annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
    E trimma no?
    Il trim serve solo per dare più o meno reattività ai comandi? Scusa ma sono veramente al mio primissimo RC

    inviato con il mio vic20

    Commenta


    • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      Il trim serve solo per dare più o meno reattività ai comandi? Scusa ma sono veramente al mio primissimo RC

      inviato con il mio vic20
      no,serve per dare maggiore o minore potenza a un determinato motore.
      trimmalo in avanti e a sinistra.
      cordiali saluti.

      p.s. mi dovrebbe arrivare i motori e il ragno a momenti!
      speriamo!
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • non è arrivato!
        mo devo aspettare lunedi per volare!
        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
        col motore staccato,si intende!!!

        Commenta


        • ho un problema:
          ho cambiato un motore con uno che avevo a cui disgraziatamente ho strappato i fili cercando ci togliere l'elica.
          il filo si era staccato proprio alla base.
          accendo la radio,collego la batteria precedentemente caricata,però non si sente "bip" e gli occhi lampeggiano come se la batteria fosse scarica,lampeggiano alternati.
          come risolvo?
          il problema può essere il motore?
          quando arriverà quello nuovo,cambiandolo,il problema si risolve e riprende il volo?
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • ho montato la protezione al mio Hubsan
            In pratica diventa indistruttibile.....l' estetica non ne risente molto (anzi e' piu' caratteristico)
            La protezione e' totale (anche atterrando a " pancia in aria le eliche ed i motori sono protetti)....
            Un ottimo sistema direi....

            Commenta


            • Originariamente inviato da pegaso team Visualizza il messaggio
              ho montato la protezione al mio Hubsan
              In pratica diventa indistruttibile.....l' estetica non ne risente molto (anzi e' piu' caratteristico)
              La protezione e' totale (anche atterrando a " pancia in aria le eliche ed i motori sono protetti)....
              Un ottimo sistema direi....
              peso/prestazioni ne risentono molto?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                peso/prestazioni ne risentono molto?
                Direi di un 5/8% ma merita tantissimo la protezione, presa anch'io e devo dire che dopo un po' nemmeno noti tutta questa differenza di peso (irrisorio) e in compenso é indistruttibile e a prova di bambino ;)

                Inviato dal mio GT-I9300

                Commenta


                • Io continuo ad avere problemi... Continua a tirare a DX... Ho provato con il trim ma mi diventa solo : " più o meno reattivo!"
                  Dove sbaglio?

                  Mi sa che mi prendo anche io la protezione delle eliche

                  inviato dal mio vic20

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                    Io continuo ad avere problemi... Continua a tirare a DX... Ho provato con il trim ma mi diventa solo : " più o meno reattivo!"
                    Dove sbaglio?

                    Mi sa che mi prendo anche io la protezione delle eliche

                    inviato dal mio vic20
                    Mi sa che scambi gli stick per i trim, i trim sono quei piccoli interruttori sotto e ai lati degli stick (che sono le due levette per guidare) per saperne di più dai una bella lettura alle istruzioni che non fa mai male ;)

                    Inviato dal mio GT-I9300

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                      Mi sa che scambi gli stick per i trim, i trim sono quei piccoli interruttori sotto e ai lati degli stick (che sono le due levette per guidare) per saperne di più dai una bella lettura alle istruzioni che non fa mai male ;)

                      Inviato dal mio GT-I9300
                      mmm... Ci hai quasi preso tranne per il fatto che non ho letto le istruzioni... Me le sin lette mille volte anche prima che mi arrivasse ma in esse l'unico uso del trim era nella sezione " reattività al comando" da qui il mio dubbio nelle domande precedenti ( ribadisco che sono un neofito dell RC.) premendo solo i trim senza entrare nelle impostazioni vedevo che il cursore nel monitorino non si spostava.... Ho capito solo ora che si sposta ogni tot di "bip" del tasto

                      Scusate se sono stato insistente ora sembra decolli meglio e più verticale

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        mmm... Ci hai quasi preso tranne per il fatto che non ho letto le istruzioni... Me le sin lette mille volte anche prima che mi arrivasse ma in esse l'unico uso del trim era nella sezione " reattività al comando" da qui il mio dubbio nelle domande precedenti ( ribadisco che sono un neofito dell RC.) premendo solo i trim senza entrare nelle impostazioni vedevo che il cursore nel monitorino non si spostava.... Ho capito solo ora che si sposta ogni tot di "bip" del tasto

                        Scusate se sono stato insistente ora sembra decolli meglio e più verticale

                        inviato dal mio vic20
                        L'importante é che hai risolto in effetti le istruzioni (non si può definire un manuale) lasciano molto a desiderare come tutti i manuali/istruzioni Cina/Eglish .

                        Inviato dal mio GT-I9300

                        Commenta


                        • Si in effetti quelle istruzioni lasciano il tempo che trovano....

                          Ora ho un altro piccolo problemino, mi sa che nelle due eliche bianche con qualche botta presa si è allargato il foro e tiene poco... Quando "esagero" con lo stick della salita si scalzando con ovvia precipitazione del mostriciattolo... Proverò a metterci dentro qualcosa, ad ogni modo ne avevo prese di scorta mal che vada le cambio già

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • eccomi che mi riaffaccio di qua! Dal nostro amato zanzarino

                            Ieri ho ricevuto l'IMU nuova versione e i motori con albero ribassato e un altra scocca, ho intenzione di creare un ibrido tra il vecchio guscio e la nuova elettronica tralasciando le lucette.

                            Naturalmente la nuova scocca a questo giro, oltre ad una nuova colorazione riceverà anche un restyle, innanzitutto ho alleggerito la struttura, e poi ho angolato i motori posteriori, un paio di alette e la prossima settimana passo alla colorazione A questo giro probabilmente colorazione Monster, così va in concorrenza con il mio primo RedBull.

                            Ciao!
                            File allegati
                            Ultima modifica di RZ_Alex; 03 agosto 15, 11:47.
                            Il nuovo Wasoski

                            Commenta


                            • ho un problema:
                              ho cambiato un motore con uno che avevo a cui disgraziatamente ho strappato i fili cercando ci togliere l'elica.
                              il filo si era staccato proprio alla base.
                              accendo la radio,collego la batteria precedentemente caricata,però non si sente "bip" e gli occhi lampeggiano come se la batteria fosse scarica,lampeggiano alternati.
                              come risolvo?
                              il problema può essere il motore?
                              quando arriverà quello nuovo,cambiandolo,il problema si risolve e riprende il volo?
                              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                              col motore staccato,si intende!!!

                              Commenta


                              • Dove hai trovato le protezioni?
                                Io ho preso un x4 con cam dal tedesco di ebay ( deve aver sbagliato e mi ha mandato anche 2 kit completi di eliche) ed ordibato un x4 led con motori , eliche
                                E batterie extra da banggood ma ancora devono arrivare.
                                Di eliche ne ho gia scheggiate un paio contro muro/ mobili, le protezioni mi servirebbero proprio.

                                Altra domanda... A seconda dell'intenzita della botta, l'x4 si spenge completamente e devo toliere e rimettere la batteria.. E normale?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X