annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
    Sono contento per iljap che finalmente ha ricevuto una Mobius come si deve!!!
    quale spedizione avevi richiesto? la Royal Mail possiamo definirla tracciabile?
    Si royal mail ma non la definirei tracciabile in quanto non ti passano il codice di tracciabilità! Magari basta richiederlo ma sul sito nella tua pagina dell'ordine non comparirà!

    P.S. ho fatto 50sec di video montando le cam affiancate su un cavallettino! Vorrei fare un montaggio tipo "interviste doppie" ma non so se windows movie maker lo faccia!

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      La data viene spostata, in quanto stanno mettendo in campo le migliorie proposta dagli utenti (rcgroups)
      Grazie... sempre ben informato
      Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      Si royal mail ma non la definirei tracciabile in quanto non ti passano il codice di tracciabilità! Magari basta richiederlo ma sul sito nella tua pagina dell'ordine non comparirà!

      P.S. ho fatto 50sec di video montando le cam affiancate su un cavallettino! Vorrei fare un montaggio tipo "interviste doppie" ma non so se windows movie maker lo faccia!
      Con Movie Maker puoi tagliarli, velocizzarli ecc
      Per affiancarli puoi usare Power Point, fai la presentazione, la registri e poi la salvi

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        esatto
        grazie
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • il case visto i video di test e le immediate migliorie proposte non l'ho ancora preso... aspetto anche di vedere una versione ufficiale e meno "cessa" che quantomeno abbia tutte le viti dello stesso tipo

          io ho pagato il 3, e l'11 è stata segnata come partita dalla cina... ad oggi (ho anche chiamato in dogana) non risulta essere arrivata in italia bho!

          un mio amico ha puntato invece più sull action, prendendo una go pro clone dalla germania a 88€. il suo nome è SJ4000 e nonostante sia meno conosciuta della mobius non sembra essere troppo male, anche se alcuni dicono che i 60fps in 720p non sono proprio reali come quelli della mobius

          i pro sono che per quel prezzo uno ha una caterva (non sto scherzando, veramente tanti!) attacchi e la custodia subaquea 30m fatta bene e un display per avere la preview dell' inquadratura

          inoltre avendo una forma simile alla gopro in questo ambito magari la si può adattare meglio ai gimbal per la gopro ufficiale...


          che dire, io sto qua buono e attendo impaziente

          Commenta


          • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio

            un mio amico ha puntato invece più sull action, prendendo una go pro clone dalla germania a 88€. il suo nome è SJ4000 e
            Ho visto che ce l'ha anche yoovuu e devo dire che effettivamente viene 96£ a differenza delle 59£ della mobius ma nella confezione ha già tutti i tipi di supporti!


            inviato dal mio vic20

            Commenta


            • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
              Ho visto che ce l'ha anche yoovuu e devo dire che effettivamente viene 96£ a differenza delle 59£ della mobius ma nella confezione ha già tutti i tipi di supporti!


              inviato dal mio vic20
              Basta leggere

              Package Includes:
              1 X SJ4000 Camera
              1 X Waterproof Case
              1 X Bicycle Stand
              1 X Base 1
              1 X Base 2
              1 X Clip
              1 X Fixed Base
              1 X Switch Support 1
              1 X Switch Support 2
              1 X Switch Support 3
              1 X Adapter
              1 X Helmet Base
              1 X Bandage
              1 X Ribbon
              1 X 3M Adhesive Tape
              1 X Wire Rope
              1 X Data Wire
              1 X Charger
              1 X Manual
              1 X Wiper
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                Basta leggere

                Package Includes:
                1 X SJ4000 Camera
                1 X Waterproof Case
                1 X Bicycle Stand
                1 X Base 1
                1 X Base 2
                1 X Clip
                1 X Fixed Base
                1 X Switch Support 1
                1 X Switch Support 2
                1 X Switch Support 3
                1 X Adapter
                1 X Helmet Base
                1 X Bandage
                1 X Ribbon
                1 X 3M Adhesive Tape
                1 X Wire Rope
                1 X Data Wire
                1 X Charger
                1 X Manual
                1 X Wiper
                Infatti! La mia era una affermazione non una domanda ;-)

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                  Infatti! La mia era una affermazione non una domanda ;-)

                  inviato dal mio vic20
                  E infatti ho letto male
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • E' uscita una nuova versione di GoPro Studio 2.0, chissà se apre i file mobius
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio

                      un mio amico ha puntato invece più sull action, prendendo una go pro clone dalla germania a 88€. il suo nome è SJ4000 e nonostante sia meno conosciuta della mobius non sembra essere troppo male, anche se alcuni dicono che i 60fps in 720p non sono proprio reali come quelli della mobius

                      i pro sono che per quel prezzo uno ha una caterva (non sto scherzando, veramente tanti!) attacchi e la custodia subaquea 30m fatta bene e un display per avere la preview dell' inquadratura

                      inoltre avendo una forma simile alla gopro in questo ambito magari la si può adattare meglio ai gimbal per la gopro ufficiale...


                      che dire, io sto qua buono e attendo impaziente
                      SI l'avevo addocchiata--- meno di 70 euro spedita , ma da cina

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        E' uscita una nuova versione di GoPro Studio 2.0, chissà se apre i file mobius
                        Magari faccio una prova! Ma se hanno tolto la possibilità nella versione precedente dubito che la reinseriscano!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          E' uscita una nuova versione di GoPro Studio 2.0, chissà se apre i file mobius
                          Provato adesso
                          Non funziona
                          ...


                          Willy.

                          PS.: è scritto in Visual C++ 2005... ma sono dei bottegai: che si aggiornassero!!!
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Provato adesso
                            Non funziona
                            ...


                            Willy.

                            PS.: è scritto in Visual C++ 2005... ma sono dei bottegai: che si aggiornassero!!!
                            Ok grazie mi risparmio l'installazione!

                            inviato dal mio vic20

                            Commenta


                            • Ho provato a fare un video confronto delle due cam (quella difettosa e quella Ok)
                              Le ho staffate assieme (l'inquadratura non è comunque precisissima) ed ho fatto un video fuori dalla finestra.... purtroppo in questi giorni sono febbricitanete e non posso spingermi oltre. Ed in più il clima non è dei migliori per provare con il sole.
                              Nel video si vedono anche se non perfettamente i problemi. Nelle zone d'ombra perde parecchio i dettagli e quando ci sono fonti luminose comincia ad alonare tutto!



                              secondo voi ne vale la pena di provare a cambiare il sensore di quella difettosa? S epoi non è quello mal che vada ne ho uno di scorta per quella buona!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                                Ho provato a fare un video confronto...

                                secondo voi ne vale la pena di provare a cambiare il sensore di quella difettosa? S epoi non è quello mal che vada ne ho uno di scorta per quella buona!
                                a questo punto provaci, magari prendi il modulo con la lente Wide cosi le hai tutte e due!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X