annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio


    scusate la pessima qualità, ma il video è stato girato con dvr a terra.
    nel vero senso della parola, il dvr è in mezzo all'erba, per verificare l'efficienza del micro tx video 5.8Ghz da 10 a 100mW del peso di 1.9 grammi antenna compresa.
    regolato ben al di sotto dei 100mW si è comportato molto meglio del piu pesante 200mW.
    purtroppo i bassi frame rate del dvr rendono il video molto scattoso e tremolante. in realtà dagli occhiali è molto più fluido.
    prometto che la prossima volta metto la mobius.
    dimenticavo!
    cera un bel venticello e il terreno è in pendenza laterale, quindi i punti di riferimento per volare dritti non ci sono.
    Maledetti!
    Come siete bravi, io sono una pippa sfasciadroni in fpv.

    Molto, molto lavoro da fare...

    Commenta


    • Bellissimi video e foto spettacolare!! è andato moltooo vicino al target!

      sabatto mattina mi son armato di zainetto/seggiolina e via in mezzo a boschetti e campi immensi. Le pioggie degli ultimi giorni stavano iniziando ad allagare un po tutto, ma fino a quando si vola un po sopra non c'è problema.

      Registrazione di bassa qualità su vimeo mettendo in hd si vede un pelo meglio. Mi devo decidere a prendere sta mobius...

      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • bei video...uno piu' bello dell'altro...mi meraviglio che tommy riesca a pilotare un proiettile del genere a vista ma che hai la vista di un falco??
        io ad un certo punto vedevo un puntino e manco si capiva come stava messo
        kamikazeta bel terreno e bel racing tra gli alberi.
        qualcuno di voi usa per caso come radio per questi micro una frsky taranis?
        vorrei acquistarla pero' sono indeciso su che rx prendere per i nostri micro:
        -V8FR II
        -X8R
        credo che le differenza siano a parte il peso che l'ultima abbia la telemetria,eventualmente non sarebbe meglio un mini iosd?
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • Torno adesso dal voletto prima di pranzo, niente video perchè non ho la mobius e neppure il dvr portatile
          Devo dire che i motori rcx non sono il massimo come resa e molto probabilmente devo settare meglio la cc3d.
          Complimenti per il video Pragamichele, e anche il vtx si comporta veramente bene, volavi con l'antenna originale? Perchè si comporta meglio dei fatshark 250mW che uso
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio


            scusate la pessima qualità, ma il video è stato girato con dvr a terra.
            nel vero senso della parola, il dvr è in mezzo all'erba, per verificare l'efficienza del micro tx video 5.8Ghz da 10 a 100mW del peso di 1.9 grammi antenna compresa.
            regolato ben al di sotto dei 100mW si è comportato molto meglio del piu pesante 200mW.
            purtroppo i bassi frame rate del dvr rendono il video molto scattoso e tremolante. in realtà dagli occhiali è molto più fluido.
            prometto che la prossima volta metto la mobius.
            dimenticavo!
            cera un bel venticello e il terreno è in pendenza laterale, quindi i punti di riferimento per volare dritti non ci sono.
            Estikazzi....
            Bella location.

            Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Ma quanti costest ci sono ... Quella foto è spettacolare, ora abbiamo capito che deriva da un quasi botto ...
            Laser prova a diminuire un po' i pid ... come hai montato la mobius?
            I pid li ho ritoccati in volo causa cambio eliche ma poi visto che tommy scalpitava ho volato in atti e tenuto dei pid approssimativi, con le tripala era una plafoniera.
            La mobius è montata come vedi nella foto a fine video...alla bene e meglio.
            forse è meglio così...
            Ultima modifica di laser02; 02 giugno 14, 14:25.

            Commenta


            • ragazzi ma fra di voi che ha piu' micro,per caso qualcuno ha provato come fc la naza v2+gps?
              sto cercando di capire se questa fc e' cosa di stare su un micro o non ne vale la pena,mi sembra di avere visto di sfuggita qualche paio di foto fa una naza v1 o sbaglio?
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                ragazzi ma fra di voi che ha piu' micro,per caso qualcuno ha provato come fc la naza v2+gps?
                sto cercando di capire se questa fc e' cosa di stare su un micro o non ne vale la pena,mi sembra di avere visto di sfuggita qualche paio di foto fa una naza v1 o sbaglio?
                Per me la Naza V2 è un macigno anche sullo squid full version.
                Ovvio che se vuoi usarla sul micro squid dovrai fare a meno di quel piombetto di PSU, a favore di un bec leggero o usando quello di un esc.
                Anche il led, io scarnificherei plastica e cavo a favore di roba più leggera.
                Riguardo la compatibilità con frame piccoli ho letto pareri discordanti, ma tendo a credere che si possa adattare benissimo ad un micro.
                La perplessità che ho riguardo la Naza su un micro è che le potenzialità di volo agile ed aggressivo si perdono del tutto, anche in manual, perché la Naza è lenta nelle rotazioni.

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Estikazzi....
                  Bella location.


                  I pid li ho ritoccati in volo causa cambio eliche ma poi visto che tommy scalpitava ho volato in atti e tenuto dei pid approssimativi, con le tripala era una plafoniera.
                  La mobius è montata come vedi nella foto a fine video...alla bene e meglio.
                  forse è meglio così...
                  ti consiglio di sostituire le fascette con degli elastichini siliconici, altrimenti la spugna non lavora.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • che spugnetta è? mi pare di materiale rigido... poi forse neanche le tripala aiutano.
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      ti consiglio di sostituire le fascette con degli elastichini siliconici, altrimenti la spugna non lavora.
                      Moongel compresso con elastici al "punto giusto" e ti dimentichi di tutto
                      Se non vuoi usare gli elastici usa del nastro isolante da elettricista ma proprio le fascette no!

                      Commenta


                      • Cosa cambia tra il bipala e il tripla?

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                          Cosa cambia tra il bipala e il tripla?

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                          una ha 2 pale l'altra 3
                          no dai scherzo
                          io mi trovo molto meglio con la bipala

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Ciao Ragazzi,
                            ho finito finalmente tutti i test sul mio VRX 250 che monta la VR Brain Micro 5.0 e il VR GPS LEA 6 ... direi che ci siamo sia il volo in stabilize che il volo automatico funziona come deve ... RTL funziona veramente bene ... se ti perdi il drone basta girare l'interruttore che te lo trovi sulla verticale da dove e' partito in pochi secondi , anche l'atterraggio e' pulito e molto preciso , direi che tra i classici quad di classe superiore tipo 350 - 450 non vedo particolari differenze ... tutto in linea .
                            Ora il prossimo step sarà la micro gimbal brushless l'obbiettivo e' trasformare questi micretti in un'ottima piattaforma per fare video ai livelli dei fratellini maggiori , già in giro ho visto alcune cose molto interessanti da cui prendere spunto ....

                            Ecco il video completo dei vari test effettuati negli ultimi giorni ... ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano per ottenere questo risultato in particolare AleBS
                            un saluto
                            Roberto
                            Redfox74
                            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                            http://www.virtualrobotix.com
                            Canale di supporto FB
                            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                            Commenta


                            • Prima il quad e poi la radio
                              http://www.e-tips.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                una ha 2 pale l'altra 3
                                no dai scherzo
                                io mi trovo molto meglio con la bipala
                                Si volevo giusto capire a livello di consumi e prestazioni...

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X