annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    sì, solo le 300 hanno la polarità invertita, ma fossi in te le prenderei e girerei i fili.
    il cavo di bilanciamento, a meno che non sia fatto appositamente per le 300, va bene per tutte le batterie stock dei micro quad, non va bene solo sulle 300 perchè sono al contrario loro, non vedo perchè vuoi girare i fili nel cavo.
    basta che una volta collegate le batterie combacino + con + e - con -
    che è quel che dicevo...

    Commenta


    • non hai ancora capito che chiedevo delucidazioni sulla spinetta di bilanciamento,non mi hai saputo dare questa informazione per quello ti ho detto aspettiamo qualcuno che lo sa o che usa queste pile,semplice no??

      Commenta


      • Alla fine voi due.... pincopaolino e Soul Reaver, mi avete fatto venire la fissa per l'Hubsan X4, nell'altra discussione del miniquad ;) Pazienza che non ha tanti led
        Me lo prendero' i prossimi giorni, dall'italia pero', non ho voglia di aspettare dalla cina (ho gia la schedina del mio piccolino in arrivo) e poi in mode 1 i cinesi non lo hanno... vabbe almeno mi arriva subito..... grazie del contagio ;)
        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

        Commenta


        • io ho gia in mente dei micro led che vendono su ebay,appena arriva mi studio come montarli.

          Commenta


          • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
            potrebbe anche funzinare visto che nel nel solo pro funziona,mettendo un esc per ogni motore e allargando i supporti per i motori,il problema magari e la reazione della scheda e saldare nei punti giusti.....sicuramente conviene farne uno da zero come hai detto.
            I controller esc sono pilotati a 1000-2000 micro secondi ... mentre husband usa le uscite pwm per far funzionare i motori e funzia da 0 a 65000 come periodo e 490 hz.
            Quindi impossibile usarlo con il firmware standard.

            Io ho fatto l'inverso ... uso la mia scheda VRBRAIN che nasce per i droni grossi fino agli ottocotteri e gli ho fatto pilotare il frame dei droni cinesi e funzia perfettamente ... a parte i problemi di payload e sto' cercando di fargli una cura dimagrante , domani voglio fare una prova anche in 2s con un carico un po' alto 1s e' un po' pochino ... ecco le prime foto :
            VR PICODRONE 2 - FOXTEAM UAV CLAN

            saluti
            Roberto
            Redfox74
            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
            http://www.virtualrobotix.com
            Canale di supporto FB
            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

            Commenta


            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
              Alla fine voi due.... pincopaolino e Soul Reaver, mi avete fatto venire la fissa per l'Hubsan X4, nell'altra discussione del miniquad ;) Pazienza che non ha tanti led
              Me lo prendero' i prossimi giorni, dall'italia pero', non ho voglia di aspettare dalla cina (ho gia la schedina del mio piccolino in arrivo) e poi in mode 1 i cinesi non lo hanno... vabbe almeno mi arriva subito..... grazie del contagio ;)
              Di sicuro non te ne pentirai ;)

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                Alla fine voi due.... pincopaolino e Soul Reaver, mi avete fatto venire la fissa per l'Hubsan X4, nell'altra discussione del miniquad ;) Pazienza che non ha tanti led
                Me lo prendero' i prossimi giorni, dall'italia pero', non ho voglia di aspettare dalla cina (ho gia la schedina del mio piccolino in arrivo) e poi in mode 1 i cinesi non lo hanno... vabbe almeno mi arriva subito..... grazie del contagio ;)
                Vedrai che non te ne pentirai. Il piccoletto è incredibile

                Commenta


                • girando su hobbyking ho visto le nanotech 300 mah pero con 45-90c dovrebbero essere ancora piu performanti delle altre o creano problemi??



                  Turnigy nano-tech 300mah 1S 45~90C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 100)
                  Ultima modifica di spirrittu; 07 febbraio 13, 10:51.

                  Commenta


                  • Sono quelle che uso io ;)

                    Quindi tutte le dritte che ti ho dato sono valide, tu avevi detto le 300 mah senza specificare e io avevo inteso le 45-90 non ricordavo le 35-75 anche perché non le ho mai considerate dato che costano forse anche di più delle 45-90 e sono un pelo meno performanti anche se non lo noti, la differenza la noti con le originali che sono 15c.

                    Comunque qualsiasi lipo prendi quando le ricevi controlla sempre i poli + e - basandoti sulle originali cosi corri zero rischi.

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    Ultima modifica di pincopaolino; 07 febbraio 13, 12:45.

                    Commenta


                    • ok,perfetto!

                      Commenta


                      • Scusate, a parte le turnigy 300mah che gia ho, che uso su un altro mini quad, volevo sapere se entrano anche le 300mah, quelle che usano gli altri piccoletti di banggood
                        cioe' queste MJX X100 RC Remote Control Quadcopter Spare Parts Battery Free Shipping! - US$4.80
                        o ci vanno solo le sue 240 nello slot?
                        Sto per fare l'ordine e pensavo di prendere un set di eliche, e nel caso la batt da 240 se serve
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • io uso anche quelle del mini pet, che direi sono uguali a quelle del MJX. Sono solo un po' piu' "cicciotte".

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                            io uso anche quelle del mini pet, che direi sono uguali a quelle del MJX. Sono solo un po' piu' "cicciotte".
                            ok ti ringrazio, allora con le batterie sto a posto, ne ho gia 5 ;)
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • se non lo hai già, prendi il cavetto per caricarle in serie (3 alla volta), con bilanciatore.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                se non lo hai già, prendi il cavetto per caricarle in serie (3 alla volta), con bilanciatore.
                                ti ringrazio, ma il rivenditore italiano da cui lo sto prendendo, non lo ha. Magari lo includero' in un prossimo ordine da bang
                                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X