annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
    Si anche nel mio la linguetta i nalto a contatto col circuito mi si era piegata e ad ogni inserimento batteria dovevo sforzare per inserirla.... beh, ho smontato ca cappottina e l'ho eliminata!!!
    Ma a qualcosa doveva servire no?? leva e metti batterie... puo danneggiare il circuitino?

    Ma i 2 cavetti della scheda di alimentazione, si schiacciano un sacco contro la cappottina quando inserisco la lipo... non mi piace sta cosa...vai e vai si dissaldano o spellano.....
    Gia', io come avevo segnalato qualche post fa, mi sono fatto una striscetta di lexan che uso tipo calzante, quando inserisco le batterie, e lascio nel mezzo, cosi mi aiuta a sfilarle, cosi non toccano ne sulla scheda ne sui fili dell'alimentazione

    PS kitaro ti avevo mandato un mp con una richiesta di info per l'hubsan spy hawk...rispondimiiiiii
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • deluso!

      Ciao a tutti dopo tanto tempo di attesa ieri è arrivato... oggi lo provo... ma mentre volo all'improvviso precipita e si schianta sul pavimento di casa... lo fa 4 volte su 5! un po' troppo, cosa potrebbe essere?
      Tanti multicotteri...

      Commenta


      • Deluso secondo

        Originariamente inviato da Superierz Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti dopo tanto tempo di attesa ieri è arrivato... oggi lo provo... ma mentre volo all'improvviso precipita e si schianta sul pavimento di casa... lo fa 4 volte su 5! un po' troppo, cosa potrebbe essere?
        Stessa cosa simile, a me succede che ronza come un moscone e rimane instabile di quota, rinnovo la tua domanda
        http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

        Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

        Commenta


        • Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
          Stessa cosa simile, a me succede che ronza come un moscone e rimane instabile di quota, rinnovo la tua domanda
          preso da chi??
          al max ordini solo la schedina che con 11$ te la mandano.... non puo essere altro
          Ultima modifica di kitaro; 29 marzo 13, 12:34.
          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

          Commenta


          • mi potreste dare il link di un sito che vende questo bel mostriciattolo a massimo 50 Euro comprese le spedizioni e che si trovi in europa?
            grazie mille a tutti.
            cordiali saluti.
            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
            col motore staccato,si intende!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
              preso da chi??
              al max ordini solo la schedina che con 11$ te la mandano.... non puo essere altro
              Boh hai ragione! appena comprato su banggood.com (link per BombaJr)
              Tanti multicotteri...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Superierz Visualizza il messaggio
                Boh hai ragione! appena comprato su banggood.com (link per BombaJr)
                H107 Hubsan X4 2.4GHz 4CH RC Remote Control Quadcopter Free Shipping! - US$36.98

                è questo?
                dove si trova il negozio?
                le s.s. quanto costano?
                quanto tempo ci mette ad arrivare?
                grazie mille cordiali saluti.
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                  H107 Hubsan X4 2.4GHz 4CH RC Remote Control Quadcopter Free Shipping! - US$36.98

                  è questo?
                  dove si trova il negozio?
                  le s.s. quanto costano?
                  quanto tempo ci mette ad arrivare?
                  grazie mille cordiali saluti.
                  Si
                  Cina
                  Free shipping (dice tutto)
                  1 mese circa

                  Comunque trovavi molte di queste indicazioni sul sito stesso, bastava leggere.

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  Ultima modifica di pincopaolino; 29 marzo 13, 20:07.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                    Si
                    Cina
                    Free shipping (dice tutto)
                    1 mese circa

                    Comunque trovavi molte di queste indicazioni sul sito stesso, bastava leggere.

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    grazie mille.
                    delle s.s. l'avevo letto ma non ero sicuro.
                    quindi hai pagato solo 28€ per l'x4,giusto? (meglio essere sicuri).
                    ciao.
                    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                    col motore staccato,si intende!!!

                    Commenta


                    • sto facendo l'ordine ma non so cosa prendere:

                      H107 Hubsan X4 2.4GHz 4CH RC Remote Control Quadcopter Free Shipping! -
                      vorrei prendere anche altre batterie,ma non sò quante ne devo prendere,sono queste?
                      UDI U816 U816A RC Helicopter Spare Parts Long Life Battery U816-10 Free Shipping! -
                      poi,c'è altro che dovrei prendere?
                      così faccio tutto un pacco.
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • prima di ordinare,voglio essere sicuro di aver preso le batterie giuste:
                        sono queste?
                        UDI U816 U816A RC Helicopter Spare Parts Long Life Battery U816-10 Free Shipping! - US$2.99
                        devo prendere anche delle eliche di scorta,o qualsiasi altra cosa?
                        Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                        col motore staccato,si intende!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                          prima di ordinare,voglio essere sicuro di aver preso le batterie giuste:
                          sono queste?
                          UDI U816 U816A RC Helicopter Spare Parts Long Life Battery U816-10 Free Shipping! - US$2.99
                          devo prendere anche delle eliche di scorta,o qualsiasi altra cosa?
                          Secondo il mio parere, dovresti essere a posto così.
                          Sempre che non ti capiti quello che è successo a me...
                          Si è piegato di un micron l'albero di uno dei motori posteriori.
                          Le vibrazioni mandano in confusione il gyro del quadricottero quindi dovrò sostituirlo.

                          Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                            Secondo il mio parere, dovresti essere a posto così.
                            Sempre che non ti capiti quello che è successo a me...
                            Si è piegato di un micron l'albero di uno dei motori posteriori.
                            Le vibrazioni mandano in confusione il gyro del quadricottero quindi dovrò sostituirlo.

                            Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
                            grazie mille.
                            Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                            col motore staccato,si intende!!!

                            Commenta


                            • Ragazzi mi è successa una cosa strana, questo pomeriggio ho fatto un'atterraggio un pò violento e mi si è aperto il fondo di un motore... L'ho rimontato e "fortunatamente" funziona, ma..... gira al contrario! Ora ho tre motori destri e uno sinistro! Cos'ho combinato?

                              Grazie a tutti Dan

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                                Ragazzi mi è successa una cosa strana, questo pomeriggio ho fatto un'atterraggio un pò violento e mi si è aperto il fondo di un motore... L'ho rimontato e "fortunatamente" funziona, ma..... gira al contrario! Ora ho tre motori destri e uno sinistro! Cos'ho combinato?

                                Grazie a tutti Dan
                                e capitato anche a me,funziona se cambi la polarita su la scheda ,devi invertire i filli tra di loro pro vedrai ca scalda molto,io ti consiglio di cambiare il motore
                                <<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X