.47 (adesso costa un pelino di più) senza microsd .... ne avevo già una da 8 giga.
                  http://www.banggood.com/Mobius-Full-...r-p-90648.html
                  Ho aggiunto i cavetti 3.50 e ho aggiunto 15.84 € per avere la sped. veloce....diciamo 8/9 giorni ed'è arrivato.
                  Totale 71.81

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Banggood.
                    Ho preso quella da 52.47 (adesso costa un pelino di più) senza microsd .... ne avevo già una da 8 giga.
                    http://www.banggood.com/Mobius-Full-...r-p-90648.html
                    Ho aggiunto i cavetti 3.50 e ho aggiunto 15.84 € per avere la sped. veloce....diciamo 8/9 giorni ed'è arrivato.
                    Totale 71.81
                    da joovuu in inghilterra la pagavi meno 71,78€ e la avevi in una settimana senza rischio dogana...............................
                    http://modelpegaso.altervista.org/
                    M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
                      da joovuu in inghilterra la pagavi meno 71,78€ e la avevi in una settimana senza rischio dogana...............................
                      Veramente da Joovuu viene con spedizione e tasse 76,38 euro!

                      Commenta


                      • Oppure la paghi 50 dalla Cina che ti regalano il cavo e mal che vada, se per caso ti fermano il pacco paghi 15€ di dogana
                        Tanto loro lo dichiarano keychain a 9$, chi penserebbe mai che costa di più...
                        A me ha impiegato 2 settimane ad arrivare
                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di elgardo94; 16 marzo 14, 23:49.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                          ma quindi ha completamente tolto la batteria interna e l'hai collegata direttamente alla rx della radio?
                          se e' cosi' direi ottimo perche' cosi' la mobius pesera' ancora di meno senza la lipetta.
                          NO!La batteria la devi lasciare( anche se non si ricarica piu' )in pratica il cavetto alimenta il carica batterie interno, quindi lascia dentro la sua batteria!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                            Un video di 15 minuti quanti GB è per la mobius?al minuto quanti MB fa?
                            Salute a tutti.

                            Ma quanto scrivete nel fine settimana???

                            Non ha tantissimo senso parlare di quanti MB fa al minuto in quanto, essendo la compressione dipendente dal filmato, questo valore non è costante.
                            Faccio un esempio: se fai un video con un quadri in hovering, la scena inquadrata cambierà molto poco e, non essendoci molte variazioni tra i fotogrammi, il filmato sarà più "leggero".
                            Al contrario, se riprendi da una moto una gara di trial, ci saranno rapidissime variazioni degli oggetti inquadrato e il filmato sarà molto più "pesante".

                            Per filmato sugli sci che ho postato MOLTO più indietro, la cam ha registrato circa 110 MB/minuto.

                            Ciao,
                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fotovolante1 Visualizza il messaggio
                              NO!La batteria la devi lasciare( anche se non si ricarica piu' )in pratica il cavetto alimenta il carica batterie interno, quindi lascia dentro la sua batteria!
                              Ciao.
                              Su RcGroups un utente ha misurato i consumi da USB nelle varia condizioni di ripresa senza batteria (l'avevo postato un po' di tempo fa).
                              Non me la sentirei di affermare che senza batteria funziona al 100% e che non si danneggia niente, però c'è chi ci ha già provato ed ha funzionato.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                                Strana cosa sul galxy Tab 10 funziona tutto, sia il programma per gestirla, anche se ho il firmware aggiornato sulla mobius, sia i filmati che posso vedere, mi vede la mobius come usbdriver, adesso l'unica differenza è che sul galxy 2 ho una versione di Android più recente, la 4.3 credo, mentre sul tablet la versione è la 4.0.3...bòò comunque è già una cosa che sul tablet funzioni tutto, così non debbo portarmi il portatile al campo hihihi fine delel sperimentazioni....per ora...
                                Mi autoquoto per ammettere un mio errore, nelle prove fatte della mobius con il galxy 2 io usavo un cavetto standard che uso correntemente per scaricare filmati dalla mobius ed alte periferiche, e sul tablet con questo cavo tutto fuziona, oggi ho provato ad usare il cavetto che danno in dotazione con la mobis e con questo cavetto riesco a vedere il programma per gestirla, e vedo anche i filmati che si sono sulla mobius anche sul galxy 2, quindi l'errore è stato mio, non capisco cosa abbia di diverso questo cavetto in dotazione alla mobius rispetto ad altri ma tant'è, poi ieri ho modificato anche il connettore miniusb ad angolo retto che servirebbe per collegare la gopro al tx video, ho dovuto togliere la parte in metallo attorno ai connettori, è solo saldata alla pistrina di cs, eliminare una parte dei connettori sennò non entra nella mobius, mi sono cercato i collegamenti dell'uscita video, non ho collegato l'audio, non mi serve, ho cortocircuitato i piedini 4-5 sul mini usb ed ho potuto fare uscire il segnale video, questo connettore previsto per la gopro, è bello perchè intanto è ad angolo retto netto e non orizzontale come il miniusb in dotazione alla mobius, e poi ha i fili molto flessibili che escono, e non comporta nessun impedimento alla rotazione della gimbal, direi un ottimo lavoro, ma ci vuole un bel pò di pazienza per modificare e saldare i cavi sul connettore previsto per la gopro, ma è fattibile
                                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                                ....ASSAN........

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X