annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
    Credo che sia un record, 8 euri, per una FC:

    MWC MultiWii Lite Lightweight Version 4 Axis Flight Control Board

    - ATMEGA328P microcontroller
    - ITG3205 three-axis digital gyroscope
    - ADXL345 three-axis acceleration sensor

    (Cables Included)
    Un multiwii senza USB non mi sembra molto utile, meglio con per 14€.
    Non trovo i driver per la multiwii v3 SE di banggood, qualcuno sa dove trovarli?

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
      Un multiwii senza USB non mi sembra molto utile, meglio con per 14€.
      Non trovo i driver per la multiwii v3 SE di banggood, qualcuno sa dove trovarli?

      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
      Oramai un adattatore FTDI deve essere nel cassetto del modellista!!!

      Tra l'altro se hai problemi con la porta USB della tua scheda ti servirà proprio l'adattatore FTDI.

      p.s. Comunque prova a scaricare i driver da arduino.cc!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
        Anche se "kkflashtool" è pericolosetto, cliccando su alcune funzionalità, come ad es. sul refresh dei repository, cambia in automatico il valore del "dropdown" del tipo di firmware, ed è un attimo sbagliare le prime volte che si usa!

        Mi sa che è l'errore che avevo fatto io quando avevo flashato la versione del "2013-05-15", mi è andata di "cuuuul." che non ho bruciato i 4 afro!!!

        Tra l'altro la versione del "2013-05-15" per gli Afro NFET non è presente nel repository ufficiale e quindi per forza di cose bisogna procurarselo (tgy_2013-05-15\afro_nfet.hex) e selezionarlo come file locale, giusto @liftbag, o non ho capito qualche passaggio?

        Questa del "reverse" non l'avevo mai notata, mi ero chiesto il perché dei due firmware, ma non avevo dato importanza a quel "reverse", ehhh non si finisce mai di essere "niubbi"
        Ah quindi posso saldare tranquillo tutto e flashare poi con la modalità reverse o no in base alla rotazione del motore?

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Si confermo, non lo sapevo neanche io, ma @liftbag ha spiegato perfattamente!

          Commenta


          • Scusate le segate ai messaggi ma non vi si può lasciare un attimo che vi scatenate, quindi li taglio un po sennò la pagina diventa un rotolo di carta igienica regina infinito e per scrollare con la rotellina mi ci viene la tendinite.. (che esagerato )

            ps. Povero Laser ha mollato la presa, secondo me si è arreso con tutti questi OT.. iihihihihi

            Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
            Bene! Unica cosa che proverei a fare prima di caricare il firmware è di resettare la eeprom a 2014....
            allora sta cosa del firmware da resettare me la spiegherai appena mi metto davanti alla scheda..
            nella prossima settimana dovrei tirare su il secondo quad.
            Poi ovviamente non mancherà la comparazione tra le due nanette..

            Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
            Eheheheh, quante risate, mi hai beccato anche il post nella sezione FPV!!!........
            Certo che ti ho beccato, ti devo tenere di piu sotto controllo

            io su questi da 12 ho sempre usato la 2013-05-15, ma questo giro per curiosità provo anche l'ultima..

            Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Jacopo, guarda se riesci a leggere la sigla dei FET. A volte la differenza è "solo" quella.
            Ho visto oggi e c'era qualche riga uguale e qualcun'altra leggermente diversa, ma adesso non vedo un tubo, gli ridò un occhiata domani alla luce del sole e ti faccio sapere..


            Per il resto ho visto che oggi è stata una giornata di arrivi un po per tutti.. olèèè!

            @liftbag, cosa ti sei comprato per fpv? dominator hd + dji lightbridge? hihihihih
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio

              @liftbag, cosa ti sei comprato per fpv? dominator hd + dji lightbridge? hihihihih
              Spiritoso!

              Attitude SD V2 in kit con trasmettitore 250mW e una CMOS cam 600TVL, ma ho preso anche la camera Lumenier CM-650 Mini, e antenne Circular Wireless SPW58. Anche troppo per ora...

              Commenta


              • A grande richiesta (una persona: Fozzillo) ecco il microsquid MODEL B. Creato per la camerina SONY.
                A differenza del model A, gli esc sono centrali, la FC si monta al piano di sopra, la mobius sopra la flangia top. Insomma la filosofia del blackout.

                113 grammi.

                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  A grande richiesta (una persona: Fozzillo) ecco il microsquid MODEL B. Creato per la camerina SONY.
                  A differenza del model A, gli esc sono centrali, la FC si monta al piano di sopra, la mobius sopra la flangia top. Insomma la filosofia del blackout.

                  113 grammi.
                  E' inutile dire, che a parte la flangia top, sono le soluzioni adottate nel mio "microSquid Speed Limited Edition"....copione!!!

                  p.s. Che belli quei quattro braccetti...nuovi nuovi! ahahah!

                  Commenta


                  • Il tuo è un model A "reversato" ... un pezzo unico ...
                    quando ci fai vedere sti 100Km/h ...?
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      A grande richiesta (una persona: Fozzillo) ecco il microsquid MODEL B. Creato per la camerina SONY.
                      A differenza del model A, gli esc sono centrali, la FC si monta al piano di sopra, la mobius sopra la flangia top. Insomma la filosofia del blackout.

                      113 grammi.

                      Ma la mobius è smorzata o no?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        Il tuo è un model A "reversato" ... un pezzo unico ...
                        quando ci fai vedere sti 100Km/h ...?
                        Domani o venerdì sera vado al campo ufficiale, e ripasso i movimenti dei pollici, le distanze e specialmente gli alberi, insomma una sorta di meditazione/concentrazione in vista del tentativo domenicale!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                          Domani o venerdì sera vado al campo ufficiale, e ripasso i movimenti dei pollici, le distanze e specialmente gli alberi, insomma una sorta di meditazione/concentrazione in vista del tentativo domenicale!!!
                          Non sia mai che mi prenda la scimmia... il GPS logger l'ho preso...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Ma la mobius è smorzata o no?
                            Per adesso è prevista solo la spugnetta. Oppure si possono mettere i colonnini, che adesso sono da 30mm, più corti ed inserire gli smorzanti in gomma per ammortizzare tutta la flangia top.

                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Non sia mai che mi prenda la scimmia... il GPS logger l'ho preso...
                              T'ha già preso ... bellissimo quel gps.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Non sia mai che mi prenda la scimmia... il GPS logger l'ho preso...
                                E' finita per me....devo solo sperare in qualche errore nella spedizione!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X