Ciao a tutti,
piacere mi chiamo Marco.
Vi seguo da qualche tempo per capirne di più sul mondo del modellismo.
Ho iniziato ad interessarmi di droni e per ora non ne posseggo ancora nessuno o meglio: ho acquistato il frame F550 della DJI con il NAZA M V2 (+GPS) ma è ancora da costruire.
Ho letto e cercato molto riguardo i radiocomandi ma non riesco a capire delle cose.
Potete aiutarmi?
Vorrei capire quale sia un buon radiocomando per gestire e far volare il drone che ho acquistato.
Ho letto che il "Turnigy 9x" è un molto buono, però ho anche letto di sfuggita un post in cui c'era scritto che quello non andava bene per poi gestire il GPS.
Ho provato a cercare di nuovo quel post ma niente non lo trovo più.
Probabilmente ho avuto una svista io e non ho letto correttamente.
Mi potete confermare che quel radiocomando sia buono con un modulo GPS?
Il ricevitore devo abbinarlo io oppure è già compreso con il radio?
Grazie dell'aiuto.
piacere mi chiamo Marco.
Vi seguo da qualche tempo per capirne di più sul mondo del modellismo.
Ho iniziato ad interessarmi di droni e per ora non ne posseggo ancora nessuno o meglio: ho acquistato il frame F550 della DJI con il NAZA M V2 (+GPS) ma è ancora da costruire.
Ho letto e cercato molto riguardo i radiocomandi ma non riesco a capire delle cose.
Potete aiutarmi?
Vorrei capire quale sia un buon radiocomando per gestire e far volare il drone che ho acquistato.
Ho letto che il "Turnigy 9x" è un molto buono, però ho anche letto di sfuggita un post in cui c'era scritto che quello non andava bene per poi gestire il GPS.
Ho provato a cercare di nuovo quel post ma niente non lo trovo più.
Probabilmente ho avuto una svista io e non ho letto correttamente.
Mi potete confermare che quel radiocomando sia buono con un modulo GPS?
Il ricevitore devo abbinarlo io oppure è già compreso con il radio?
Grazie dell'aiuto.
Commenta