annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
    3s ed eliche da 7
    è proprio il modellino che cercavo XD!!già scelto i motori?scheda di controllo? aspetto con ansia il termine del progetto poi inizierai la produzione di massa..ihih

    Commenta


    • Motori sono rctimer da 1450kv scheda ubrain 5 con gps ublox m8
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
        Motori sono rctimer da 1450kv scheda ubrain 5 con gps ublox m8
        io invece avevo pensato frame simile al tuo..TBS mini con naza v2+GPS+mini iosd+kit fpv+gimbal mobius però con eliche da 8" a 4s e motori non so..ho visto questi
        FullPower Motore brushless 2208M 1100Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

        tu che dici? ;)

        Commenta


        • Eliche da 8 non ci entrano salvo modifiche . Mettere naza nessun problema
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta


          • Ho trovato questo ESC quatruplo da 12 A, magari puo' interessare:



            RTF Mini "4-in-1" 12-Amp ESC (35x35) - Speed controllers
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Ho trovato questo ESC quatruplo da 12 A, magari puo' interessare:
              Lo avevo preso che era in stock, una volta comprato è uscito fuori stock e si è bloccato l'ordine per diversi giorni, alla fine ho chiesto il rimborso visto che erano passate 2 settimane..
              quel sito è affidabile, ma sono troppo disorganizzati, quindi non so se riprenderlo per provare..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                Lo avevo preso che era in stock, una volta comprato è uscito fuori stock e si è bloccato l'ordine per diversi giorni, alla fine ho chiesto il rimborso visto che erano passate 2 settimane..
                quel sito è affidabile, ma sono troppo disorganizzati, quindi non so se riprenderlo per provare..
                In quel periodo, ero riuscito io a bloccare la spedizione, non ti potevo permettere vantaggi tecnici!!!

                Commenta


                • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1406269044.125300.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.1 KB 
ID: 626025Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1406269064.067852.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.4 KB 
ID: 626026

                  Sarà una palla a fare i cablaggi
                  Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                  In Cina, il problema è sempre in Cina

                  Commenta


                  • ma ti sei stampato anche i braccetti?
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Certo cavolo
                      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                      In Cina, il problema è sempre in Cina

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        ma ti sei stampato anche i braccetti?
                        Rob, 3D printing = futuro

                        Commenta


                        • secondo me ancora si devono evolvere sui materiali da stampa. quindi concordo ... è il futuro.
                          Ammetto che sono sorpreso dal quaddino di Riktor. la stampa la vedevo solo per dei particolari. magari quando l'ha finito e mi inviterà ad assistere ad un suo volo ...
                          sempre che non si squagli nel trasporto con questo caldo ...
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            secondo me ancora si devono evolvere sui materiali da stampa. quindi concordo ... è il futuro.
                            Ammetto che sono sorpreso dal quaddino di Riktor. la stampa la vedevo solo per dei particolari. magari quando l'ha finito e mi inviterà ad assistere ad un suo volo ...
                            sempre che non si squagli nel trasporto con questo caldo ...
                            A me la stampa 3D attrae un sacco.

                            Ma la vecchia scuola è sempre la vecchia scuola



                            Commenta


                            • anfatti ...
                              abbiamo azzeccato la posizione dei colonnini per l'accesso alla porta usb della cc3d?
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                abbiamo azzeccato la posizione dei colonnini per l'accesso alla porta usb della cc3d?
                                Direi proprio di si

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X