annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    prova e riprova la cc3d e' morta...
    ma sono così delicate queste cc3d?
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • sono delicate se si sbaglia per esempio ad alimentarle!
      io ho fatto subito il case con 3d perchè è veramente piccola e mingherlina
      la micro non saprei proprio dove metterla.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • a me fa prendere la bestia perche' il case l'avevo ordinato una settimana dopo che mi era arrivata la cc3d,di piu' era per un fattore estetico ma mai avrei pensato che con tanto di frame,eliche,bracci ecc... ci potesse andare a finire qualcosa dentro,posso capire la pioggia ma non volo mai se fa brutto tempo.
        ora questo filo spinato e' quello famoso elettrificato con bassa tensione per le mucche che pascolano nei dintorni,quindi credo che ci sia anche questo zampino nel mezzo
        volo sempre in questi campi in campagna dove non c'e' anima viva ma a 200 mt. di distanza non ho mai notato sto perimetro circoscritto da questo fil di ferro
        settimana prossima mi dovrebbe arrivare la nuova,sperando che sia buona perche' su GLB sto leggendo commenti assurdi del tipo che non hanno cavi oppure che il software non la vede sia su win che mac.
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
          a me fa prendere la bestia perche' il case l'avevo ordinato una settimana dopo che mi era arrivata la cc3d,di piu' era per un fattore estetico ma mai avrei pensato che con tanto di frame,eliche,bracci ecc... ci potesse andare a finire qualcosa dentro,posso capire la pioggia ma non volo mai se fa brutto tempo.
          ora questo filo spinato e' quello famoso elettrificato con bassa tensione per le mucche che pascolano nei dintorni,quindi credo che ci sia anche questo zampino nel mezzo
          volo sempre in questi campi in campagna dove non c'e' anima viva ma a 200 mt. di distanza non ho mai notato sto perimetro circoscritto da questo fil di ferro
          settimana prossima mi dovrebbe arrivare la nuova,sperando che sia buona perche' su GLB sto leggendo commenti assurdi del tipo che non hanno cavi oppure che il software non la vede sia su win che mac.
          Io, per rischiare meno, ma anche perché attualmente non si trova, l'ho presa da drotek che, curiosamente, ha inserito fasce di prezzo a seconda del periodo di garanzia scelto.

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Io, per rischiare meno, ma anche perché attualmente non si trova, l'ho presa da drotek che, curiosamente, ha inserito fasce di prezzo a seconda del periodo di garanzia scelto.
            Anch'io l'ho presa da drotek, è marchiata OP.
            I miei video

            Commenta


            • qualche aggiornamento.



              nel frattempo ho gia preso motori, regolatori, scheda di volo, elettronica gimbal, motori gimbal
              File allegati
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta


              • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                qualche aggiornamento.



                nel frattempo ho gia preso motori, regolatori, scheda di volo, elettronica gimbal, motori gimbal
                Perfettamente in linea con la tua firma

                Ma i bracci? sembrano i DJI, da cui la domanda: è un micro o un mini? Anche se la proporzione con la mobius lo fa sembrare effettivamente un micro.

                Molto interessante anche il gimbal, pochi fronzoli e poco peso.
                Secondo te si può montare anche in verticale, appoggiato sopra? Lo dico per il mio, dove ci starebbe bene, mentre invece sul tuo sta bene dov'è.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Perfettamente in linea con la tua firma

                  Ma i bracci? sembrano i DJI, da cui la domanda: è un micro o un mini? Anche se la proporzione con la mobius lo fa sembrare effettivamente un micro.

                  Molto interessante anche il gimbal, pochi fronzoli e poco peso.
                  Secondo te si può montare anche in verticale, appoggiato sopra? Lo dico per il mio, dove ci starebbe bene, mentre invece sul tuo sta bene dov'è.
                  si, ad avere tutta la pappa pronta non ci riesco proprio

                  i bracci sono ispirati a quelli dji ma sono un mio disegno.
                  è un classe 300mm con aperture in stile tbs.
                  se lo poggi sopra o sotto nessun problema, basta rifare la piastra di interfaccia. volendo si può aggiungere il 3 asse.
                  qua ho lasciato perdere perché non mi andava di fare il rinvio a cinghia
                  Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                  In Cina, il problema è sempre in Cina

