annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non mi dire che hai trovato anche chi vende le insalatiere in carbonio ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      non mi dire che hai trovato anche chi vende le insalatiere in carbonio ...
      no, ho usato il master della termoformatura per fare un vestitino in carbonio sottovuoto.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        se vi interessa i miei disegni per il pm250 double stampato in 3d



        multirotor PMKopter PM250 double by pragamichele - Thingiverse

        Hai provato anche con una naza lite sul tuo frame? ;)

        Commenta


        • Ma in che formato sono i disegni? Perchè non li ho visti al link che hai segnato.
          Mi correggo li ho trovati..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
            Hai provato anche con una naza lite sul tuo frame? ;)
            si cè un naza lite con il gps, sulla versione a singolo braccio e motori da 14 grammi

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Ma in che formato sono i disegni? Perchè non li ho visti al link che hai segnato.
              Mi correggo li ho trovati..
              .stl
              se volete modificarli, basta importarli su tinkercad e lavorarci su.
              i fori vanno ovviamente leggermete alesati con una punta da trapano 6mm.
              si incollano i tubi in carbonio con colla a "piacere" io uso una colla elastica per epp, facilmente rimovibile in caso di sostituzione dei tubi.
              poi spino il tutto con piccoli tondini di acciaio armonico diametro 1mm, per sicurezza.
              stampato in abs il frame pesa 70g.
              trovate anche il porta cam con supporto sopra per mobius, che va fissata con 2 elastichini, interponendo tra mobius e supporto del gel antivibrante.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                si cè un naza lite con il gps, sulla versione a singolo braccio e motori da 14 grammi
                domandina a chi ha montato il gps:sarebbe possibile montarlo direttamente sul tetto del frame senza l'astina?
                volevo evitare ingombri inutili e pesi un pelino ridotti...
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                  Ho il micro che pesa 433gr senza lipo!!se provassi le tripale?
                  Come si fa a bilanciarle?..ne ho qualcuna e vorrei provare a montarla
                  [ATTACH]307501[/ATTACH][ATTACH]307502[/ATTACH]
                  Voi che autonomia avete? io faccio 5 minuti con una zippy compact 1500 25C..peso totale siamo sui 560 grammi

                  Commenta


                  • Idee per un frame da micro quad fpv?

                    Ora ho montato le 6045 con i motorelli rcx 1804 2400kv..dite che brucio gli esc da 10A? Oppure dove posso trovare eliche x i miei motori da 6020? Grazie Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1407260227.813373.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 280.8 KB 
ID: 626094

                    Commenta


                    • Con le 1200 25C xellsport e peso in odv 485g faccio 7,5', con le 1600 stessa marca ma 30C e peso in odv 515g, faccio 11,5', in tutti e due i casi è pilotato in fpv perciò niente hovering e solo volato.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                        Ora ho montato le 6045 con i motorelli rcx 1804 2400kv..dite che brucio gli esc da 10A? Oppure dove posso trovare eliche x i miei motori da 6020? Grazie [ATTACH]307972[/ATTACH]
                        Ciao molto bello il tuo piccolino!
                        posso chiederti che cam uso per fpv?
                        io uso una cmos camera da 600tvl con 5volt per alimentazione....però la lente ha un angolo di visuale di soli 60° ed è impossibile fare fpv.....vorrei trovare una soluzione perche la telecamera va veramente bene ma lenti per telecamere cmos non sembrano esistere.
                        Ciao grazie
                        Alessandro

                        http://hobbysognodite.altervista.org

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Per chi fosse interessato su Bangood l'H250 ZMR250 in carbonio e' fuori a 25€
                          H250 ZMR250 250mm Carbon Fiber Mini Quadcopter Multicopter Frame Kit -
                          Arrivato l'altro ieri....
                          Ci sto lavorando

                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            Arrivato l'altro ieri....
                            Ci sto lavorando

                            bello,25€ spesi bene
                            quell'altenna e' meglio della spironet v2?
                            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                            Radio:Spektrum DX7

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                              Ciao molto bello il tuo piccolino!
                              posso chiederti che cam uso per fpv?
                              io uso una cmos camera da 600tvl con 5volt per alimentazione....però la lente ha un angolo di visuale di soli 60° ed è impossibile fare fpv.....vorrei trovare una soluzione perche la telecamera va veramente bene ma lenti per telecamere cmos non sembrano esistere.
                              Ciao grazie
                              ciao, la cam che intendi è quella che arriva assieme al kit fpv fatshark attitude v2 sd?
                              se è così ho lo stesso problema, pochissimo field of view, vedo praticamente solo quello che ho davanti..

                              Commenta


                              • Acronaze32 from HK

                                Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X