annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
    Allora ho veramente qualche problema.. non trovando il suo cavo ne ho usato un'altro che avevo a casa..abbastanza grosso direi...
    Ciao.
    Di solito la batteria morta si carica molto infretta (nel senso che raggiunge infretta la tensione nominale, quindi il caricabatteria si ferma).
    Nel tuo caso, invece, sembra non si carichi mai: non è il sintomo di batteria morta.
    Hai provato a cambiare carichino?
    Quale versione di FW hai?

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Ciao.
      Di solito la batteria morta si carica molto infretta (nel senso che raggiunge infretta la tensione nominale, quindi il caricabatteria si ferma).
      Nel tuo caso, invece, sembra non si carichi mai: non è il sintomo di batteria morta.
      Hai provato a cambiare carichino?
      Quale versione di FW hai?

      Willy.
      Allora..come FW ho 1.20.
      provo questa notte con un'altro carichino cmq ho provato a fare un video(non so con che impostazioni) ed è arrivata tranquillamente a 45 min. di filmato..poi ho dovuto spegnare x impegni..quindi sembra carichi la batteria..sara il led "impallato"
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Un qualunque cavo mini USB va bene, l'importante è che non sia troppo sottile
        Anche io ho avuto un problema simile ma non riuscivo più a caricarla alchè ho smontato la batteria e collegata direttamente al caricalipo così sono riuscito a caricarla completamente, qualcuno conosce una batteria alternativa ovviamente abbastanza piccola da starci dentro?

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Guida settaggi PID Arducopter

        Commenta


        • Ci sono le pile originali di ricambio, su ebay le avevo viste.

          Ciao

          Commenta


          • Salve ragazzi, scusate per la domanda per voi sicuramente banale ma vorrei una vostra delucidazione sulla questione, voglio acquistare la mobius e vorrei sapere come fare esattamente e cosa occorre per vedere, una volta registrati, i filmati in tv, insieme alla cam cos'altro mi occorre per il mio scopo appena esposto? cavetti particolari? si si mi indicate il link? solo siti europei per favore.
            Grazie.
            Aspetto vostre info per procedere all'acquisto.
            Saluti
            Thunder Tiger MT4G3

            Commenta


            • altra cosa, non riesco a trovare nel play store dello smartphone (android 4.4...) l'applicazione per l'impostazione dei parametri sulla mobius. Mi date una dritta su come scaricarla?
              Grazie
              Ciao
              Thunder Tiger MT4G3

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                altra cosa, non riesco a trovare nel play store dello smartphone (android 4.4...) l'applicazione per l'impostazione dei parametri sulla mobius. Mi date una dritta su come scaricarla?
                Grazie
                Ciao
                Devi connettere la camera al cel e poi recarti nel market android (playstore) e cercare il nome mobius..dovrebbe uscire subito
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                  Devi connettere la camera al cel e poi recarti nel market android (playstore) e cercare il nome mobius..dovrebbe uscire subito
                  quindi prima devo connetterla al cell... allora per questo facendo la ricerca senza avere connesso la cam non spunta nessuna applicazione mobius?
                  Thunder Tiger MT4G3

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                    quindi prima devo connetterla al cell... allora per questo facendo la ricerca senza avere connesso la cam non spunta nessuna applicazione mobius?
                    esiste una cosa che si chiama google, basta scrivere playstore mobius e per magia arriva questa pagina
                    https://play.google.com/store/apps/d...mobiusac&hl=it

                    sempre peggio ...
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, scusate per la domanda per voi sicuramente banale ma vorrei una vostra delucidazione sulla questione, voglio acquistare la mobius e vorrei sapere come fare esattamente e cosa occorre per vedere, una volta registrati, i filmati in tv, insieme alla cam cos'altro mi occorre per il mio scopo appena esposto? cavetti particolari? si si mi indicate il link? solo siti europei per favore.
                      Grazie.
                      Aspetto vostre info per procedere all'acquisto.
                      Saluti
                      La Mobius ha il live out. Significa che, durante la registrazione, puoi vedere al volo l'immagine che stai riprendendo.

                      Però non funziona da video player. Significa che non può farti vedere un video registrato.
                      Quindi devi usare il file registrato e vederlo in TV con qualsiasi strumento tu possieda (portatile con uscita HDMI, hard disk multimediale, media player tipo Raspberry...).
                      Se vedi un video tipo un film pirata scaricato da Internet, allora probabilmente hai tutti gli strumenti per vedere i video registrati dalla Mobius.
                      Dico probabilmente perché ci sono di mezzo anche oggetti software che si chiamano CODEC ma credo che la mia risposta sia già esaustiva così.

