annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per gli assorbimenti nessun problema.
    c'e' chi ha montato led smd (piccoli), chi led normali.
    io non ne ho messi sull'hubsan, lo uso solo in casa.
    non ho link sottomano, ma su rcgroups ne avevano postati alcuni modificati con leds.

    Commenta


    • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
      Ho montato questo set di pale:
      SUNSKY - U816-01 2 Pairs Propeller for Mini Multicopter
      Costano pochissimo (0,85$).
      Sono più pesanti delle originali (0,35 grammi ciascuna, contro 0,30).
      Il profilo è più spesso, e hanno più passo.
      Risultati:
      - più silenzioso (i motori girano a regime più basso)
      - più stabile (maggior effetto giroscopico)
      - leggermente meno spinta verticale (probabilmente dovuto al profilo più spesso che causa maggior resistenza aerodinamica)
      - meno reattivo (forse perche i motori riescono a raggiungere regimi inferiori
      Ancora da valutare:
      - durata di volo dellabatteria
      - durata nel tempo dei motori (il funzionamento a regime inferiore comporta maggiori assormibenti di corrente e quindi maggiori temperature...)
      In definitiva, costano pochissimo, le ho prese perchè al momento dell'ordine le originali non si trovavano a prezzi ragionevili, ma non mi piacciono.
      Concordo su tutto meno sulla spinta verticale a me sale con pochissimo gas, però ho rimosso le rondelle salvamotore xke queste eliche lasciano pochissimo spazio tra motore ed elica a differenza delle originali.

      Invece ho notato meno velocità orizzontale.

      Per sentito dire il top delle pale sono quelle per il ladybird ma non le ho ancora prese ;)

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Oggi ho provato a fare un adesivo.. come x il modello traxxas che vi pare?



        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        File allegati

        Commenta


        • Bello! Peccato che sia zoppo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            Bello! Peccato che sia zoppo.
            Lasciamo stare...

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
              Oggi ho provato a fare un adesivo.. come x il modello traxxas che vi pare?



              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              bello io anche volevo inventarmi una cosa grafica, dato che ho il plotter da taglio magari mi prendo un altro body per modificarlo un po... io sono famoso per le mie cappottine
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Io se ne prendessi un altra andrei giù di dremel la farei più leggera ;)

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Commenta


                • azz... non volevo...ma ci sono cascato anche io!!!!!!!!!
                  attendo l'arrivo...
                  L'ho preso a 37e spedito con 2 lipo in piu, e 4 set da 4 di elichette......

                  una info.... riesce a tirare su la keycam??

                  approfitto per un saluto a Marchino!!!!!!!!!!!
                  Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                  Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                  . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                    azz... non volevo...ma ci sono cascato anche io!!!!!!!!!
                    attendo l'arrivo...
                    L'ho preso a 37e spedito con 2 lipo in piu, e 4 set da 4 di elichette......

                    una info.... riesce a tirare su la keycam??

                    approfitto per un saluto a Marchino!!!!!!!!!!!
                    Che prezzo..ma all'estero immagino per la keycam mi pare di si..io sto aspettando la 16v2 con lente 120°

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                      Che prezzo..ma all'estero immagino per la keycam mi pare di si..io sto aspettando la 16v2 con lente 120°
                      si, tanto non ho nessuna fretta
                      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                      Commenta


                      • sto collaudando la 808v2 proprio ora.
                        non c'e' paragone con quelle economiche, non ho ancora visto la qualità video, ma già come configurazione, opzioni ecc è tutt'altra cosa.
                        questa è una cam "seria", non un giocattolino.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                          Concordo su tutto meno sulla spinta verticale a me sale con pochissimo gas, però ho rimosso le rondelle salvamotore xke queste eliche lasciano pochissimo spazio tra motore ed elica a differenza delle originali.

                          Invece ho notato meno velocità orizzontale.

                          Per sentito dire il top delle pale sono quelle per il ladybird ma non le ho ancora prese ;)
                          L'ho provato solo in casa per il momento...
                          Per "spinta verticale" intendevo la velocità con cui schizza in alto se dai gas, ma per 2 metri in tutto causa soffitto.... Quindi in pratica è "reattività verticale": ne ho riscontrato un po' meno, probabilmente causa il maggior peso/inerzia delle pale.
                          Se tu hai provato fuori e non hai avvertito la cosa significa probabilmente che se percorri diversi metri in salita a tutto gas, la velocità pura dopo i primi 2 metri sarà simile. O maggiore?
                          Riguardo alla velocità orizzontale, per ovvie ragioni di spazio, non l'ho verificata.
                          Potrebbe essere dovuta al maggior spessore, che genera maggiore resistenza aerodinamica, boh... Anche qui però la partenza da fermo in hovering per 1-2 metri è inferiore.

                          Io ora ho un altro set di queste di scorta. Quando rompo magari provo quelle del Ladybird: teniamoci aggiornati
                          A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                            Io se ne prendessi un altra andrei giù di dremel la farei più leggera ;)

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            Si, magari una serie di fori... anche se il risparmio di peso non so se sarebbe percepibile... la plastica mi sambra sottile...
                            A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              sto collaudando la 808v2 proprio ora.
                              non c'e' paragone con quelle economiche, non ho ancora visto la qualità video, ma già come configurazione, opzioni ecc è tutt'altra cosa.
                              questa è una cam "seria", non un giocattolino.
                              Io la sto aspettando..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                                Si, magari una serie di fori... anche se il risparmio di peso non so se sarebbe percepibile... la plastica mi sambra sottile...
                                secondo me sarebbe piu' l'indebolimento che l'alleggerimento.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X