annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Per iljap
    Mi sa che tanto che la tua ha problemi, foto simili uscivano da una rd32 di un amico, erano più "solarizzate" delle tua, ma i difetti erano simili, probabilmente c'è qualcosa che non va, senti che ti dicono dove l'hai presa, se te ne mandano una nuova e quella non la voglio ( probabilmente é così) quella allora aprila e controlla i flat del sensore, forse ci potrebbero essere dei falsi contatti.
    Anche su delle 808 a volta c'erano dei falsi contatti, che ripassati e tolti col saldatore, facevano ritornare tutto a posto.

    Ciao


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
    Mi hanno appena risposto da banggood (dove ho preso la CAM) dicono che il video 001 non lo vedono dopo il download mha!

    Ora vorrei provare ad inviargli le foto mandandone anche una di Giuseppe1967 (ti ho scritto un MP) per fare il confronto o di qualsiasi di voi che abbia voglia di mandarmene una alla massima risoluzione via mail!
    Grazie

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • Non mi sembra se ne sia già parlato.
      Ecco la agognata custodia waterproof.
      Brutta a piacere, da capire il peso.

      Meme

      Commenta


      • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
        Non mi sembra se ne sia già parlato.
        Ecco la agognata custodia waterproof.
        Brutta a piacere, da capire il peso.

        Meme
        Davvero.... Inguardabile.. Vediamo chi sarà il primo temerario... Io son tornato da poco dalla settimana bianca, ergo per un bel po' non mi servirà....

        Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
        Punix

        Member of www.orangeteam.it

        Commenta


        • Le mie foto sono molto dettagliate (sempre rapportarto a quello che costa)
          https://imagizer.imageshack.us/v2/79...0/203/uxn9.jpg

          https://imagizer.imageshack.us/v2/10...0/546/le3w.png


          cmq siccome ho letto piu indietro che parlavate di programmi per comprimere, io uso HandBrake, comprime benissimo, è open source e gira su mac win e linux..
          Ha sia delle impostazioni predefinite per comprimere, sia quelle manuali, ma secondo me vi piace, è anche molto semplice da usare, una volta che trovate la vostra impostazione ideale poi ci mettete un attimo.
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
            Non mi sembra se ne sia già parlato.
            Ecco la agognata custodia waterproof.
            Brutta a piacere, da capire il peso.

            Meme
            sono mooooooolto tentato....mi chiedo solo 2 cose

            -perchè ce l'hanno solo loro (cosa sono, i più belli?) magari non funziona una cippa

            -21€... che sia quella definitiva? non è una cosa buttata la per prova e poi fanno quella "ufficiale"???


            PS: grazie 10000000000000

            Commenta


            • Buona sera gente,
              Ho letto molto su questa camerina mesi addietro ma ho aspettato che passasse qualche mesetto per avere delle valide recensioni, ora vi chiedo ne vale davvero la pena? e la risposta che mi aspetto è si ma il dubbio resta comunque sulle lenti, quali vanno meglio per volare e per fare riprese? (sono 2 cose diverse...) quale mi consigliate?
              ultima domanda, da dove prenderla? non ho fretta quindi anche cina potrebbe andare bene...

              Stefano
              Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY

              Commenta


              • Originariamente inviato da Steve Visualizza il messaggio
                Buona sera gente,
                Ho letto molto su questa camerina mesi addietro ma ho aspettato che passasse qualche mesetto per avere delle valide recensioni, ora vi chiedo ne vale davvero la pena? e la risposta che mi aspetto è si ma il dubbio resta comunque sulle lenti, quali vanno meglio per volare e per fare riprese? (sono 2 cose diverse...) quale mi consigliate?
                ultima domanda, da dove prenderla? non ho fretta quindi anche cina potrebbe andare bene...

                Stefano
                per volare meglio la lente standard, dove comprare è stato detto 10, 100, 1000 volte
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Ciao, io l'ho presa su ebay dalla Cina... Adesso c'è offerta e ti costa 50€ compresa di cavo audio/video


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                  • su rc groups mi ha risposto quello che la produce

                    Dear Jacock,
                    We are now going to full production but because of this it is being pushed back by about 2 or 3 days to 22-23rd January. But 515 will be available when we receive them.

                    Kind regards,

                    JooVuu.
                    penso che dopo vado a caricare la paypal, così me ne aggiudico una di quelle 515

                    Commenta


                    • Mobius HD camera RF noise and latency tests - YouTube


                      scusate non so se era già stato postato, ma la latenza secondo voi è superiore alla gopro?

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        Mobius HD camera RF noise and latency tests - YouTube

                        scusate non so se era già stato postato, ma la latenza secondo voi è superiore alla gopro?
                        Mmm.. devo rifare una prova, a memoria mi sembrava di avere meno latenza di quella del video.
                        dopodomani faccio il paragone tra le due.
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Una domandina...
                          Volando contro sole su che parametro devo agire per ridurre quel fastidioso ascuramento che si viene a creare?
                          Tanta voglia di volare...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                            sono mooooooolto tentato....mi chiedo solo 2 cose

                            -perchè ce l'hanno solo loro (cosa sono, i più belli?) magari non funziona una cippa

                            -21€... che sia quella definitiva? non è una cosa buttata la per prova e poi fanno quella "ufficiale"???


                            PS: grazie 10000000000000
                            Bhe sembrerebbe che il suo sporco lavoro lo faccia, anche se il filmato lo potevano fare meglio usando un pezzo di scotex come spia e facendo vedere l'immersione per eventuali bolle d'aria,
                            Mi stavo divertendo a costruirmela, se non andrà bene, aspetterò gli altri venditori che la vendano ad un prezzo minore

                            Commenta


                            • Pessimo: da banggood per il problema alla mia CAM che hanno riconosciuto confrontando sia il video che le foto (grazie a chi si è reso disponibile nell'inviarmeli per il confronto) mi hanno offerti come rimborso 500 punti sul sito. Da quel che ho letto equivalgono a circa 4$ di sconto per ordini da 100!!!!
                              Non mi sembra molto equo come rimborso visto che la CAM l'ho pagata 51.95€! Gli ho risposto che mi sembra più corretto che mi venga sostituita!
                              Vi riaggiornerò!

                              inviato dal mio vic20

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                                Bhe sembrerebbe che il suo sporco lavoro lo faccia, anche se il filmato lo potevano fare meglio usando un pezzo di scotex come spia e facendo vedere l'immersione per eventuali bolle d'aria,
                                Mi stavo divertendo a costruirmela, se non andrà bene, aspetterò gli altri venditori che la vendano ad un prezzo minore

                                Ti quoto in pieno...
                                Ho visto che che il produttore è molto disponibile, penso che aspetterò la seconda buttata, che sono curioso di aspettare i feedback degli altri utenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X