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        esiste una cosa che si chiama google, basta scrivere playstore mobius e per magia arriva questa pagina
                        https://play.google.com/store/apps/d...mobiusac&hl=it

                        sempre peggio ...
                        Salve marchino, n.1 su play.google hai ragione, quel programma mi spunta ma non permette di installarlo o scaricarlo pur avendo account google, n.2 sul play store dello smartphone di qell'applicazione nemmeno l'ombra, ho controllato piu' volte con parole come mobius, amca mobius ac, ecc ecc ma nulla.
                        Come è possibile?
                        Non si tratta di "sempre peggio...." gia prima di scrivere il post precedente domandando avevo fatto piu' ricerche.
                        Saluti.

                        Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        La Mobius ha il live out. Significa che, durante la registrazione, puoi vedere al volo l'immagine che stai riprendendo.

                        Però non funziona da video player. Significa che non può farti vedere un video registrato.
                        Quindi devi usare il file registrato e vederlo in TV con qualsiasi strumento tu possieda (portatile con uscita HDMI, hard disk multimediale, media player tipo Raspberry...).
                        Se vedi un video tipo un film pirata scaricato da Internet, allora probabilmente hai tutti gli strumenti per vedere i video registrati dalla Mobius.
                        Dico probabilmente perché ci sono di mezzo anche oggetti software che si chiamano CODEC ma credo che la mia risposta sia già esaustiva così.

                        Willy.
                        Grazie willy molto esaustivo ma volendo convertire il file in MP4 che programmino mi consigli senza perdere tanta qualità del video?
                        altra domandina: sullo smartphone vi è la versione di android 4.4.2 ho installato OTG status per verificare se posso usare il software amca mobius ac ma avviandolo mi da negazioni. Possibile che prima dovrei connettere il cavetto otg con camera allo smartphone e poi avviarlo?
                        Ultima modifica di Giorgio78; 17 giugno 14, 05:38.
                        Thunder Tiger MT4G3

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                          Salve marchino, n.1 su play.google hai ragione, quel programma mi spunta ma non permette di installarlo o scaricarlo pur avendo account google, n.2 sul play store dello smartphone di qell'applicazione nemmeno l'ombra, ho controllato piu' volte con parole come mobius, amca mobius ac, ecc ecc ma nulla.
                          Come è possibile?
                          Non si tratta di "sempre peggio...." gia prima di scrivere il post precedente domandando avevo fatto piu' ricerche.
                          Saluti.



                          Grazie willy molto esaustivo ma volendo convertire il file in MP4 che programmino mi consigli senza perdere tanta qualità del video?
                          altra domandina: sullo smartphone vi è la versione di android 4.4.2 ho installato OTG status per verificare se posso usare il software amca mobius ac ma avviandolo mi da negazioni. Possibile che prima dovrei connettere il cavetto otg con camera allo smartphone e poi avviarlo?
                          Domanda semplice, ma il tuo smartphone supporta l'OTG ?

                          L'OTG vuol dire che puoi collegare una periferica usb al connettore usb ed essere vista come unita disco (con apposito cavo), se non lo è, ci puoi stare una vita a cercare il programma
                          P.S. Nella pagina che ti ho indicato, c'è un link dove ci sono un sacco di info e la lista della compatibilità
                          Android Support Page
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            Domanda semplice, ma il tuo smartphone supporta l'OTG ?

                            L'OTG vuol dire che puoi collegare una periferica usb al connettore usb ed essere vista come unita disco (con apposito cavo), se non lo è, ci puoi stare una vita a cercare il programma
                            P.S. Nella pagina che ti ho indicato, c'è un link dove ci sono un sacco di info e la lista della compatibilità
                            Android Support Page
                            Ciao marchino ecco cosa mi spunta avviando su smart otg status (allego immagini), prima di far partire otg status dovrei collegare la cam? non penso dato che questo software mi deve indicare in anticipo la compatibilità, corretto?
                            File allegati
                            Thunder Tiger MT4G3

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                              altra cosa, non riesco a trovare nel play store dello smartphone (android 4.4...) l'applicazione per l'impostazione dei parametri sulla mobius. Mi date una dritta su come scaricarla?
                              Grazie
                              Ciao
                              Se vai sul play store direttamente dal device dove vorresti installare l'applicazione se quel device non è compatibile non ti fa comparire l'applicazione. Se giardino da PC dovrebbe trovartela e dirti se è compatibile o no per tutti o tuoi device android registrati!

                              inviato dal mio vic20

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                                Se vai sul play store direttamente dal device dove vorresti installare l'applicazione se quel device non è compatibile non ti fa comparire l'applicazione. Se giardino da PC dovrebbe trovartela e dirti se è compatibile o no per tutti o tuoi device android registrati!

                                inviato dal mio vic20
                                ho appena letto in una recensione straniera che il mio smartphone LG L90 non è compatibile cavola...o! l's3 gia vecchio si è questo appena uscito no, roba da pazzi!
                                Thunder Tiger MT4G3

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X