annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

afro esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi aggiorno solo per dire che sono riuscito seguendo la procedura alla lettera ad aggiornare gli afro con ultimo firmware disponibile, e adesso tutto funziona bene, il quad non si capovolge più

    Commenta


    • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
      Vi aggiorno solo per dire che sono riuscito seguendo la procedura alla lettera ad aggiornare gli afro con ultimo firmware disponibile, e adesso tutto funziona bene, il quad non si capovolge più
      Con che eliche, a quanti S? 380 kv?

      Commenta


      • eliche 15x5 HK, 4S e si 380kv

        Commenta


        • Ciao a tutti
          sto facendo la spesa per il mio primo multirotore.
          Ho preso un apm 2.6 e dei motori sunnysky 2216 900Kv
          Ho letto qui buoni pareri sugli afro, pensavo di prenderne da 20A (i motori ciucciano 15 a pieno gas).
          Chiedendo mi han detto di prendere piuttosto i blueline HK..
          Secondo voi quali sono il miglior compromesso prezzo/qualità?

          Se volessi prendere gli slim, ok, solo afro, ma volendoli mettere dentro dei bracci in tubo di alluminio, vado a rischio che con le vibrazioni mi mandino in corto gli esc? Che so, se si consuma il rivestimento..

          Grazie
          Ciao!

          Commenta


          • ciao a tutti ho aggiornato i miei afro esc 30a con il firmware "afro nfet v2014-06-18".
            quali sono le migliorie o i fix?

            Commenta


            • ciao sapete se gli afro slim entrano nei tubi del tarot 650?

              Commenta


              • ragazzi ma per flashare gli afro ci vuole obbligatoriamente questo:

                Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma per flashare gli afro ci vuole obbligatoriamente questo:

                  Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                  Oppure questo:
                  Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                  con questo:
                  Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                  Oppure se hai Arduino...
                  https://github.com/c---/ArduinoUSBLinker
                  How to make a ArduinoUSBLinker - Die Molls.net
                  http://www.e-tips.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                    ciao sapete se gli afro slim entrano nei tubi del tarot 650?
                    interesserebbe anche a me
                    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                    G.a.r.c. on Facebook

                    Commenta


                    • Ragazzi ma i vostri afro esc quanto scaldano a motori spenti? I miei non so se è normale ma si scaldano davvero parrecchio
                      Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

                      Commenta


                      • accidenti ho già usato 8 afro 12A con ultimo fw e motori 2300kv senza problemi di sync .
                        ma nell'ultimo quadricotterino 250 ho problemi di sync.
                        le configurazioni sono uguali ma non ci siamo proprio.
                        mi confermate che con la versione v2014-03-06 migliora un po per motori ad alti kv?

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • I miei Afro non scaldano nemmeno durante l'uso, per quanto riguarda il sync di sicuro con l'ultimo firmware si è risolto per molti cassa larga quindi comunque consiglierei l'aggiornamento.
                          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                            I miei Afro non scaldano nemmeno durante l'uso, per quanto riguarda il sync di sicuro con l'ultimo firmware si è risolto per molti cassa larga quindi comunque consiglierei l'aggiornamento.
                            il problema si presenta proprio con l'ultimo fw

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Io gli ho inserite nei tubi da 16 di alluminio e ci entrano abbastanza precisi ma non ho provato il riscaldamento in volo

                              saluti a tutti

                              Commenta


                              • Qualcuno sa dirmi da quanti uF è il condensatore che monta il 30A non lo vedo scritto.

                                Ho trovato un 35V 220uF qualcuno può confermare?

                                Grazie
                                Ultima modifica di Turfnet; 08 agosto 14, 09:55.
                                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X