annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Non è difficile, parli di quello di ebay?Mi pare caro chiedevo altri rivenditori..

    Hai scritto Grazie, hai qualche sito o rivenditore ebay da segnalarmi per l'acquisto?
    mah forse non ho capito
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Su ebay sulle 50 euro dall'Inghilterra spedito si trova, in altrnativa dalla cina ma tra attesa e out of stock non saprei dove consigliarti di prenderlo, per i ricambi vai di cina su banggood e sunsky trovi tutto e a prezzi stracciati.

      Okkio a non prendere il revell che è un imitazione e non ha l'utilissimo display sulla radio per il resto è identico.

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      Ultima modifica di pincopaolino; 11 febbraio 13, 16:18.

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        mah forse non ho capito
        Hai ragione dovevo specificare anche all'estero..non solo italia

        Commenta


        • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
          Su ebay sulle 50 euro dall'Inghilterra spedito si trova, in altrnativa dalla cina ma tra attesa e out of stock non saprei dove consigliarti di prenderlo, per i ricambi vai di cina su bangood e sunsky trovi tutto e a prezzi stracciati.

          Okkio a non prendere il revell che è un imitazione e non ha l'utilissimo display sulla radio per il resto è identico.

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Ok, quindi mi pare di capire che dalla cina o altri non conviene più di tanto tenendo conto poi dei tempi di consegna ecc.. a sto punto meglio inghilterra..
          grazie della segnalazione del revell, non lo sapevo proprio!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
            Ok, quindi mi pare di capire che dalla cina o altri non conviene più di tanto tenendo conto poi dei tempi di consegna ecc.. a sto punto meglio inghilterra..
            grazie della segnalazione del revell, non lo sapevo proprio!!
            C'è anche da considerare che in Cina è festa fino al 15 Febbraio
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Come non detto da banggood lo trovi a 38.99 $ spedizione gratis (non saprei gratis come spediscono con tracking o meno non ho mai acquistato da loro ma sono affidabilissimi) salvo dogana risparmi qualcosa, se becchi la dogana risparmi sui 10 euro e allora non è poi cosi conveniente considerando 20 giorni d'attesa.

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                Come non detto da banggood lo trovi a 38.99 $ spedizione gratis (non saprei gratis come spediscono con tracking o meno non ho mai acquistato da loro ma sono affidabilissimi) salvo dogana risparmi qualcosa, se becchi la dogana risparmi sui 10 euro e allora non è poi cosi conveniente considerando 20 giorni d'attesa.

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                Bisogna stare attenti anche al "MODE"
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Bisogna stare attenti anche al "MODE"
                  Se non erro su banggood si sceglie al momento dell'acquisto, poi dipende, se é il primo modello che usa il mode non è importantissimo, viceversa se è abituato con un mode lo cerca nel mode che vuole.

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Si infatti io l'ho preso in italia soprattutto per il mode1 (anche se e' partito sabato da reggio emilia e la tracciatura e' ferma a sabato, pensavo di averlo oggi )
                    Invece da banggood, nonostante il capodanno cinese, la schedina dell MJX X100 ordinata il 5, e' gia in italia
                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • Chi sa se il piccolino binda anche con questa radio: http://www.maximumrc.de/Produktbilde...vINVADER-2.jpg
                      <<

                      Commenta


                      • Che io sappia binda solo con la sua, su rc group c'era un progetto per bindarlo con una radio ma con modifiche hardware, quindi saldatore alla mano ;)

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Mi e' arrivato, un paio di voli di prova.... ma cavolo quento e' sensibile e reattivo, da come avevate detto, pensavo fosse piu docile, molto piu' governabile il mio MJX-X100, forse a causa anche del radiocomando che non e' il massimo
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                            Come non detto da banggood lo trovi a 38.99 $ spedizione gratis (non saprei gratis come spediscono con tracking o meno non ho mai acquistato da loro ma sono affidabilissimi) salvo dogana risparmi qualcosa, se becchi la dogana risparmi sui 10 euro e allora non è poi cosi conveniente considerando 20 giorni d'attesa.

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            sopra i 25€, spediscono con tracking.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                              Mi e' arrivato, un paio di voli di prova.... ma cavolo quento e' sensibile e reattivo, da come avevate detto, pensavo fosse piu docile, molto piu' governabile il mio MJX-X100, forse a causa anche del radiocomando che non e' il massimo
                              l'ho sempre detto che come primo quad è un po' selvaggio, vola strabene, ma occorre avere i pollici un po' smaliziati. poi però godi...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                                Mi e' arrivato, un paio di voli di prova.... ma cavolo quento e' sensibile e reattivo, da come avevate detto, pensavo fosse piu docile, molto piu' governabile il mio MJX-X100, forse a causa anche del radiocomando che non e' il massimo
                                Infatti è l'unico paragonabile al ladybird v1 come dice soul una volta fatta un pó di pratica tutti gli altri quad diventano noiosi, per me il radiocomando è ottimo.

                                Puoi regolare la sensibilità di ogni escursione pagine a dietro trovi tutte le info

                                Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                sopra i 25€, spediscono con tracking.
                                Grazie x l'info

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                Ultima modifica di pincopaolino; 13 febbraio 13, 17:27.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X