annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie roki era mezz'ora che cercavo ma trovavo solo termorestringente,appena mi arriva sto benedetto pacco provero' a fare l'ordine
    a proposito ragazzi la cc3d la vendono anche da goodluckbuy per chi fosse interessato,il cavetto e' a parte ma a dirla tutta tra scheda e cavetto costa meno di quanto la vende getfpv e che poi da mesi non e' mai disponibile.
    e' di colore nera ma credo sia un clone,appena mi arriva vi faccio sapere.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      grazie roki era mezz'ora che cercavo ma trovavo solo termorestringente,appena mi arriva sto benedetto pacco provero' a fare l'ordine
      a proposito ragazzi la cc3d la vendono anche da goodluckbuy per chi fosse interessato,il cavetto e' a parte ma a dirla tutta tra scheda e cavetto costa meno di quanto la vende getfpv e che poi da mesi non e' mai disponibile.
      e' di colore nera ma credo sia un clone,appena mi arriva vi faccio sapere.
      A dirla tutta su ebay riesci a trovare a buon prezzo gli stessi fili ma con la differenza che ti arrivano prima..comunque rimango un RCTimer buyer
      DIY is the right way.

      Commenta


      • e di questi motorelli vogliamo parlarne?Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
        al prossimo ordine ne prendero' 4,sono molto curioso di vedere queste piccole bestie,non mi piace il dado normale per serrare l'eliche...avrei preferito autobloccante.
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
          e di questi motorelli vogliamo parlarne?Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
          al prossimo ordine ne prendero' 4,sono molto curioso di vedere queste piccole bestie,non mi piace il dado normale per serrare l'eliche...avrei preferito autobloccante.
          Forse ne avevano già parlato qualche pagina prima comunque belli, anche il look
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
            Forse ne avevano già parlato qualche pagina prima comunque belli, anche il look
            Si, qualcuno aveva osservato che si vede a occhio che il dado è sbilanciato.

            Commenta


            • si lo sapevo che si era accennato qualcosa,ma qualcuno li ha presi per curiosita'?
              e' davvero un peccato che dopo aver fatto un bel motore si siano confusi alla fine per un dadino
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                si lo sapevo che si era accennato qualcosa,ma qualcuno li ha presi per curiosita'?
                e' davvero un peccato che dopo aver fatto un bel motore si siano confusi alla fine per un dadino
                si che per un dado si può anche chiudere un occhio..però..
                c'è anche un video di quelli giornalieri su HK

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                DIY is the right way.

                Commenta


                • Quei motori sono andati a ruba

                  Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ieri ho ordinato questa camera da 600 linee con tx da 200 mw.
                    Peso 3,5 grammi!!!!
                    Appena arriva vi dico come va', pero' so gia' che sara' necessario saldare un'antenna polarizzata......se si puo'

                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Ieri ho ordinato questa camera da 600 linee con tx da 200 mw.
                      Peso 3,5 grammi!!!!
                      Appena arriva vi dico come va', pero' so gia' che sara' necessario saldare un'antenna polarizzata......se si puo'

                      Link link link
                      DIY is the right way.

                      Commenta


                      • Una piuma...vedo che ha lipetta x i fatti suoi, sarebbe utile sapere la tensione di alimentazione per capire se in qualche modo possiamo prenderla dal micro escludendo la sua originale...per caso dove l'hai comprata hanno messo video per vedere la qualità della micro camera?
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • L'ho presa su hobbygaga, visto che con i mondiali di calcio quando vince la francia sparano fino al 60% di sconto

                          La tensione e max 5 volt.... e mi sa che pesa meno quella lipetta di un bec...

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            L'ho presa su hobbygaga, visto che con i mondiali di calcio quando vince la francia sparano fino al 60% di sconto

                            La tensione e max 5 volt.... e mi sa che pesa meno quella lipetta di un bec...

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            Dipende dal BEC...

                            Commenta


                            • ciao a tutti girovagando per il web ho trovato questo micro e francamente mi è piaciuto molto ma purtroppo l'immagine era in una sorta di blog inglese e quindi non sono riuscito a vederne il modello o le misure, secondo voi è un blackout? altro? lo conoscete?
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Gianni 82 Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti girovagando per il web ho trovato questo micro e francamente mi è piaciuto molto ma purtroppo l'immagine era in una sorta di blog inglese e quindi non sono riuscito a vederne il modello o le misure, secondo voi è un blackout? altro? lo conoscete?
                                Carino... Ma gli esc mi sembrano un po grandi

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X