annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

afro esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire se aggiornando il firmware degli afro potrò risolvere o sono comunque a rischio di poca affidabilità da parte di questi esc. Non so se ripiegare su soliti DJI da 30A e togliermi il pensiero, che dite?
    Attenzione anche i dji in diversi casi con cassa bassa e bassi KV mi han dato problemi.
    Probabilmente dovrai flashare anche quelli
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ragazzi mi servirebbero 4 esc afro slim, sapete se qualcuno ne ha da vendere? non vorrei attendere che arrivino da hk :/
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
        Ragazzi mi servirebbero 4 esc afro slim, sapete se qualcuno ne ha da vendere? non vorrei attendere che arrivino da hk :/
        li cerco anche io...

        Commenta


        • Ieri ho provato a flashare uno in più che avevo con kkflashtool 0.76, ma la procedura non andava mai a buon fine,ho provato con gli ultimi 4 firmware disponibili, per alimentare l'esc ho usato sia una batteria 9V sia una lipo 3s, ma niente.
          Alla fine ho aggiornato il kkflashtool all'ultima versione 0.77 e ho riprovato, questa volta sembrava aver iniziato la scrittura ma subito si è bruciato un finale e ho staccato tutto, in quel momento per praticità di collegamenti stavo alimentando esc con la lipo 3s
          Adesso prima di procedere con i quattro montati vorrei capire qualcosa in più.
          Nel frattempo vorrei sapere che alternativa di esc si possono usare con sti maledetti motori
          Dei Hobbywing Flyfun avete esperienze?
          Io alimento con lipo 4S i motori Multistar 3508 380kv

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            mamma mia! afro + pixhawk + pancake = se ti davi una martellata in testa ti facevi meno male ...
            Non capisco..

            Ripeto io ho:

            Pixhawk + Afro Slim 20A (ultimo firmware) + TMotor-3506

            NON ho nessun problema... il quad vola in tutti i modi, niente asincronismi o stranezze.

            Guida settaggi PID Arducopter

            Commenta


            • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
              Non capisco..

              Ripeto io ho:

              Pixhawk + Afro Slim 20A (ultimo firmware) + TMotor-3506

              NON ho nessun problema... il quad vola in tutti i modi, niente asincronismi o stranezze.
              I 3506 non hanno più problemi di sync ormai da un annetto...sono stati risolti e con qualsiasi esc vanno bene. Il vero problema sono i 3508 che non vanno con nessun firmware simonk...si certo con qualche versione si riesce a volare ma non come dovrebbe

              Commenta


              • Azzz che brutta notizia....eppure qui sul forum ci sono molti che stanno volando con 3508 Sunnysky, vorrei sapere che esc usano

                Commenta


                • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                  I 3506 non hanno più problemi di sync ormai da un annetto...sono stati risolti e con qualsiasi esc vanno bene. Il vero problema sono i 3508 che non vanno con nessun firmware simonk...si certo con qualche versione si riesce a volare ma non come dovrebbe
                  Io dopo l'aggiornamento all'ultima versione del fw non ho più avuto problemi con i 3508 a 3s e ormai ci volo da 4 mesi (sgrat sgrat)
                  La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                    Azzz che brutta notizia....eppure qui sul forum ci sono molti che stanno volando con 3508 Sunnysky, vorrei sapere che esc usano
                    Perchè evidentemente volano a 3-4s e non a 6s

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                      I 3506 non hanno più problemi di sync ormai da un annetto...sono stati risolti e con qualsiasi esc vanno bene. Il vero problema sono i 3508 che non vanno con nessun firmware simonk...si certo con qualche versione si riesce a volare ma non come dovrebbe
                      Ok, pensavo che l'ipotetico problema fosse generalizzato a tutti i pancake

                      Guida settaggi PID Arducopter

                      Commenta


                      • Io con 4s ho problemi e sono 3508

                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                          Io dopo l'aggiornamento all'ultima versione del fw non ho più avuto problemi con i 3508 a 3s e ormai ci volo da 4 mesi (sgrat sgrat)
                          Potresti specificare la data esatta del tuo firmware?

                          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                            Potresti specificare la data esatta del tuo firmware?

                            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                            Dovrebbe essere quello del 6/3/2014 al 70% o quello del 19/1/2014 al 30% onestamente non ricordo perchè li ho aggiornati in marzo e in quei giorni è uscito proprio quello del 6/3 e non ricordo se ho lasciato quello di gennaio che già andava bene o ho messo l'ultimo.
                            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                            Commenta


                            • Ok grazie, potresti confermarmi la procedura di aggiornamento così magari lasciamo una traccia anche qui nel barone?? perché io ho avuto molti problemi, in pratica uso KKflashtool vers.0.77 ( KKMulticopter Flashtool - Die Molls.net ), uso l'adapter USB della Afro, quindi attacco la spinetta servo al USB tool "senza il cavo rosso", poi alimento ESC (a quanto pare va usata solo una batteria da 9V e non lipo) e poi attacco il tutto alla porta USB del pc e avvio il programma KKflashtool. A questo punto uso le impostazioni che vengono mostrate nell'unico video presente su youtube. ma ogni volta iniziava la procedura e poi dopo varie letture e scritture mi diceva che non era riuscito a scrivere IFUSE (che non so cosa sia, non me ne intendo).

                              Commenta


                              • Io ho 6 4108s pronti per essere montati i regolatori sono i full power 30a simonk spero di non avere problemi....
                                Dovendo ordinare altri 6 motori per pixhawk e Afro escludo i 3508?? E vado di 4108s??
                                O altro sempre sunnysky??
                                Ma il problema dei 3508 è la versione a 380kv o anche la versione a 580kv??
                                Ultima modifica di turrican_1; 06 giugno 14, 02:26.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X