annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regalo di Natale per mio figlio di 6 anni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regalo di Natale per mio figlio di 6 anni

    Salve ragazzi, ho mio figlio di 6 anni che ha preso una malattia peggio del padre per i modelli rc in volo
    Si allena con me al simulatore e per Natale mi ha chiesto un elicotterino per l'esterno (Già l'anno scorso gli ho comprato quello a infrarossi per interno)
    Siccome è piccolino e con un elicotterino dopo un paio di voli lo romperebbe subito (Ha capito la dinamica del dare e diminuire motore , ma con i comandi per le direzioni è presto) avevo pensato ad un bel multirotore Budjet fino ai 50-60 euro , una cosa resistente e che ci si diverte.
    Voi cosa mi consigliate?
    Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
    Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
    Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

  • #2
    Ciao,
    Da una settimana ho l'hubsan x4 v2. Con la protezione eliche e' quasi indistruttibile,
    In modalita' expert vola tranquillamente fuori (sabato c'erano 26 Km/h di vento e ho volato senza alcun problema). In modalita' normale puo' volarlo tranquillamente in casa, specialmente abbassando la sensibilita' degli sticks senza provocare danni a persone e (fino ad adesso) neanche a cose.
    Su amaxrc.de dovresti cavartela con una 50ina di euro, ma conta 60 tra spese di spedizione, protezione eliche, 2-3 batterie in piu' e tante, tante eliche di ricambio...
    Beato te' che hai un figlio maschio, le mie schifano sti aggeggi manco fossero un compagno di classe brufoloso...vabbe', mi rifaccio cor nipote ;-)
    Ciao,
    Stefano
    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Da una settimana ho l'hubsan x4 v2. Con la protezione eliche e' quasi indistruttibile,
      In modalita' expert vola tranquillamente fuori (sabato c'erano 26 Km/h di vento e ho volato senza alcun problema). In modalita' normale puo' volarlo tranquillamente in casa, specialmente abbassando la sensibilita' degli sticks senza provocare danni a persone e (fino ad adesso) neanche a cose.
      Su amaxrc.de dovresti cavartela con una 50ina di euro, ma conta 60 tra spese di spedizione, protezione eliche, 2-3 batterie in piu' e tante, tante eliche di ricambio...
      Beato te' che hai un figlio maschio, le mie schifano sti aggeggi manco fossero un compagno di classe brufoloso...vabbe', mi rifaccio cor nipote ;-)
      Ciao,
      Stefano
      Ok grazie pure io ero orientato sull'hubsan ma sul sito che mi hai postato costa 49 dollari mentre su bangood 33 , dici che non mi arriva per Natale?
      Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
      Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
      Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

      Commenta


      • #4
        con dhl ti arriva fra 5 giorni!

        Commenta


        • #5
          Appena comprato , da bangood con protezione di plastica e lipo aggiuntiva, speriamo gli piaccia
          Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
          Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
          Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

          Commenta


          • #6
            Dal sito tetesco di cermania (amaxrc.de) l'ho ricevuto in 3 gg. segnati comunque l'indirizzo per eventuali (speriamo di no) pezzi di ricambio.
            Sono sicuro che gli piacera' da matti. le foto non rendono, sembra fatto di plasticaccia cinese. Dal vivo invece e' una specie di bachelite: moooolto figo. Neanche un paio di anni fa, un gioiellino del genere a 400 euro sarebbe stato regalato.
            Ciao,
            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
              Dal sito tetesco di cermania (amaxrc.de) l'ho ricevuto in 3 gg. segnati comunque l'indirizzo per eventuali (speriamo di no) pezzi di ricambio.
              Sono sicuro che gli piacera' da matti. le foto non rendono, sembra fatto di plasticaccia cinese. Dal vivo invece e' una specie di bachelite: moooolto figo. Neanche un paio di anni fa, un gioiellino del genere a 400 euro sarebbe stato regalato.
              Ciao,
              Stefano
              Grazie del tuo interessamento, è stato molto gradito.
              Ho segnato il sito, sicuramente ne avremo bisogno, dico avremo perchè ci giocherò anche io.
              E' bellissimo avere un figlio che coltivi la tua stessa passione
              Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
              Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
              Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

              Commenta


              • #8
                che fai? sfotti perche' ho 2 femmine?
                Comunque anche la piccolina anche se non segue, subisce..

                HubSan1 - YouTube

                Ciao,
                Stefano
                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                Commenta

                Sto operando...
                X