annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
    Una domanda..Come si fa a mettere la pagina del filmato invece del richiamo a Youtube??
    Quando tu componi il messaggio vedi l'icona di youtube.Ci clikki e inserisci il link nella riga,esempio del tuo video:


    Lo scrivi: "[-YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zNYb8U2yGTk&feature=youtu.be[/YOUTUBE-]",miraccomando non ci deve essere httpS,solo http e senza i trattini prima e davanti di youtube
    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
      resetto da software o dal pulsante reset?
      Da software, metti tutti i parametri di default.

      Commenta


      • GRAZIE NiKos..

        Commenta


        • Ripresa della sperduta chiesetta in cima ad un colle vicino a OSILO..provincia di Sassari.

          Commenta


          • Bello il video Davis,ma è col gimbal?Nel caso:quale?
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
              Qui volavo su dei campi. Che non è più pericoloso che volare in 5 persone nello stesso campo volo e volare tutti e 5 sulle teste degli altri . Poi il terreno è mio, che ne sai?
              Li c'è un km di terra. Finire sulla testa di qualcuno può succedere, ma non è come volare sopra al paese. Secondo me ero al limite del tollerabile. Se stai a guardare le regole non voli più, non fai fpv, non monti telecamere (perché se qualcuno si accorge della videocamera è violazione della privacy), ecc ecc...
              Ti ripeto, ho visto gente al campo volo finire in testa ad altri...
              Se me lo censurano non è un problema. Volevo solo far vedere che il sistema del gel sotto la videocamera può funzionare...
              Si, tutto corretto se non fosse per una cosa: come dicevo parlavo del particolare per il generale e non viceversa.
              Cercherò di chiarire meglio in quest'ultimo messaggio a cui non darò in ogni caso seguito: come si vede dal numero di post non sono solito dilungarmi in discussioni in quanto, per mia natura, tendo a diventare pesante e voglio evitare: volare è un divertimento, "se deve essere pesante tanto vale non far volare l'aereo".
              Anche io, come vedo anche Lei, sono proprietario di estesi appezzamenti di terreno nella campagna della località in cui vivo come in alcune zone sotto costa.
              Ma non è questo il punto.
              Anzi, a ben pensarci potrebbe esserlo.
              Mi chiedo infatti come "possano permettersi" alcuni Moderatori del sito a censurare alcuni video non sapendo nulla dell'appartenenza del terreno su cui si vola ("tu che ne sai?") o, talune volte, anche su cosa si sta volando (se volo sul lago ed inquadro lateralmente casa mia non significa che ci volo sopra).
              No, il criterio, non deve essere questo....o forse si?
              Ed è per questo che non mi aspettavo una risposta da parte Sua, autore del video (ripeto, niente in contrario allo stesso) ma da parte di qualche Moderatore o di chi a conoscenza dei criteri concreti e pratici (evidentemente non come da regolamento) della "Moderazione".
              Ecco, sì, a bene vedere, come dice Lei stesso, "non è un problema se il video verrà censurato" ma è se non lo verrà che non riuscirò a capire.
              A meno che qualcuno non abbia il buon cuore di chiarirmi tali criteri o a meno che gli stessi siano quelli di cui sopra e che i Moderatori siano anche impiegati del catasto.

              Eventualmente a Loro (Moderatori o Chi sa) la parola, perché io, per quanto mi riguarda e per quanto dicevo, "passo e chiudo".

              Commenta


              • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                Bello il video Davis,ma è col gimbal?Nel caso:quale?
                Era il primo che ho preso da un fiorentino..adattato ha funzionato bene un paio di volte poi l'ho messo da parte perche' a ogni minima inclinazione, si bloccava e si metteva di traverso.Da quel momento e' incominciata l'odissea del gimbal e Mobius..Ho 5 Gimbal 3 banno mene con GO PRO tutti vanno male con Mobius.Sto aspettando anche io quello fatto dal " nostrano "...che ha fatto l'ingresso del leone , e l'uscita della volpe ( come diciamo noi )..non si e' fatto piu' sentire....sempre in questo forum , argomento gimbal.

                Commenta


                • Come dico sempre, non per polemica , ma per tenere calde le dita sulla tastiera, e finalmente imparare a scrivere non con due dita come faccio adesso, ma almeno con 3 o 4 dita;voglio dire la mia ( non sulla censura) non mi frega un baffo , ma sul volo in zone critiche.Quello che penso, e' che e' o potrebbe essere pericoloso , volare anche non sulla verticale degli aglomerati urbani , ma in prossimita' degli stessi , perche' in caso di " scappata " del multi per qualunque motivo ( e puo' succedre ) se sono in prossimita' , va a finire sulle case...se sono lontano 2 o 3 Km , le possibilita' che cada prima sono notevolmente aumentate..Poi se si e' scarognati, se perde il segnale e non entra il fail safe, se c'e' vento in 8 o 10 minuti, il modello ti fa tranquillamente anche 8 o 10 Kilometri..alla faccia di tutte le precauzioni....mi e' gia' successo 2 anni fa per assoluta INESPERIENZA:Ecco perche' si sta pensando di dotare il multi di un candelotto di dinamite con comando brillamento a distanza.....e relativo sacchetto , per raccogliere le briciole.....( come pensavo, qualche parola l'ho scritta con 3 dita )......Poi per essere un pochino meno ilarici, ricordiamoci che questo forum, e' un utilissimo posto per imparare , ricevere consigli, e dritte, che regalano scorciatoie notevoli,,,,,non per farsi il sangue cattivo.....A me hanno cancellato un sacco di post , perche erano OT, anche se per me, erano molto utili ( parlo di consigli )...Credo anche questo verra' cancellato; percio' sbrigatevi a leggerlo.

