annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
    Ciao marchino ecco cosa mi spunta avviando su smart otg status (allego immagini), prima di far partire otg status dovrei collegare la cam? non penso dato che questo software mi deve indicare in anticipo la compatibilità, corretto?
    Ciao Giorgio.
    Dalla descrizione sembra che quella applicazione, per dare una risposta accurata, abbia bisogno almeno di un device esterno collegato.
    Se non hai ancora la Mobius, puoi provare col cavo OTG e una memory stick.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
      ho appena letto in una recensione straniera che il mio smartphone LG L90 non è compatibile cavola...o! l's3 gia vecchio si è questo appena uscito no, roba da pazzi!
      ... allora usa il vecchio S3

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Ciao Giorgio.
        Dalla descrizione sembra che quella applicazione, per dare una risposta accurata, abbia bisogno almeno di un device esterno collegato.
        Se non hai ancora la Mobius, puoi provare col cavo OTG e una memory stick.

        Willy.
        Willy il fatto è che non ho un cavo otg e nemmeno nessuno di mia conoscenza, a questo punto dato che volevo prendere il kit mobius per fpv su joovuu in cui è incluso il cavo in questione, non so piu' se prenderlo o meno dato che ho letto in un forum che lo smartphone non è compatibile.
        Che tu sappia ci sono applicazioni per android che dicano con certezza se è compatibile o meno?
        Thunder Tiger MT4G3

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
          ho appena letto in una recensione straniera che il mio smartphone LG L90 non è compatibile cavola...o! l's3 gia vecchio si è questo appena uscito no, roba da pazzi!
          Questo perchè vi basate sulla data di uscita...
          Il fatto che l'L90 sia uscito dopo l'S3 non implica il fatto che sia migliore.
          Bisogna sempre fare attenzione in quale fascia di mercato si propone il telefono in questione.
          L'S3 è un telefono che era stato presentato come fascia Alta, al contrario l'L90 è stato pensato per una fascia medio/medio-alta.

          Ovviamente quindi, alcune funzionalità non sono abilitate o integrate nell'apparato, una di queste è l'OTG.

          Per quanto riguarda la compatibilità, più che con il telefono solitamente si può definire la compatibilità con la versione di Android in uso...ma sono sempre dati da prendere con le pinze...
          http://www.e-tips.it

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
            Willy il fatto è che non ho un cavo otg e nemmeno nessuno di mia conoscenza, a questo punto dato che volevo prendere il kit mobius per fpv su joovuu in cui è incluso il cavo in questione, non so piu' se prenderlo o meno dato che ho letto in un forum che lo smartphone non è compatibile.
            Che tu sappia ci sono applicazioni per android che dicano con certezza se è compatibile o meno?
            https://play.google.com/store/apps/d...2000.otgstatus

            È dello stesso creatore delle app per la mobius

            inviato dal mio vic20

            Commenta


            • Quando io dico che bisogna leggere invece di avere la pappa pronta, sono sempre il solito rompicoglioni.

              Il tuo LG non supporta l'OTG, quindi niente periferiche esterne.
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Qualcuno di voi che usa sia la mobius angle che quella normale?
                a me la Angle si vede come se ci fosse un filtro azzurro sulla lente, e ha anche alcuni punti laterali un po sfocati..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi che usa sia la mobius angle che quella normale?
                  a me la Angle si vede come se ci fosse un filtro azzurro sulla lente, e ha anche alcuni punti laterali un po sfocati..
                  Io le ho entrambe e anche la mia wide ha una lieve sfocatura nell'angolo in basso a SX ma credo sia dovuto ad una piccola scentratura delle lenti. A livelli di colori sono abbastanza simili, credo che un minimo do variabilità sia dovuta alla maggior quantità di luce che riceve il sensore di una rispetto all'altra. Certo che se la differenza è abissale ha qualcosa il sensore.

                  Domanda banale ma magari...
                  Non è che hai cambiato impostazioni del grado di calore kelvin (sole nuvole luce incandescenza etc) e sono differenti una dall'altra?

                  inviato dal mio vic20

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    Quando io dico che bisogna leggere invece di avere la pappa pronta, sono sempre il solito rompicoglioni.

