annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Ah, se serve una location

    Che figata è che stabilità!!!

    Devo decidermi a provare pure io quella location Ahahah

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
      Che figata è che stabilità!!!

      Devo decidermi a provare pure io quella location Ahahah

      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
      La domenica, invece di startene a letto a dormire (e darmi buca), fai un piccolo sforzo e rianimati.....
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Attualmente ho un sistema fpv casereccio in valigetta ma il massimo sarebbe usare dei FatShark o simili.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          La domenica, invece di startene a letto a dormire (e darmi buca), fai un piccolo sforzo e rianimati.....
          Ahahahah promesso.

          Ma nel video eri in FPV?

          Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            we ma ti sei gia arreso? è stato così semplice mettere fuori uso il tuo squid ultrasonico? figata...
            Che fa veniamo al raduno e neanche ci fai vedere sti 105? io vengo a posta.. ma non è che.. ??


            bene si mi piace, incominciamo a tirare le linee guida..

            Si potrebbero fare tre principali categorie
            Precisione
            Di Velocità
            Acro

            ...e chi beve piu birra!

            per il punto uno magari si potrebbe creare un circuito tipo Redbull air race. vabè poi ce lo studiamo meglio.

            mentre il punto 2 e 3 potrebbero essere fusi insieme..

            Cmq voglio la gara in stile race che si parte almeno 4 alla volta dalla linea di partenza tutti insieme..

            ps. attrezzatevi per sto effeppivvu dai, con pochi euri ci si può comprare qualcosa di carino e decente per l'evento.. dai vi aiuto io ( se vi fidate)
            Nonono non mi sono arreso, però per il contest sulla "velocità", bisogna seriamente guardare all'aspetto sicurezza con più riguardo!

            Male che vada, posso venire a titolo di "Special Guest" e fare una esibizione(

            Altra soluzione, una unica gara, ma se gareggiamo io e te, finiamo per fare una nuova pubblicità stile "Gratta & Vinci"!!!

            Dai a parte gli scherzi....sarebbe veramente fantastico ritrovarsi tutti insieme, anche le idee iniziali dei contest sono ottime, però ok che siamo OT con il titolo del thread, ma qualche gara anche "a vista" va organizzata!

            Commenta


            • Come dice il mio amico "Blastino" ecco un piccolo "blocco arterioso"

              Video rimosso per violazione dei termini del regolamento

              720p e brevissimo ma prima o poi mi impegnerò un pò a fare un video "serio"
              Ultima modifica di ilmax; 07 giugno 14, 07:18. Motivo: Rimozione link a video non conforme al regolamento

              Commenta


              • C'era quel bel tronco a "V" ...
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • mmm ci sono troppi rischi un quel piccolo parco
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    C'era quel bel tronco a "V" ...
                    In un altro blocco arterioso ci sono passato ma non posso mica far vedere tutto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      mmm ci sono troppi rischi un quel piccolo parco
                      Se non ci fossero tutti quegli ostacoli probabilmente starei a volare con un esa da 1 metro e non con un micro

                      Commenta


                      • Mi permetto di dire che in un parco pubblico come quello è meglio evitare.

                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3096671
                        Ultima modifica di laser02; 04 giugno 14, 22:38.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Mi permetto di dire che in un parco pubblico come quello è meglio evitare.

                          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3096671
                          Perfettamente ragione...

                          Commenta


                          • allora cambia avatar ...
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              Gliel'ho detto a quello la'....e guarda come mi ha risposto

                              uahhuahua lol... a forza di stare con Tommy sta prendendo la stessa piega..

                              Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              allora cambia avatar ...
                              xxxnt te la sei proprio cercata...
                              un momento.. però non ha specificato chi ha perfettamente ragione mmm...
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Sono proprio curioso di vedere a che velocità va...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X