annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,

    arrivata oggi con lente B. Aggiornata subito all'ultimo firmware v.2.18.

    Sto provando ad usarla collegata ad Android ma con esito negativo.

    Premesso che:

    -ho scaricato il relativi software (Mobius USB Config, Mobius Live HD
    -il cavo OTG funziona perfettamente con le chiavette usb, memorie di massa che collegato
    -il telefono vede file ecc.. da chiavette esterne..

    qualcuno può cortesemente darmi qualche dritta?

    Grazie anticpatamente

    Commenta


    • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
      Credo che il reset non sia come togliere la batteria; perche' allinea tutto. Levando la batteria , si cambia solo il colore della scocca...da nero a rosso...
      Il reset in effetti è meno efficace del togliere la batteria
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        arrivata oggi con lente B. Aggiornata subito all'ultimo firmware v.2.18.

        Sto provando ad usarla collegata ad Android ma con esito negativo.

        Premesso che:

        -ho scaricato il relativi software (Mobius USB Config, Mobius Live HD
        -il cavo OTG funziona perfettamente con le chiavette usb, memorie di massa che collegato
        -il telefono vede file ecc.. da chiavette esterne..

        qualcuno può cortesemente darmi qualche dritta?

        Grazie anticpatamente
        Segui bene tutte le procedure dl sito dello sviluppatore http://pages.videotron.com/therau20/nr16/android.html

        Io non ho più un tel con otg attivo ma quando l'ho provata a suo tempo con N7 ho avuto qualche problema... Non ricordo esattamente il mio errore ma poi seguendo bene la guida ero riuscito a far funzionare tutto

        inviato dal mio vic20

        Commenta


        • Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

          arrivata oggi con lente B. Aggiornata subito all'ultimo firmware v.2.18.

          Sto provando ad usarla collegata ad Android ma con esito negativo.

          Premesso che:

          -ho scaricato il relativi software (Mobius USB Config, Mobius Live HD
          -il cavo OTG funziona perfettamente con le chiavette usb, memorie di massa che collegato
          -il telefono vede file ecc.. da chiavette esterne..

          qualcuno può cortesemente darmi qualche dritta?

          Grazie anticpatamente
          Ricordati di configurare USB DATA PORT CHARGING su DISABLED.
          Altrimenti tenta di caricare la batteria col cavo USB collegato: il cell vede troppo assorbimento di corrente e scollega la porta.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Grazie a tutti per i consigli.

            Il problme in verità, almeno nel mio caso, era causato dal fatto che ho collegato al cavetto otg il cavo lungo usb in dotazione.

            Utilizzando un cavo più corto ha funzionato al primo colpo

            grazie ancora

            Commenta


            • Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti per i consigli.

              Il problme in verità, almeno nel mio caso, era causato dal fatto che ho collegato al cavetto otg il cavo lungo usb in dotazione.

              Utilizzando un cavo più corto ha funzionato al primo colpo

              grazie ancora
              Che strano..20/30 cm in piu' , possano portare quei problemi??? i cavi usb fungono bene fino anche a 5/6 mt....sarei propenso a pensare che quel cavo originale fosse diffettoso....E avrei subito fatto un'altra prova con un'altro cavo della stessa lunghezza di quello Original/ diffettoso.....
              Certi problemi , che non hanno nessuna base logica ( 20/30 cm ) bisogna fugarli subito...se no si rischia di non dormire la notte....e l'essere umano, deve sempre darsi spiegazioni a tutto...ad eccezzione delle corna....Quelle sono inspiegabili...

              Commenta


              • A volte i vari cavetti USB economici fanno questi scherzi, hanno fili talmente fini ( alcuni sono addirittura in alluminio ramato...) che perdono tensione da tutte le parti e di conseguenza le varie periferiche collegate sbroccano perché hanno tensioni sotto i 5v oppure non arrivano tutti i mA necessari per un buon funzionamento.

                Ciao


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • Ciao a tutti,

                  se vi può essere utile posto un piccolo progetto per la costruzione di una base per eliminare l'effetto Jello.
                  Nel pdf l'immagine è già pronta per la stampa, l'ho disegnato ieri e tagliato due basi in carbonio. Ai vertici ho montato poi delle damping ball da 12 mm di altezza prese da HK a 3 euro... Il tutto sembra funzionare perfettamente.

                  ciao
                  File allegati

                  Commenta


                  • Avevo visto anche usare i tappi auricolari ( quelli gialli per intenderci ) con ottimi risultati!
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                      Avevo visto anche usare i tappi auricolari ( quelli gialli per intenderci ) con ottimi risultati!
                      si è vero ho visto anche io. MA dato che avevo in ballo un ordine per altra roba ho approfittato e li ho presi

                      Commenta


                      • Hai fatto bene! Sicuramente é molto più professional!! Dove recuperi il carbonio e come lo tagli ( per curiosità )? Hai il laser o idrotaglio?
                        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                          Hai fatto bene! Sicuramente é molto più professional!! Dove recuperi il carbonio e come lo tagli ( per curiosità )? Hai il laser o idrotaglio?
                          eh eh magari... no son molto più casalingo nel costruire... ho usato il dremel e poi rifinito a lima...poi per i fori son punte da 5,6 e 10

                          il carbonio lo avevo preso sempre su HK 30cmx15cmx0,1cm mi sembra 8 euro


                          per quello che serve a me direi che è più che sufficiente

                          Commenta


                          • Ah ok! Io a lavoro ho delle piastrine in trafolite.. Pensavo in un futuro di usare quelle! È molto leggero e bello rigido/resistente
                            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,

                              delle damping ball da 12 mm di altezza prese da HK a 3 euro...
                              ciao
                              Mi metteresti il link?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Ecco: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...%5Fbag%5F.html
                                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X