                    Il tuo LG non supporta l'OTG, quindi niente periferiche esterne.
                    Personalmente mai detto che sei un rompi...... di certo quando ho comprato il cell. non andavo a pensare che nemmeno esistesse tale funzione quindi figuriamoci, se c'èra tanto meglio ma dato che non ci sta colleghero' la mobius al pc per i vari settaggi.
                    Per carità è una funzione comodissima ma ormai è andata
                    e ditemi, il cavo otg è qualcosa di necessario per il futuro fpv o non ha nessuno scopo per quello?
                    Thunder Tiger MT4G3

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                      Personalmente mai detto che sei un rompi...... di certo quando ho comprato il cell. non andavo a pensare che nemmeno esistesse tale funzione quindi figuriamoci, se c'èra tanto meglio ma dato che non ci sta colleghero' la mobius al pc per i vari settaggi.
                      Per carità è una funzione comodissima ma ormai è andata
                      e ditemi, il cavo otg è qualcosa di necessario per il futuro fpv o non ha nessuno scopo per quello?
                      Continui a non leggere, il cavo OTG è un collegamento USB, per l'FPV ti serve il cavo TV OUT
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi, riallacciandomi all'ultima risposta: stranamente non riesco a trovare più il cavo video out che mi hanno dato in dotazione, quindi mi trovo nella necessità di acquistarne uno.

                        Tempo fa leggevo qui, se non ricordo male, che deve essere fatto in un certo modo, quindi per non sbagliare vi chiedo cosa devo cercare precisamente, e inoltre sarebbe piacevolissimo scoprire che qualcuno sa se esiste e magari dove vendono suddetto cavo con l'attacco lato camera (il mini USB per intenderci) piegato a 90° (a "ELLE"), poichè per esigenze particolari sarebbe la perfezione.

                        Grazie a chiunque mi darà una parola di conforto!
                        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                        Commenta


                        • Ciao, trovi molti esempi sul web:


                          The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!) - Page 635 - RC Groups

                          Fondamentale è cortocircuitare il piedino 4 con il 5 diversamente non si attiva l'uscita video.

                          Commenta


                          • Per esempio, questo per la GoPro andrebbe bene? Io non ricordo (non avendo all'epoca esigenze collegate al cavo) se quello originale era fatto allo stesso modo, o meglio, ricordo che era sì con le spinette ma mi sfugge se ne partivano una o due.

                            Sarà meglio che mi vado a cercare qualche immagine su qualche sito, dopo l'acquisto del Gimbal dedicato e aver appurato quali sono le potenzialità di quello che mi ritrovo tra le mani (vi ricordo che con Phantom 1, eliche Vision, Gimbal e Mobius con la batteria originale faccio oltre 11 minuti comodi) mi è improvvisamente esplosa la voglia di FPV, e siccome prima di fare qualsivoglia passo tencologico mi piace documentarmi ben bene, ho un po' la mente confusa da immagini, dati e quant'altro.

                            A proposito, avendo optato per un kit BOSCAM TR5832D, il cui trasmettitore pesa 22g (a cui va aggiunto il peso del suddetto cavo che non conosco) ed ha un consumo di 220 Mah (che vedo abbastanza irrisorio), qualcuno sa dirmi anche in maniera orientativa quanto perderò in percentuale sull'autonomia???
                            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                              Per esempio, questo per la GoPro andrebbe bene? Io non ricordo (non avendo all'epoca esigenze collegate al cavo) se quello originale era fatto allo stesso modo, o meglio, ricordo che era sì con le spinette ma mi sfugge se ne partivano una o due.

                              Sarà meglio che mi vado a cercare qualche immagine su qualche sito, dopo l'acquisto del Gimbal dedicato e aver appurato quali sono le potenzialità di quello che mi ritrovo tra le mani (vi ricordo che con Phantom 1, eliche Vision, Gimbal e Mobius con la batteria originale faccio oltre 11 minuti comodi) mi è improvvisamente esplosa la voglia di FPV, e siccome prima di fare qualsivoglia passo tencologico mi piace documentarmi ben bene, ho un po' la mente confusa da immagini, dati e quant'altro.

                              A proposito, avendo optato per un kit BOSCAM TR5832D, il cui trasmettitore pesa 22g (a cui va aggiunto il peso del suddetto cavo che non conosco) ed ha un consumo di 220 Mah (che vedo abbastanza irrisorio), qualcuno sa dirmi anche in maniera orientativa quanto perderò in percentuale sull'autonomia???
                              anche a te ti fa fatica leggere ......
                              RC Groups - View Single Post - The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!)
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Non è che mi fa fatica, me la evito perchè so che ci sei tu che leggi per tutti. ;)

                                A te invece noto che ciò che affatica è leggere BENE quello che gli altri scrivono.
                                Ho chiesto "cosa devo cercare" e non come costruirmene uno, e se qualcuno sa se lo posso comprare piegato ad angolo sul lato USB.

                                Così mi sembra più semplice.

                                Grazie a tutti quelli che senza troppa fatica mi daranno una mano

                                EDIT:
                                ma quello delle GoPro è compatibile?
                                Ultima modifica di ThCrono; 17 giugno 14, 15:58.
                                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X