annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente mi è arrivato il tutto! Ora è sotto carica ma nel frattempo vorrei fare una domanda!
    E' normale che nello stick di SX la molla di ritorno sia solo nella rotazione e non sulla salita/discesa?
    Magari è una domanda stupida ma è il mio primissimo RC

    Commenta


    • si è normale!!! allora buon divertimento!!!

      Commenta


      • il gas è l'unico comando senza molla.

        Commenta


        • OK grazie tra poco lo provo sperando di non fare subito danni.....
          è veramente minuscolo hihih i motori di scorta fa fin paura maneggiarli

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • occhio che è un piccolo bolide

            Commenta


            • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
              OK grazie tra poco lo provo sperando di non fare subito danni.....
              è veramente minuscolo hihih i motori di scorta fa fin paura maneggiarli

              inviato dal mio vic20
              Penso come tutti lo proverai dentro casa o in qualche posto chiuso, e saranno dolori!!!
              Mi sono giocato due eliche tra armadio, frigorifero, sedie, porte ecc
              Ma anche te ci dovrai passare
              Dopo però vai all'esterno è li che si impara molto a padroneggiare la zanzara

              Commenta


              • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                Dopo però vai all'esterno è li che si impara molto a padroneggiare la zanzara
                o a perderla

                mi raccomando, mooooolto soft sui comandi finchè lo hai domato per bene, e tienitelo vicino, che è tanto piccolo che basta poco a perdere l'orientamento.
                ma è troppo bello...

                Commenta


                • ehehehe è proprio vero ad una certa distanza non si capisce neanche più il verso...
                  poi entro nel panico totale e vedo la zanzara sparire nell'oscurità più profonda

                  Però penso che sia meglio fuori che dentro

                  Commenta


                  • fuori non l'ho mai usato, trane un paio di minuti una volta.
                    in casa ormai sono un asso.
                    ricordo che col minipet per me era già un'impresa imboccare le porte tra una stanza e l'altra, ora con l'x4 faccio le derapate in salotto, schivo il divano con repentini cambi di quota e passo da una stanza all'altra a velocità sostenuta.
                    mi sembra quasi di essere bravo

                    Commenta


                    • Di eliche di scorta ne ho prese otto (4 per colore) spero di non doverle cambiare tutte subito hihih sto aspettando la morosa con le batterie per la radio.... Ero convinto di averne in casa accipicchia

                      P.s. altra cosa: ho preso le zampette ma non capisco come fissarle sotto alla bestiola

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • come per ogni cosa è solo una questione di pratica, io prima di farlo uscire fuori dalla finestra ci ho messo un po... ma dopo un po di pratica vi assicuro che riuscirete ad orientarvi anche quando sarà cosi lontano da sparire
                        lipo

                        Commenta


                        • la prima volta che l'ho fatto uscire dalla finestra ero agitatissimo

                          Commenta


                          • eehehe è normale, cmq se dovete usarlo outdoor consiglio di usare sempre la modalita expert perchè puo capitare che in presenza di leggere raffiche di vento, il quad. non riesca a contrastarle. ovviamente dopo un po di esperienza ;)


                            ma si riesce a vedere il video del mio mini hubsan che ho postato ?
                            lipo

                            Commenta


                            • sì si vede. ad essere sincero pensavo che non riuscissi a riportarlo indietro. ma forse con la telecamera sembrava piu' lontano di quanto lo era in realtà.

                              Commenta


                              • ti assicuro che era davvero lontano, infatti ad un certo punto non so se hai sentito "OPS ""!!! AAHAHAHAH ma tutto è bene quel che finisce bene
                                lipo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X