annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque...non so se si era capito ma la mia prova è stata effettuata dalle 05:00 e le 05:30 di questa notte, mentre dormivo

    Dato che tutti voi avevate "barato" ho pensato di farlo anche io

    P.S.Sto pensando già da tempo ad un y6 per gimbal gopro ma 3 assi ma è qualcosa di molto complesso per come vorrei farlo io...certo che y6 con gimbal 3 assi gopro + camerina fpv è tanta roba

    Commenta


    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha un progetto già in dwg dwf di un telaio tipo questo

      Blackout Mini H Quad | Blackout Mini H Quad Frame w/ Power Distribution Board > Frames

      Da poterci poi lavorare un po per rifarlo in betulla?
      Io lo disegnai tempo fa con alcune rivisitazioni...devo trovare il file se non l'ho cancellato

      Commenta


      • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
        Io lo disegnai tempo fa con alcune rivisitazioni...devo trovare il file se non l'ho cancellato
        Yeah

        Commenta


        • mmmhhh.. sembrano proprio carini, considerando che gli rcx vanno discretamente son da provare..
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            mmmhhh.. sembrano proprio carini, considerando che gli rcx vanno discretamente son da provare..
            Si molti interessanti... Peccato che mi sono fatto la scorta degli altri Ahahah

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Si molti interessanti... Peccato che mi sono fatto la scorta degli altri Ahahah
              Tieni bro
              http://www.baronerosso.it/forum/atta...-quad-15mm.dxf
              DIY is the right way.

              Commenta


              • Per tenere basso il peso e "spero" migliorare decisamente le prestazioni, segnalo anche qui l'uscita sul mercato dei KISS ESC.
                Info qui: http://www.baronerosso.it/forum/mode...-18a-2-4s.html

                Commenta


                • Grazie

                  Commenta


                  • Qualcuno sa dirmi dove trovare questi spessori rossi..

                    http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...bon-b-font.jpg

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa dirmi dove trovare questi spessori rossi..

                      http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...bon-b-font.jpg
                      Non mi ha pubblicato la foto

                      http://www.minihquad.com/blackout-mini-spider-hex

                      Altra domanda, qualcuno ha mai provato a fare un frame in plexiglass? Potrebbe andare?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        Non mi ha pubblicato la foto

                        Blackout Mini H Quad | Blackout Mini Spider Hex Frame w/ Power Distribution Board

                        Altra domanda, qualcuno ha mai provato a fare un frame in plexiglass? Potrebbe andare?
                        Ci pensai a suo tempo...ho sia le frese che il plexiglass ma SOLO per "esercizio stilistico", non ha alcun senso fare un mezzo in plexiglass

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                          Qualcuno sa dirmi dove trovare questi spessori rossi..

                          http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...bon-b-font.jpg
                          se ti riferisci alle colonnine in alluminio anodizzato rosse ci sono su GLB
                          ma non ho capito una cosa,tu hai la cnc?
                          se hai questa macchina perche' usi legno o te ne vai sul plexiglass? quando gia' con la vetronite sei a posto,poi se vuoi il top c'e' il carbonio,ovviamente pensando che tu abbia questa macchina,se poi il frame lo fai a mano tanto di cappello
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                            Ci pensai a suo tempo...ho sia le frese che il plexiglass ma SOLO per "esercizio stilistico", non ha alcun senso fare un mezzo in plexiglass
                            Beh è gia' colorato e finito...non come il legno e non è pericoloso.

                            Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            se ti riferisci alle colonnine in alluminio anodizzato rosse ci sono su GLB
                            ma non ho capito una cosa,tu hai la cnc?
                            se hai questa macchina perche' usi legno o te ne vai sul plexiglass? quando gia' con la vetronite sei a posto,poi se vuoi il top c'e' il carbonio,ovviamente pensando che tu abbia questa macchina,se poi il frame lo fai a mano tanto di cappello
                            Si ho la cnc ma materiali come il carbonio e la vetronite sono molto pericolosi per la salute se non si è attrezzati bene con aspirazione ecc. Io mi sto informando per fare un buon impianto di aspirazione sulla mia ma è veramente troppo costoso e comunque sempre pericoloso.

                            Inoltre la vetronite non so dove acquistarla, ho trovato qualche venditore su ebay ma la maggior parte sono quelle ramate e in piu' non so bene quali spessori potrebbero andare bene e se con la vetronite riuscirei a fare anche i bracci...

                            Commenta


                            • Ieri ho fatto le mie prime 4 lipo con il micro!!! Sono contento perché pur essendo il mio primo quadricottero assemblato completamente da me non mi ha dato nessun problema!
                              http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=319306
                              Questa sera se riesco carico un video della Möbius "on board" ne avevo una anche per riprenderlo da esterno ma mi ero dimenticato di formattare la scheda e non avevo spazio per i nuovi video!

                              Ho fatto qualche atterraggio poco morbido e due "scappottamenti" crash test non voluti ed il telaio ha retto alla grande! Non ho rotto nemmeno le eliche! Unico "danno" ho perso nell'erba un piede del frame HK FPV250.... Avete idea se li vendono anche separatamente dal frame??





                              inviato dal mio vic20
                              Ultima modifica di iljap; 01 luglio 14, 08:37.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                                Beh è gia' colorato e finito...non come il legno e non è pericoloso.



                                Si ho la cnc ma materiali come il carbonio e la vetronite sono molto pericolosi per la salute se non si è attrezzati bene con aspirazione ecc. Io mi sto informando per fare un buon impianto di aspirazione sulla mia ma è veramente troppo costoso e comunque sempre pericoloso.

                                Inoltre la vetronite non so dove acquistarla, ho trovato qualche venditore su ebay ma la maggior parte sono quelle ramate e in piu' non so bene quali spessori potrebbero andare bene e se con la vetronite riuscirei a fare anche i bracci...

                                Come Vetronite ho trovato queste ma non so quale sia quella giusta:

                                FR4 white 0,5 mm till 10,0 mm - Masterplatex

                                G11-1,0-S - Masterplatex


                                Ho letto che la vetronite è anche chiamata G10, qui ci sono diversi nomi... Qualcuno sa dirmi qual'è quello giusto e sopratutto lo spessore prevedendo di farmi un frame 250 compresi bracci? Non so se 2 o 3mm

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X