annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
    ......e poi in mode 1 i cinesi non lo hanno... vabbe almeno mi arriva subito..... grazie del contagio ;)
    Gentilmente..... In mode 1 dove lo trovi????
    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da pitonci69 Visualizza il messaggio
      Gentilmente..... In mode 1 dove lo trovi????
      Grazie
      certo, qui su ebay:
      Quadricottero hubsan h107 mode1 radio 2,4ghz GARANZIA UFFICIALE 4X | eBay
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
        ti ringrazio, ma il rivenditore italiano da cui lo sto prendendo, non lo ha. Magari lo includero' in un prossimo ordine da bang
        Tempo fa mi hai chiesto dei led in effetti l'x4 ha due led azzurri simili a un paio d'occhi, ma fungono da spie per le varie interazioni con la tx, per il volo notturno non servono a uno zufolo non tanto per la luminosità ma per la pisizione dove sono messi che ne limita la visibilità ;)

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
          Tempo fa mi hai chiesto dei led in effetti l'x4 ha due led azzurri simili a un paio d'occhi, ma fungono da spie per le varie interazioni con la tx, per il volo notturno non servono a uno zufolo non tanto per la luminosità ma per la pisizione dove sono messi che ne limita la visibilità ;)

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Eh si pazienza, lo usero' cosi "spento" come e'... spedito oggi, mi arrivera' lun o martedi
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Ce qualcuno che a prenotato hubsa x 4FPV dalla Directsource4U ?
            <<

            Commenta


            • Qualche temerario?

              Commenta


              • Ciao a tutti, vorrei prendermi il modellino in questione, mi attira molto..dove potrei acquistarlo?Ci sono più versioni o una unica?Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                  Qualche temerario?
                  Più che temerario solo uno disinformato o fesso lo potrebbe ordinare da loro, dopo i ritardi con l'x4 ;)

                  Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, vorrei prendermi il modellino in questione, mi attira molto..dove potrei acquistarlo?Ci sono più versioni o una unica?Grazie
                  Disponobile la versione standard poi dovrebbe uscire la versione fpv che costerà qualcosa in più ma dovrebbe arrivare verso marzo - aprile.

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Non solo per i ritardi, ma soprattutto per le continue menzogne e l'atteggiamento che hanno avuto nei confronti dei clienti. Statene alla larga come la peste.

                    Commenta


                    • Ad alcuni hanno promesso ricambi extra per farsi perdonare il ritardo, peccato che non li hanno mai spediti più buffoni di cosi non si può.

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                        Più che temerario solo uno disinformato o fesso lo potrebbe ordinare da loro, dopo i ritardi con l'x4 ;)



                        Disponobile la versione standard poi dovrebbe uscire la versione fpv che costerà qualcosa in più ma dovrebbe arrivare verso marzo - aprile.

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        Grazie, hai qualche sito o rivenditore ebay da segnalarmi per l'acquisto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                          Grazie, hai qualche sito o rivenditore ebay da segnalarmi per l'acquisto?
                          4 post sopra ?
                          troppo difficile ?

                          http://www.baronerosso.it/forum/3628319-post482.html
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • hanno piu' volte mentito, partendo dalla disponibilità fasulla, dicendo di aver spedito e dando numeri di tracking fasulli ecc ecc.
                            E' una telenovela che è durata per un bel po'.
                            Hanno anche insultato e minacciato alcune persone.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              Non è difficile, parli di quello di ebay?Mi pare caro chiedevo altri rivenditori..

                              Commenta


                              • A meno di 50€ + spedizione in italia la vedo dura.
                                Se hai pazienza... Banggood.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X