annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiungerei pistola laser o lancia missili se il microquad non si ferma
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Oggi la famiglia dei Micro è aumentata :-) è arrivato il secondo Micro per un amico...

      Motori rcx
      ESC afro 12a
      Eliche 5x3
      3s 1500
      Cc3d
      Frame mio progetto :-)

      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        fate fate. Nessuna idea particolare di partenza. Farei subito una classe "UNLIMITED", poi se si aggiungeranno altri faremo delle sottoclassi.
        per l'omologazione un gps tracker o un log. dippiù ninzò.

        Il motto è ... "DATEJE de GASSEE" ...
        Ahahhaah DAJE DE GASSEEEEE..
        Mi piace come motto!!!
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          Ahahhaah DAJE DE GASSEEEEE..
          Mi piace come motto!!!
          Lo so che ti piace, ma rimani su quello che ti compete:

          DAJE DE PLAFONIERAAA!!!



          p.s. Mi permetto di scherzare, perché sei troppo simpatico!

          Commenta


          • eddai, alla fine siete riusciti a convincermi a costruire un micro, mortacci

            come config pensavo a una cosa del genere:

            Motori rcx 2400Kv
            ESC 12a simonk (probabilmente afro visto che ordinerò da hk china e da bangood, qualcuno ha provato gli emax che ci sono su bangood?)
            Eliche 5x3 (pieno di dubbi, hk e bangood ne hanno di decenti?bipala o tripala?)
            nanowii hk
            kit fpv fatshark (Fatshark Teleporter V3 FPV System With Pilot HD Camera -)

            come batteria ancora non so, dite che 2400Kv a 4S è troppo?volevo fare contento bandit DANDOJE DE GASSE

            e last but not the least, frame microsquid ovviamente, farà compagnia al fratellone

            dite che è fattibile o che mi conviene cambiare qualche componente?

            Commenta


            • Io andrei sulle 6" APC ... ma non lo dire a nessuno che le 5x3 "affogano" i motori ...

              forse sonderei i motorelli di RCTimer.
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                Io andrei sulle 6" APC ... ma non lo dire a nessuno che le 5x3 "affogano" i motori ...
                in che senso?

                Commenta


                • con le 5x3 i miei sunny (e Turningy) non vanno oltre 4.5A ... con le APC arrivo a 7A ed oltre ... secondo te che vuol dire ?
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    con le 5x3 i miei sunny (e Turningy) non vanno oltre 4.5A ... con le APC arrivo a 7A ed oltre ... secondo te che vuol dire ?
                    checcespingi deppiù

                    e io che ne so, sono ancora un niubbo di quelli standard, figurati di sti microbi

                    stò guardando ora, ma di sti afro esc su hk international ce ne sono di 3 tipi
                    cambia solo il peso?se si andrei sui 12A V3 così da risparmiare una quindicina di grammi..

                    Commenta


                    • Modulo FPV

                      Salve a tutti ! Volevo chiedervi un consiglio per un modulo FPV . Vorrei comprare un modulo FPV di ottima qualitá ma economico . Quale ? Grazie a tutti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        con le 5x3 i miei sunny (e Turningy) non vanno oltre 4.5A ... con le APC arrivo a 7A ed oltre ... secondo te che vuol dire ?
                        Mi sa che le provo pure io le 6...

                        Ho una domanda anche io ho montato ieri il secondo Micro con esc afro, devo dire che a confronto dei blueseries sono fatti ancora meglio e sono più piccoli... Io non li ho flashati, qualcuno lo ha fatto? Mi sa indicare il firmware?

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Elettronicainnovativa Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti ! Volevo chiedervi un consiglio per un modulo FPV . Vorrei comprare un modulo FPV di ottima qualitá ma economico . Quale ? Grazie a tutti.
                          Dovresti chiedere quì:
                          FPV e riprese Aeree - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

                          Commenta


                          • gli esc su banggood li ho io e funzionano massimo 3celle e anche i motori rcx. prendine 6 sia di motori che di esc se li prendi da banggood perché un motore e un esc mi sono arrivati fallati. come peso siamo intorno agli 12grammi e non hanno il dissipatore. se vuoi le 4celle devi cambiare sia motori e esc con qualcosa tipo tmotor se il tuo budget lo permette. con i miei rcx con eliche 5x3 gemfan a 440 grammi sono in hovering a un po meno di metà gas. se vuoi vedere come vola guarda http://youtu.be/fVl_W3L_I3o
                            Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                            eddai, alla fine siete riusciti a convincermi a costruire un micro, mortacci

                            come config pensavo a una cosa del genere:

                            Motori rcx 2400Kv
                            ESC 12a simonk (probabilmente afro visto che ordinerò da hk china e da bangood, qualcuno ha provato gli emax che ci sono su bangood?)
                            Eliche 5x3 (pieno di dubbi, hk e bangood ne hanno di decenti?bipala o tripala?)
                            nanowii hk
                            kit fpv fatshark (Fatshark Teleporter V3 FPV System With Pilot HD Camera -)

                            come batteria ancora non so, dite che 2400Kv a 4S è troppo?volevo fare contento bandit DANDOJE DE GASSE

                            e last but not the least, frame microsquid ovviamente, farà compagnia al fratellone

                            dite che è fattibile o che mi conviene cambiare qualche componente?

                            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di Leo99; 15 giugno 14, 11:38.

                            Commenta


                            • Esc Blueseries 12A spolpati ... 5 grammi.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                                Lo so che ti piace, ma rimani su quello che ti compete:

                                DAJE DE PLAFONIERAAA!!!



                                p.s. Mi permetto di scherzare, perché sei troppo simpatico!
                                ahahhahaa sei il mio miglior nemico...

                                Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                                eddai, alla fine siete riusciti a convincermi a costruire un micro, mortacci

                                come config pensavo a una cosa del genere:

                                Motori rcx 2400Kv
                                ESC 12a simonk (probabilmente afro visto che ordinerò da hk china e da bangood, qualcuno ha provato gli emax che ci sono su bangood?)
                                Eliche 5x3 (pieno di dubbi, hk e bangood ne hanno di decenti?bipala o tripala?)
                                nanowii hk
                                kit fpv fatshark (Fatshark Teleporter V3 FPV System With Pilot HD Camera -)

                                come batteria ancora non so, dite che 2400Kv a 4S è troppo?volevo fare contento bandit DANDOJE DE GASSE

                                e last but not the least, frame microsquid ovviamente, farà compagnia al fratellone

                                dite che è fattibile o che mi conviene cambiare qualche componente?
                                Occhiali assolutamente no i teleporter.
                                motori RCX solo se vuoi qualcosa di tranquillo senza pretese, se pensi gia alle 4 celle prendi almeno i sunny.
                                Eliche se scegli le 5x3 prendi Gemfan oppure HQ che sono un po piu rigide.
                                e gli esc se ti interessa ale ha 4 emax 12 A nuovi nuovi.
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X