annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sto informando...
    Non sarebbe una brutta idea lasciando continuare questo thread per fpv micro.

    Abbia pazienza un attimo se mai dimmi in pm cisa vorresti fare.

    Commenta


    • che livelli ragazzi...
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • non riesco a vedere il nesso di questi 200 mt. lanciati
        pensavo che con i micro si era indirizzati a fare del volato obbligatoriamente in fpv e stile racing in location dove ovviamente non ci sta anima viva,un po' come fa juz.
        alla fine ognuno ha i propri gusti e una volta raggiunta la soglia massima per questi micro poi credo che ci si annoiera' a fare i classici 200 mt. sparati.

        invece perche' non si parla del kit fpv tanto per sapere se anche questi apparati ci sono micro e leggeri tanto da non far alzare di molto il peso della struttura finita e rimanere nei pesi stabiliti?
        io ho una rc immersion da 200mw dite che andra' bene come dimensioni e pesi?
        invece per i miniosd?
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
          non riesco a vedere il nesso di questi 200 mt. lanciati
          pensavo che con i micro si era indirizzati a fare del volato obbligatoriamente in fpv e stile racing in location dove ovviamente non ci sta anima viva,un po' come fa juz.
          alla fine ognuno ha i propri gusti e una volta raggiunta la soglia massima per questi micro poi credo che ci si annoiera' a fare i classici 200 mt. sparati.

          invece perche' non si parla del kit fpv tanto per sapere se anche questi apparati ci sono micro e leggeri tanto da non far alzare di molto il peso della struttura finita e rimanere nei pesi stabiliti?
          io ho una rc immersion da 200mw dite che andra' bene come dimensioni e pesi?
          invece per i miniosd?
          A parte che 200 metri a vista sono impossibili, c'è a chi piace la velocità e dato che il discorso speed sta prendendo piede oltre che essere OT, ci stiamo organizzando per aprire un thread dedicato.
          Come è giusto che sia questo deve continuare sulla sua strada.

          Commenta


          • vabbe' non voleva sembrare una critica,soltanto un'osservazione....
            ma di kit fpv ancora nessuno ne ha montati a parte skud?
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
              non riesco a vedere il nesso di questi 200 mt. lanciati
              pensavo che con i micro si era indirizzati a fare del volato obbligatoriamente in fpv e stile racing in location dove ovviamente non ci sta anima viva,un po' come fa juz.
              alla fine ognuno ha i propri gusti e una volta raggiunta la soglia massima per questi micro poi credo che ci si annoiera' a fare i classici 200 mt. sparati.

              invece perche' non si parla del kit fpv tanto per sapere se anche questi apparati ci sono micro e leggeri tanto da non far alzare di molto il peso della struttura finita e rimanere nei pesi stabiliti?
              io ho una rc immersion da 200mw dite che andra' bene come dimensioni e pesi?
              invece per i miniosd?
              Condivido in pieno! Io uso una vtx da 7 GR 200 MW e riesco a volarci fino a 170-80 metri con molti alberi davanti a me, altezza massima 2 metri.
              Settimana prossima farò prove più accurate in campo aperto ma presumo si faranno i soliti 400-500 metri...

              Commenta


              • Cerchiamo di rimanere nei limiti del regolamento enac e cioè 200mt di distanza
                Anche se leggermente OT, come si misura la resistenza interna delle lipo?
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Cerchiamo di rimanere nei limiti del regolamento enac e cioè 200mt di distanza
                  Anche se leggermente OT, come si misura la resistenza interna delle lipo?
                  Alcuni caricabatterie la misurano, ad esempio il mio Hyperion.

                  Commenta


                  • Appena visto questo vtail mini Simplecopter.com Mini Vtail build: http://youtu.be/cpAaiOevYIU

                    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • manco sapevo che con un kk2 si potessero fare flip
                      molto ben fatto,ma 40$ per 2 pezzi di legno mi pare esagerato
                      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                      Radio:Spektrum DX7

                      Commenta


                      • HobbyKing ha pensato a voi!

                        Kit micro veramente carino....

                        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                          HobbyKing ha pensato a voi!

                          Kit micro veramente carino....

                          Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                          Io aspettarsi ancora prima di comprare quel kit perché sono in arrivo nuovi motori per i micro migliori di quelli

                          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            vabbe' non voleva sembrare una critica,soltanto un'osservazione....
                            ma di kit fpv ancora nessuno ne ha montati a parte skud?
                            Io ho il kit con occhiali fatshark attitude v2.

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Cerchiamo di rimanere nei limiti del regolamento enac e cioè 200mt di distanza
                              Anche se leggermente OT, come si misura la resistenza interna delle lipo?
                              sei sicuro?

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                                manco sapevo che con un kk2 si potessero fare flip
                                molto ben fatto,ma 40$ per 2 pezzi di legno mi pare esagerato
                                iflyp con la kk2?? impossibile
                                ma.......
                                meglio che sto zitto.

                                complimenti per il record
                                a mio avviso non serve fare regole o stabilire componentistiche obbligatorie.
                                è comunque un record per questi mezzi.
                                dal video non ho dubbi.
                                Ultima modifica di pragamichele; 09 giugno 14, 11:54.

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X