annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • confermo, per acro e al massimo horizon una nanowii è fantastica, la setti in pochissimo tempo, costa una cavolata e va bene su un modello piccolo.
    volendo ci si può mettere pure il gps, anche se per multi di queste dimensioni a me pare un po' inutile, per 19 dollari è ottima.

    Commenta


    • ottimo per il fatto di ingroppare con l'ingroppatore unico..! la nanowii gia la ho! quella 20x20 nera dite?
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • Qualcuno mi può mettere per favore i valori di PID che usa su micro squid con multiwii? Vorrei avere un'idea da cui iniziare a modificare
        DIY is the right way.

        Commenta


        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Interessante...
          E cosa ha fatto per diventare campione del mondo?
          Spero si parli di pilotaggio con i pollici !! Prove di abilitá ecc..??
          Si esatto, é campione nel pilotaggio. Non so di preciso in cosa consista il campionato ma credo siano prove di abilità

          Commenta


          • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
            Cosa me pensate?
            É Il micro del 2 volte campione del mondo in volo con quadcopter
            Che non è un quadcopter?

            A parte la battuta, quanto mi piace quel gingillo... si sa che cos'è?

            Commenta


            • Mi sembra fatto in vetronite da 5 mm o giù di li. Da fpv e velocità fino a 80 km/h, non so altro.

              Commenta


              • Certo che noi siamo degli sfaticati, smidollati e bamboccioni.....

                Big Squid RC – 2014 Quadcopter Championship « Big Squid RC – News, Reviews, Videos, and More!

                noi invece per trovarsi in due o tre al campo dobbiamo accendere un cero alla madonna e andara a tirare giú dal letto la gente.

                ..e che premi...
                2014 Quadcopter Championships « Big Squid RC – News, Reviews, Videos, and More!

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Certo che noi siamo degli sfaticati, smidollati e bamboccioni.....

                  Big Squid RC – 2014 Quadcopter Championship « Big Squid RC – News, Reviews, Videos, and More!

                  noi invece per trovarsi in due o tre al campo dobbiamo accendere un cero alla madonna e andara a tirare giú dal letto la gente.

                  ..e che premi...
                  2014 Quadcopter Championships « Big Squid RC – News, Reviews, Videos, and More!
                  Sono in ferie all'estero ed ho dato solo uno sguardo ma mi sembrano prove divertentissime.... OK io non ne sarei in grado ... Per ora ma sarebbe stupendo si organizzassero anche qui in Italia!
                  A dicembre 2013 a Taranto hanno fatto qualcosa di simile... Peccato i troppi km da casa mia!!!
                  Ciao a tutti!!!!

                  inviato dal mio vic20

                  Commenta


                  • dopo aver preso confidenza col volo in acro mi sento pronto a flippare il microsquid, consigli?

                    il procedimento mi pare di averlo capito, mi piazzo in un punto con erba abbastanza alta per attutire la sicura caduta, mi metto a una buona altezza, dò gas e direzione, tolgo il gas e poi cerco di livellarlo, giusto?
                    quanto gas dare e quanto toglierne circa?
                    idem per la direzione.

                    secondariamente, meglio imparare in acro o in horizon?

                    Commenta


                    • Voi come consigliate a imparare a volare? Ho fatto un volo ieri e stavo sudando freddo solo a stare in hovering.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                        Voi come consigliate a imparare a volare? Ho fatto un volo ieri e stavo sudando freddo solo a stare in hovering.
                        All'anima, se fosse stato un elimodello saresti andato di valium?

                        Scherzi a parte, secondo me è come per l'eli r.c. Vari step partendo dall'hovering e cercando di tenerlo il piú fermo possibile... a punto fisso.
                        Atterraggio, decollo e ancora hovering.
                        Poi passare al traslato laterale e longitudinale imponendosi di fermarsi in determinati punti prestabiliti prima.
                        Aumento di quota e orientanento del modello arrivando all'hovering e traslato compresa la tanto temuta posizione della prua fronte pilota.

                        Poi se il modello ha gps e/o modalitá assistita, ben fatto e bilanciato allora sará piú facile il tutto.
                        A me oltre al pilotaggio degli eli che ha dato molto, con i primi quad é stata utile la kk2 settata in manual in modo ottimale e nel caso di panico inserivo l'autolevelling.

                        Poi volare, volare, volare ecc..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                          Mi sembra fatto in vetronite da 5 mm o giù di li. Da fpv e velocità fino a 80 km/h, non so altro.
                          E' un sandwich fatto da due lastre sottilissime di carbonio e un materiale tipo airex ...
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                            Voi come consigliate a imparare a volare? Ho fatto un volo ieri e stavo sudando freddo solo a stare in hovering.
                            leo
                            volare volare volare.
                            magari con dei micro tipo hubsan h107.

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Questi li avete visti http://www.fpvmodel.com/dragonfly-mc...otor_g695.html

                              Commenta


                              • se vi interessa i miei disegni per il pm250 double stampato in 3d

                                multirotor PMKopter PM250 double by pragamichele - Thingiverse

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X