annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie

    Commenta


    • Buongiorno a tutti! Chissà se qualcuno del forum mi saprà aiutare.
      Posseggo due Möbius una presa da Banggood e una da joovuu. Quella presa da joovuu ha cominciato a darmi problemi con la presa USB.
      Premetto che quella che mi da problemi non è mai stata aperta mentre nell'altra si (per cambio lente e regazione messa a fuoco.)
      Il problema è che la CAM non viene più riconosciuta da nessun PC!
      La CAM in se funziona bene, registra in tutti i MODI (foto comprese) ma non ho la possibilità di modificare i parametri tramite la GUI ne tantomeno aggiornare il FW con la GUI.
      Seguendo il post su rcgroups ho fatto l'aggiornamento manuale del Fw e variato i parametri sempre in manuale ed ha funzionato!
      La presa USB da anche problemi di forti disturbo se usata come uscita video cosa che prima non aveva!

      Cosa può essere.

      P.S. trabl'altro ero convinto che la garanzia fosse 1 anno come quasi tutto ma joovuu ha solo sei mesi!

      inviato dal mio vic20

      Commenta


      • E' plausibile che tu abbia danneggiato il connettore mini-USB sulla mobius.
        Se l'hai utilizzata con l'uscita video, magari su un gimbal, è quasi certo

        Se sei bravo con il saldatore, guarda il connettore con una lente o con un microscopio, e rifai le saldature
        http://www.e-tips.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
          E' plausibile che tu abbia danneggiato il connettore mini-USB sulla mobius.
          Se l'hai utilizzata con l'uscita video, magari su un gimbal, è quasi certo

          Se sei bravo con il saldatore, guarda il connettore con una lente o con un microscopio, e rifai le saldature
          Grazie
          In effetti ho fatto le prove in fpv ma su un 250 (frame HK) con la CAM fissa e non mi sembra di aver forzato nulla... mmm spero di trovare qualcuno che ci sappia fare più di me con le micro saldature perché io sono ancora abbastanza rozzo!
          Grazie

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti! Chissà se qualcuno del forum mi saprà aiutare.
            Posseggo due Möbius una presa da Banggood e una da joovuu. Quella presa da joovuu ha cominciato a darmi problemi con la presa USB.
            Premetto che quella che mi da problemi non è mai stata aperta mentre nell'altra si (per cambio lente e regazione messa a fuoco.)
            Il problema è che la CAM non viene più riconosciuta da nessun PC!
            La CAM in se funziona bene, registra in tutti i MODI (foto comprese) ma non ho la possibilità di modificare i parametri tramite la GUI ne tantomeno aggiornare il FW con la GUI.
            Seguendo il post su rcgroups ho fatto l'aggiornamento manuale del Fw e variato i parametri sempre in manuale ed ha funzionato!
            La presa USB da anche problemi di forti disturbo se usata come uscita video cosa che prima non aveva!

            Cosa può essere.

            P.S. trabl'altro ero convinto che la garanzia fosse 1 anno come quasi tutto ma joovuu ha solo sei mesi!

            inviato dal mio vic20
            Esattamenrte come e' successo con la mia......Avevo fatto presente la cosa molti post in su......Peroì con la mia che fungeva bene all'inizio, credo il guaio sia successo a furia di manipolare con i cavetti USB vari in dotazione, devo aver fatto toccare qualche filo provocando un corto....

            Commenta


            • la mia ultimamente ha problemi a connettersi con il PC di casa (dotato di WinXP), mentre al lavoro (Win7) tutto ok. In passato ovviamente mi funzionava senza problemi su entrambi i PC

              Commenta


              • Mobius vs SJ4000 WIFI ...

                Mi sa che il dominion Mobius ha i giorni contati

                Ottimo il prezzo su GearBest.Com ... soli 86$ con il codice SJCAMRX

                Commenta


                • Originariamente inviato da e_lm_70 Visualizza il messaggio
                  Mobius vs SJ4000 WIFI ...

