annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quella TX l'ho presa appena uscita e......mai provata appena finisco il modello qui sotto la installo con antennine buone per vedere come funziona e vi saprò dire la mia
    File allegati

    Commenta


    • Vi vedo belli attivi.
      Bravi tra qualche giorno ritorneró attivo anch'io.

      Commenta


      • Ragazzi, che batteria consigliate non più pesante di 125 grammi? Volevo prendere le traxxas ma in Europa non ci sono più e so che sono le migliori.

        Commenta


        • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
          Quella TX l'ho presa appena uscita e......mai provata appena finisco il modello qui sotto la installo con antennine buone per vedere come funziona e vi saprò dire la mia
          che maledetto.....la microVbrain???
          invidia...aspetto che la mettano in vendita a tutti
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
            Quella TX l'ho presa appena uscita e......mai provata appena finisco il modello qui sotto la installo con antennine buone per vedere come funziona e vi saprò dire la mia
            oohhh guarda questo come sfoggia una micro brain e il nuovo gps ublox 8, hai capito come si tratta Ale...

            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Vi vedo belli attivi.
            Bravi tra qualche giorno ritorneró attivo anch'io.

            Ei papa Laser, io a dire il vero non sono molto attivo, diciamo piu una luce in standbay delle delle TV, che non si spegne ma fa poca luce..
            infatti purtroppo credo che non riesco piu ad organizzare l'evento di Settembre..
            dai dai riattivati anche tu, che l'erba sta crescendo e ci manca il taglia erba..


            Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
            che maledetto.....la microVbrain???
            invidia...aspetto che la mettano in vendita a tutti
            come no?
            se la vuoi basta procedere con l'ordine..
            Autopilot : VR Micro Brain 5.1 Maker faire Promotion
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Carissimo skud......tra breve avró molto tempo disponibile.

              Commenta


              • Heyyy attenti voi due......non dimenticatemi!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  oohhh guarda questo come sfoggia una micro brain e il nuovo gps ublox 8, hai capito come si tratta Ale...


                  Ei papa Laser, io a dire il vero non sono molto attivo, diciamo piu una luce in standbay delle delle TV, che non si spegne ma fa poca luce..
                  infatti purtroppo credo che non riesco piu ad organizzare l'evento di Settembre..
                  dai dai riattivati anche tu, che l'erba sta crescendo e ci manca il taglia erba..




                  come no?
                  se la vuoi basta procedere con l'ordine..
                  Autopilot : VR Micro Brain 5.1 Maker faire Promotion
                  ma ma io sapevo che per adesso andava ai beta tester e poi fra qualche mesetto si metteva in commercio,almeno cosi' mi disse roberto in mp...bo...forse il mesetto e' gia' passato
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Atom

                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      ma ma io sapevo che per adesso andava ai beta tester e poi fra qualche mesetto si metteva in commercio,almeno cosi' mi disse roberto in mp...bo...forse il mesetto e' gia' passato
                      Hehe ma io sono raccomandato neh (non ho i pollici per essere un betatester )

                      Scherzi a parte a breve avrò il modelletto pronto ed operativo con lippette nuove (ed incazzate) per provare il sistema, non chiedetemi 3D che sono una pippa, ma sul volato ed automatismi di volo ancora ci arrivo

                      Commenta


                      • Che lipo usi ale?

                        Commenta


                        • oggi un po' di voletti,volevo consumare 4 lipette giuste,ma alla seconda mentre volavo in un campo abbandonato pieno di erba secca e corta,noto verso l'ultimo momento sul monitor che ci stavo un misero ba...rdo filo spinato in tutto il campo e chi se lo doveva prendere?
                          anche se ho provato a frenare,niente,sbam e caput...mentre andavo a prenderlo mi dicevo in testa che forse se lo alzavo di colpo lo avrei evitato,ma mi e' venuto istintivo dare il colpo indietro,arrivo sul punto a prima occhiata tutto a posto,qualche elica sbeccata,ma non fa nulla ne ho a centinaia,ritorno alla base,cambio elica e sostituisco lipo,attacco e niente prova e riprova la cc3d e' morta.
                          dopo controlli piu' approfonditi credo che la cosa assurda che mi sia capitata dovrebbe essere questa:
                          premetto che non ho il case di protezione,ordinato ma dopo 3 settimane ancora nulla,i pin dei motori erano in verticale,ma siccome con tutti i bec da M1 a M4 mi toccava la rx spektrum avevo deciso di toglierli e mettere quelli a 90°,perfetto ora il tettuccio del frame si poteva chiudere con rx attaccata di sotto,secondo me una spina di ferro del filo spinato ha cortocircuitato alcuni pin mandandola in paradiso
                          la rx spektrum funziona normalmente provata su kk2.1.5.
                          ora provo a ordinarne un'altra su GLB sperando che mi arrivi una funzionante come questa.
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                            Heyyy attenti voi due......non dimenticatemi!!!
                            Tranquillo....appena possibile combiniamo

                            Commenta


                            • Ho appena montato tx e cam fpv e con batteria 2200 mah pesa 485 grammi. Voi come alleggerireste?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                Atom

                                Minuscola!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X