annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Granza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho il seguente cavo:

    Walkera 1 to 5 Balance Charging Cable For walkera RC Model Battery - US$1.78

    E relative batterie da 380. Su quali valori avete impostato il carica batterie lipo? Grazie a tutti.
    0.4A x numero batterie che vuoi caricare
    Tensione 1s 3,7V
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
      0.4A x numero batterie che vuoi caricare
      Tensione 1s 3,7V
      Grazie infinite...tempo stimato circa?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Granza Visualizza il messaggio
        Grazie infinite...tempo stimato circa?
        50-55 minuti circa
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta


        • E, soprattutto, come collegare il tutto con un imax b6? Grazie

          Commenta


          • husban 107d

            Salve sono nuovo del forum e alle prime armi con l'husban 107d, ho inserito una micro sd da 16 giga nel trasmettitore, spingo il pulsante di dx e comincia la registrazione (REC), leggevo poi nel forum che era possibile rivederla nel trasmettitore, accendendo quest'ultimo aspettare la diciture blind to plane, spingere il pulsante dx (REC) fino al beep, poi premere lo stick di dx e dovrebbe apparire il menù. a me appare la dicitura NO VIDEO, qualcuno mi può aiutare?

            Commenta


            • Condivido il volo del mio mostriciattolo....
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Bello il paesaggio e bello il video .
                Mi è appena arrivato da HG, e non vedo l'ora di filmare qualcosina, per ora qualche voletto per prendere dimestichezza con questo coleottero impazzito.

                Commenta


                • Eliche Tripala

                  Buon Anno,
                  mi sono lasciato prendere dalla vostra passione e lette alcune decine di pagine ho comprato il 107c HD.
                  E' appena arrivato. Fra gli altri oggetti ho comprato (non so il perché) delle eliche tripala, Vi chiedo vanno bene oppure ho sbagliato l'acquisto?
                  Ho allegato una foto del coleottero
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nico_ Visualizza il messaggio
                    Buon Anno,
                    mi sono lasciato prendere dalla vostra passione e lette alcune decine di pagine ho comprato il 107c HD.
                    E' appena arrivato. Fra gli altri oggetti ho comprato (non so il perché) delle eliche tripala, Vi chiedo vanno bene oppure ho sbagliato l'acquisto?
                    Ho allegato una foto del coleottero
                    Le batterie sono da 500mAh?

                    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                      Le batterie sono da 500mAh?

                      Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                      Si, naturalmente l'originale non lo è

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nico_ Visualizza il messaggio
                        Si, naturalmente l'originale non lo è
                        erano meglio quelle da 380mAh dato che sono meno pesanti e ingombranti, e hanno quasi la stessa durata...
                        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                          erano meglio quelle da 380mAh dato che sono meno pesanti e ingombranti, e hanno quasi la stessa durata...
                          E' vero sono più strette ma più lunghe, però erano in offerta, 5 batterie più caricabatterie a circa 12 euro

                          Commenta


                          • Le tripala fanno lavorare più i motori. L unico "pro" è che perdi quel ronzio proprio dell hubsan!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Granza Visualizza il messaggio
                              Le tripala fanno lavorare più i motori. L unico "pro" è che perdi quel ronzio proprio dell hubsan!
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nico_ Visualizza il messaggio
                                E' vero sono più strette ma più lunghe, però erano in offerta, 5 batterie più caricabatterie a circa 12 euro
                                ciao a tutti sono nuovo nel mondo droni e nel forum mi presento sono nico ed ho un hubsan 107 l ed uno c hd.
                                nico mi sai dire dove hai trovato le batterie a 12 euro grazie
                                ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X