                  Mi sa che il dominion Mobius ha i giorni contati

                  Ottimo il prezzo su GearBest.Com ... soli 86$ con il codice SJCAMR
                  La sj4000 e' una cosa conosciutissima (vecchia tra l'altro perche e' uscita la sj5000)
                  arrivi un po tardi

                  http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...e-ne-dite.html
                  http://www.baronerosso.it/forum/disc...ella-vera.html
                  Ultima modifica di fabryd; 17 dicembre 14, 12:16.
                  I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                    La sj4000 e' una cosa conosciutissima (vecchia tra l'altro perche e' uscita la sj5000)
                    arrivi un po tardi

                    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...e-ne-dite.html
                    http://www.baronerosso.it/forum/disc...ella-vera.html
                    La SJ4000 WiFi e' abbastanza recente ... ha soli 3 or 4 mesi di vita

                    Molte delle SJ5000 sono sole .. occhio a prendere solo le SJCAM originali

                    SJ5000 originale oltre a costare il doppio non offre nulla di piu' a parte i 60fps ... altri modelli con Ambarella offrono video con risoluzione oltre al 1080p .. anche se oltre i 1080p and 60fps ... servono solo a chi ha strumenti di post processing del video di un certo livello che hanno pure un certo costo ...

                    La SJ4000 WiFi me l'hanno "regalata" ... non mi sarei mai aspettato fosse meglio di Mobius

                    Ciao

                    e_lm_70

                    Commenta


                    • Keychain MOBIUS real full HD

                      Cominque la mobius rimane sempre più piccola, metti un sj4000 su un'ala di un areo.... Un mobius ci sta senza problemi ;) tutto dipende poi dall'uso che uno ne fa.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • Esatto e poi come alternativa B c'e' sempre la sj4000 cube che e' piu piccola e leggera della 4000 tradizionale, con le stesse prestazioni
                        Ma ora basta con gli OT senno' il moderatore Zott mi cazzia
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Ma è così tanta la differenza tra Mobius e sj4000?
                          La cube mi sembra pesi qualche grammo in più della 4000.. No?
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Cominque la mobius rimane sempre più piccola, metti un sj4000 su un'ala di un areo.... Un mobius ci sta senza problemi ;) tutto dipende poi dall'uso che uno ne fa.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Indubbiamente ... ogni camera ha il suo uso.

                            Metti la Mobius in un BL gimbal tradizionale ... e sara' una pena.

                            Su una ala .. meglio la Mobius ... su una ala di un micro aereo ... meglio una #16

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                              Ma è così tanta la differenza tra Mobius e sj4000?
                              La cube mi sembra pesi qualche grammo in più della 4000.. No?
                              La differenza tra Mobius e SJ4000 alla fine e' abbastanza sottile ... io davo per scontato che la Mobius fosse meglio della SJ4000 ma invece no ... anche se ... alla fine direi che stanno alla pari ... forse le immagini piu' nitide dipende da una lente non perfettamente a fuoco.

                              Il SJ4000 cube me pare na tavanata pazzesca ... e' piu' pesante, non ha nessun vantaggio ed in compenso perde la compatibilita' con tutte le "options" attorno al mondo GoPro di cui la SJ4000/SJ5000 possono godere

                              Cosi' ... ad okkio una nuova generazione di telecamere economiche dovrebbe essere alle porte ... di sicuro il "padre" della Mobius ci sta gia' lavorando ... a suo tempo non fu' il piu' rapido Boscam HD19, #26 e SJ1000 precedettero di mesi la Mobius nel mondo fullHD ... gia' le prime ultraHD 1296p sono disponibili sotto i 100$ ... una Mobius 1296p e FullHD 60fps ... non sarebbe male ... speriamo che arrivi presto

                              Saluti

                              e_lm_70

                              ps: Per chi prevede di usare una camera HD su un BL gimbal ... a mio avviso la SJ4000 e' una opzione migliore ... il prezzo con coupon (SJCAMRX) del GearBest per SJ4000 e' penso inbattibile ...

                              Commenta


                              • Io ho una Mobius che uso con gimbal brushless artigianale e devo dire che non mi sembra affatto male.. Ho dovuto rimettere a fuoco la lente ( era di poco fuori ) a questo punto mi sembra che l'upgrade più sensato sia una gopro 4..
                                Grazie comunque
                                Saluti
                                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X