                  Commenta


                  • Info

                    Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                    qualche aggiornamento.



                    nel frattempo ho gia preso motori, regolatori, scheda di volo, elettronica gimbal, motori gimbal
                    Ciao... Scusa la domanda. Con una configurazione di questa in cosa si guadagna?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                      Ciao... Scusa la domanda. Con una configurazione di questa in cosa si guadagna?
                      sicuramente non in efficienza.. farlo quad sarebbe meglio
                      sfizio personale il gimbal anteriore è una scelta.
                      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                      In Cina, il problema è sempre in Cina

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                        Ciao... Scusa la domanda. Con una configurazione di questa in cosa si guadagna?
                        Non ha l'efficienza di un okto vero, ma a parità di dimensioni di un mini quad, ti permette di avere un payload bello consistente, vedi un gimbal brushless, anche GoPro 3 assi secondo me.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Non ha l'efficienza di un okto vero, ma a parità di dimensioni di un mini quad, ti permette di avere un payload bello consistente, vedi un gimbal brushless, anche GoPro 3 assi secondo me.
                          Condivido il vantaggio sara avere un payload disponibile su un multi di ridotte dimensioni,
                          ora che ho messo a punto il mio miniquad da 60 min , penso che prima o poi mettero anch'io in cantiere un 8 sara un po strano ma voglio proprio anch'io provare ad avere payload su piccoli.

                          Adesso sul miniquad potrei volare 30 min con 150 gr di paylod , mi basta stare con solo 3s e non i 2p delle panasonic con cui ho fatto i test quindi teoricamente potrei arrivare a 250gr di payload con un octo rimettendo le 3s2p praticamente una 3s per ogni set di 4 motori

                          Grazie Riktor per l'idea di lanciarmi su un octo ....non grazie per le spese aggiuntive che ci faro , in fondo mi ero lanciato sui mini per ridurre dimensioni e costi, con l'8 mi resteranno solo le dimensioni.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            Non ha l'efficienza di un okto vero, ma a parità di dimensioni di un mini quad, ti permette di avere un payload bello consistente, vedi un gimbal brushless, anche GoPro 3 assi secondo me.
                            senza problemi un 3 assi con gopro le lipo che vedete sono da 1500mha 3s volendo si arriva a 1800
                            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                            In Cina, il problema è sempre in Cina

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Condivido il vantaggio sara avere un payload disponibile su un multi di ridotte dimensioni,
                              ora che ho messo a punto il mio miniquad da 60 min , penso che prima o poi mettero anch'io in cantiere un 8 sara un po strano ma voglio proprio anch'io provare ad avere payload su piccoli.

                              Adesso sul miniquad potrei volare 30 min con 150 gr di paylod , mi basta stare con solo 3s e non i 2p delle panasonic con cui ho fatto i test quindi teoricamente potrei arrivare a 250gr di payload con un octo rimettendo le 3s2p praticamente una 3s per ogni set di 4 motori

                              Grazie Riktor per l'idea di lanciarmi su un octo ....non grazie per le spese aggiuntive che ci faro , in fondo mi ero lanciato sui mini per ridurre dimensioni e costi, con l'8 mi resteranno solo le dimensioni.
                              ho preso i motori di rc timer che costano poco e mi sembrano buoni. ad avere soldi da buttare sicuramente dei t-motor ma non ne vale la pena secondo me
                              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                              In Cina, il problema è sempre in Cina

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Condivido il vantaggio sara avere un payload disponibile su un multi di ridotte dimensioni,
                                ora che ho messo a punto il mio miniquad da 60 min , penso che prima o poi mettero anch'io in cantiere un 8 sara un po strano ma voglio proprio anch'io provare ad avere payload su piccoli.

                                Adesso sul miniquad potrei volare 30 min con 150 gr di paylod , mi basta stare con solo 3s e non i 2p delle panasonic con cui ho fatto i test quindi teoricamente potrei arrivare a 250gr di payload con un octo rimettendo le 3s2p praticamente una 3s per ogni set di 4 motori

                                Grazie Riktor per l'idea di lanciarmi su un octo ....non grazie per le spese aggiuntive che ci faro , in fondo mi ero lanciato sui mini per ridurre dimensioni e costi, con l'8 mi resteranno solo le dimensioni.
                                blade! vedere! vedere! sto quad da 60min!
                                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X