annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
    cerca mobius sul market android, però poi ci và il cavo per collegare la cam al cellulare, e senza collegamento il programma non compare, ma come ci attacchi la cam lui spunta fuori..
    P.S. non avevo visto che avevi già risolto..
    Con l'ultimo aggiornamento, ora il collegamento dell'applicazione è visibile anche se non è collegata alla Mobius ;)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
      Con l'ultimo aggiornamento, ora il collegamento dell'applicazione è visibile anche se non è collegata alla Mobius ;)

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Già ho visto..
      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
      ....ASSAN........

      Commenta


      • Ho appena inviato mail alla casa madre, prima di tutto per ringraziarli per l'ottimo lavoro che stanno facendo (ormai è passato un mesetto, vi faccio vedere che a breve esce un upgrade del firmware) e poi per chiedere quella che per me sarebbe comunque una grossa comodità: avere una finestra di preview sul software del PC in modo da vedere in tempo reale i risultati delle modifiche.
        Credo che a livello hardware non ci siano problemi (in fondo dovrebbe semplicemente diventare in quel momento una sorta di webcam), quindi c'è solo da sbattersi un po' col software. Sbaglio?
        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
          Ho appena inviato mail alla casa madre, prima di tutto per ringraziarli per l'ottimo lavoro che stanno facendo (ormai è passato un mesetto, vi faccio vedere che a breve esce un upgrade del firmware) e poi per chiedere quella che per me sarebbe comunque una grossa comodità: avere una finestra di preview sul software del PC in modo da vedere in tempo reale i risultati delle modifiche.
          Credo che a livello hardware non ci siano problemi (in fondo dovrebbe semplicemente diventare in quel momento una sorta di webcam), quindi c'è solo da sbattersi un po' col software. Sbaglio?
          è qua il bello.. la cam dovrebbe essere già predisposta per essere utilizzata come webcam!
          disconnetti la miscroSd, collegala al pc e accendila compe per visualizzare i video registrati.. dovrebbe partire l'installazione dei driver della fotocamera!
          se hai win 8 puoi utilizzare tranquillamente l' app "Fotocamera" posta nell' interfaccia metro per visualizzare la cam

          potesti gentilmente linkarmi il sito dei produttori grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
            è qua il bello.. la cam dovrebbe essere già predisposta per essere utilizzata come webcam!
            disconnetti la miscroSd, collegala al pc e accendila compe per visualizzare i video registrati.. dovrebbe partire l'installazione dei driver della fotocamera!
            se hai win 8 puoi utilizzare tranquillamente l' app "Fotocamera" posta nell' interfaccia metro per visualizzare la cam

            potesti gentilmente linkarmi il sito dei produttori grazie
            Sai se funziona anche con win7?

            inviato dal mio vic20

            Commenta


            • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
              Sai se funziona anche con win7?

              inviato dal mio vic20
              bhe, di certo te la installa, poi però devi avere un programma per vederla la webcam... se magari usi skype vai nelle impostazioni che c'è la preview (per quello dicevo.. in win8 c'è preinstallata l' app fotocamera)

              intanto se ce l'hai sotto mano prova a vedere se anche la mobius ha questa funzione

              Commenta


              • Möbius Webcam in Windows 7

                Salute a tutti.

                Per usare la Möbius come webcam in Windows 7 è sufficiente:
                1) collegarla senza SD inserita. Windows 7 installa automaticamente i drivers necessari:


                2) Scaricare ed eseguire il file allegato al presente post: WebcamViewer V1.0.zip (fonte QUI). Si tratta di un eccellente, leggerissimo e gratuito Webcam Viewer. Non necessita installazione: si esegue così com'è.

                Ciao,
                Willy.
                File allegati
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Salute a tutti.

                  Per usare la Möbius come webcam in Windows 7 è sufficiente:
                  1) collegarla senza SD inserita. Windows 7 installa automaticamente i drivers necessari:


                  2) Scaricare ed eseguire il file allegato al presente post: WebcamViewer V1.0.zip (fonte QUI). Si tratta di un eccellente, leggerissimo e gratuito Webcam Viewer. Non necessita installazione: si esegue così com'è.

                  Ciao,
                  Willy.
                  Grazie mille del suggerimento! Quando torno a casa ci provo!

                  inviato dal mio vic20

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Salute a tutti.

                    Per usare la Möbius come webcam in Windows 7 è sufficiente:
                    1) collegarla senza SD inserita. Windows 7 installa automaticamente i drivers necessari:


                    2) Scaricare ed eseguire il file allegato al presente post: WebcamViewer V1.0.zip (fonte QUI). Si tratta di un eccellente, leggerissimo e gratuito Webcam Viewer. Non necessita installazione: si esegue così com'è.

                    Ciao,
                    Willy.
                    Io ho riesco ad usarla come webcam o con il programma di setup..... per fare i setting mentre si vede il video live mi sa che per ora non è possibile
                    I miei Cuccioli :
                    Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da att3333 Visualizza il messaggio
                      Io ho riesco ad usarla come webcam o con il programma di setup..... per fare i setting mentre si vede il video live mi sa che per ora non è possibile
                      Chiaro come il sole
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da att3333 Visualizza il messaggio
                        Io ho riesco ad usarla come webcam o con il programma di setup..... per fare i setting mentre si vede il video live mi sa che per ora non è possibile
                        Ti ricordo che il programma di setup scrive un file di testo sulla SD e glie lo fa "ingoiare" forzando un riavvio.
                        Quindi, senza SD, niente setup!

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Chiaro come il sole
                          volevo solo dire che se la mobius è in modalità webcam non si può accedere con il programma di setup e viceversa..... .....o almeno cosi succede a me!!
                          I miei Cuccioli :
                          Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da att3333 Visualizza il messaggio
                            volevo solo dire che se la mobius è in modalità webcam non si può accedere con il programma di setup e viceversa..... .....o almeno cosi succede a me!!
                            Mi sembra normale
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Ti ricordo che il programma di setup scrive un file di testo sulla SD e glie lo fa "ingoiare" forzando un riavvio.
                              Quindi, senza SD, niente setup!

                              Willy.
                              Be in realtà sul manuale ci sono 2 modalità per entrare in webcam mode, ed uno di questi e senza rimuovere la microSd :

                              Webcam Mode
                              There are two ways in which you can enter webcam mode.
                              Method 1:
                              · Connect the camera as a removable drive (see above).
                              · Press the Shutter button to enter webcam mode.
                              · ► If this is the first time you have connected the camera in WebCam mode,
                              Windows will automatically install the required drivers.
                              · ► Disconnect the camera or press the Shutter button to exit webcam mode.
                              I miei Cuccioli :
                              Dji Phantom 1.1.1, Twister Quad 2.4g, Hubsan X4 H107c, Cheerson CX-10 mini, Croto-X

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da att3333 Visualizza il messaggio
                                Be in realtà sul manuale ci sono 2 modalità per entrare in webcam mode, ed uno di questi e senza rimuovere la microSd :

                                Webcam Mode
                                There are two ways in which you can enter webcam mode.
                                Method 1:
                                · Connect the camera as a removable drive (see above).
                                · Press the Shutter button to enter webcam mode.
                                · ► If this is the first time you have connected the camera in WebCam mode,
                                Windows will automatically install the required drivers.
                                · ► Disconnect the camera or press the Shutter button to exit webcam mode.

                                Sorry.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X