                  Commenta


                  • Eheheh! Sono d'accordo con tutto. Persino in un forum ho mandato affanculo l'amministratore con moderatori annessi perché mi occultavano certi post. Poi ho chiesto di cancellare l'iscrizione e tutti i messaggi lasciati, ma è un altro discorso. Qui sicuramente è un forum molto più tollerante sia a livello utenti, che moderatori e amministrazione. Per quanto riguarda il volo sono d'accordo che non bisogni volare in prossimità di gente ecc, usando buon senso. Io stesso mi rendo conto che nel video che ho fatto ero al limite(del buon senso). Tutto sommato è questa cosa che regola il tutto, perché se dovessimo pensare che se a 130 km/h in autostrada prendessimo un chiodo e bucassimo, la macchina cappotterebbe 3 volte e invaderebbe la corsia opposta, come successe ad un conoscente diversi anni fa... Non andremmo più in auto! Oppure se ad un aereo di linea bruciasse un motore e cadesse sulla città? Potrei fare mille esempi uno più scemo e catastrofico dell'altro, ma oramai credo abbiate capito il succo, vero?
                    Si sta quanto più possibile alla larga da gente, strade e case, perché se dovesse succeder qualcosa, oltre al danno emotivo, al peso sulla coscienza, si inasprirebbero ancora di più i limiti per questo hobby. Poi ti concederanno il volo entro e non oltre le mura del proprio cesso...
                    ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                    Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                    Commenta


                    • @NIKOS....Anche io sono d'accordo con quello che dici..E il fatto che dimostri " buon senso " , limita notevolmente le situazioni pericolose...Poi come tu dici, se dovessimo pensare a " tutto " , nemmeno in casa staremmo; perche' potrebbe crollare il soffitto , causa dimenticanza rubinetto aperto di quello del piano di sopra.Ho fatto il pilota A. G. (aerotaxi-foto aeree..ecc ) e quindi figurati, se non penso al " caso "....Pero' con la Mobius e relative gimbals...5....non risolvo...sempre JELLO c'e'.....Quando saro' FELICE che tutto va bene??? Io devo assolutamente sostituire le 3 GoPro 3 silver con le altre 2 Mobius.....

                      Commenta


                      • Bene ok, si può tornare in tema ? Grazie ;)


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ha provato le micro SD Samsung Evo classe 10 vale la pena di comprarle
                          io uso queste micro su diversi device e mi trovo benissimo
                          Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                          Commenta


                          • Anche io speravo molto nel "progetto italiano", ma a quanto pare chi di speranza vive, disperato muore! A questo punto, visti i risultati "gimbal mobius", credo che l'unica soluzione sensata sia prendere il kit di conversione chassis a go pro su hobbyking. Così con 6/7 euro trasformi la mobius con le forme della gopro e a quel punto hai una scelta molto più ampia di gimbals..
                            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                            Commenta


                            • Keychain MOBIUS real full HD

                              Non vorrei essere troppo rompi ;) ma c'è anche la bella discussione del gimbal per la mobius, questa usiamola per quello che riguarda la cam: firmware, impostazioni, problemi vari, modifiche, ecc.. Mischiare troppi argomenti ( gimbal, regolamentazioni ...) porta solo confusione a chi cerca e vuole parlare della cam.
                              Ciao e grazie ;)


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Comunque sia , e' sempre un piacere leggere il_Zott...Di quegli adattatori , ne ho preso 2 da un americano...Provato su una gimbal con la primissima Mobius, scopro che quESTA HA UN PROBLEMA..hA IL FUOCO A dx DELL'IMMAGINE E DAL CENTRO A sx RIMANE SFOCATA .Poi tanto per cambiare la gimbal appena si inclina , si blocca e rimane inclinata non reagendo piu' fino al riavvio..Insomma una dietro l'altra. Se parli di quello di H.King..ho anche quello, ma non sono riuscito a montarci dentro la Mobius ,dopo averla smontata..difficilissimo e quasi impossibile..quelle due dall'america fatta con macchina 3D e' piu' semplice..E credo proprio che il diffetto del fuoco da una parte si sia verificato dopo averla smontata per piazzarla sull'adattatore di H.King..una vera porcata.
                                Ultima modifica di G.Davis; 02 novembre 14, 16:00.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X