annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    A me i DYS hanno deluso ... (è una costante sto periodo). Di 4 che ho montato 3 vibrano abbastanza, uno è proprio sbidonato ... mi sa che me so rotto di comprare sta paccotiglia ... E pensare che li avevo presi di corsa al posto dei turningy SK3 che erano ... ugualmente sbilanciati. Direi che i sunnysky erano decisamente fatti meglio. E grazie costavano il triplo ...

    Si, su rcgroups SunnySky e Cobra sono considerati ad un livello qualitativo ben superiore ai DYS.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      A me i DYS hanno deluso ... (è una costante sto periodo). Di 4 che ho montato 3 vibrano abbastanza, uno è proprio sbidonato ... mi sa che me so rotto di comprare sta paccotiglia ... E pensare che li avevo presi di corsa al posto dei turningy SK3 che erano ... ugualmente sbilanciati. Direi che i sunnysky erano decisamente fatti meglio. E grazie costavano il triplo ...
      Ba... li ho presi da Banggood perchè costano una minchiata, per ora che arrivano passerà un po, comunque la regola che se risparmi alla fine spendi il doppio vale per tutto..
      Ovviamente a quella cifra non mi aspetto che siano come i sunny, ma meglio degli rcx spero di si.. che almeno quelli hanno lo stesso prezzo.

      Anche io mi sono un po rotto a spendere soldi per fare prove e giocare dalla mattina alla sera, perchè alla fine addizionando le varie spese viene fuori una bella cifra, ma purtroppo siamo malati che ci vuoi fare?

      Per un micro serie A secondo me si deve tenere in considerazione solo Sunny, Cobra e Tmotor ad oggi..
      tutto il resto è paccottiglia con il quale ci si diverte un po e basta..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • E fortuna che avevo chiesto consigli se SS o DYS ..... Grazie per l'offerta degli ESC, io ho ancora la settimana prox lavorativa poi 10-12gg di meritate ferie ed una trasferta al caldo verso metà settembre di 5-6gg, mi sa che prima del 20-25 settembre a questo punto non ci metto mano.....nel frattempo ordino altri due SS dai

        Commenta


        • Io aspetto di vedere come sono sti Titan, ma ho già nel carrello 4 T-Motor 2204 che aspettano solo il click , e mi sa che non dovranno neanche aspettare troppo, l'indice della mano destra freme tutte le volte che ci ricapito..... che malattia!!
          I miei video

          Commenta


          • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
            Io aspetto di vedere come sono sti Titan, ma ho già nel carrello 4 T-Motor 2204 che aspettano solo il click , e mi sa che non dovranno neanche aspettare troppo, l'indice della mano destra freme tutte le volte che ci ricapito..... che malattia!!
            Non è una malattia ....comprare qualcosa che ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
            E una malattia comprala e usarla di meno di una qualunque ciofeca che fa lo stesso lavoro
            Te lo dice uno che di T-motor ne ha presi poi magari li lascia in garage perche per comodità per tenere da parte le cose belle e buone ne usa altri.
            Tipico avere un macchinone e lasciarlo in garage per usare la panda per paura che ti righino il macchinone o per understatement....bisogna imparare dai cinesi se hai i soldi e puoi permettertelo compra ed usa le cose migliori = vivi oggi non domani. Anche perché il domani ogni giorno che passa è sempre più breve.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
              E fortuna che avevo chiesto consigli se SS o DYS ..... Grazie per l'offerta degli ESC, io ho ancora la settimana prox lavorativa poi 10-12gg di meritate ferie ed una trasferta al caldo verso metà settembre di 5-6gg, mi sa che prima del 20-25 settembre a questo punto non ci metto mano.....nel frattempo ordino altri due SS dai
              AHahhaahahha vabbè Ale ma il tuo è un esa, con i DYS ti risparmi diversi soldi, spendi 45 euro totale, con i sunny verresti a pendere circa 105 euro invece.. piu del doppio, mica cazzi e per testare il frame dovrebbero essere l'ideale..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • I miei titan sono già in viaggio se vuoi aspettare ancora qualche giorno potrai avere un responso dei titan.
                Pienamente d'accordo con Blade, vivi oggi che domani potrebbe anche non eeserci più..
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • Avete visto questa pb non è male
                  the QAV250 "Fury" Power Distribution Board
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • bello ma non rischi di appesantire troppo il quad?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      I miei titan sono già in viaggio se vuoi aspettare ancora qualche giorno potrai avere un responso dei titan.
                      Pienamente d'accordo con Blade, vivi oggi che domani potrebbe anche non eeserci più..
                      Hehehe sono gia in viaggio anche i miei, presi da witespyquad, spero di non dover aspettare ancora molto.
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Avete visto questa pb non è male
                        the QAV250 "Fury" Power Distribution Board
                        Originariamente inviato da dadocancio Visualizza il messaggio
                        bello ma non rischi di appesantire troppo il quad?
                        Anch'io la vedo bella pesa.

                        Piuttosto, anche se non c'entra, il nuovo QAV500 V2 mi pare parecchio migliorato. Mi piace. Fine OT.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Avete visto questa pb non è male
                          the QAV250 "Fury" Power Distribution Board
                          Figata, mi servirebbe proprio una cosa del genere per tenere piu pulito il modello..
                          Peccato che quello piu tbs core inizia ad essere una spesa..
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • scusate la mia domanda ma..che ci mettete sui vostri micro per aver bisogno di una roba del genere che come minimo peserà 60-70 grammi?il phaser e gli scudi fotonici?

                            io sul mio avevi, cavi degli esc, cavi dei led e cavi per la fc.

                            seconda domanda, un po' più seria: devo comprare una nuova cam da fpv e una nuova trasmittente video, più ovviamente le antenne.
                            la cam l'ho inquadrata, la Lumenier CM-650 Mini.
                            invece la trasmittente no, quale mi consigliate?ho visto che esistono delle trasmittenti video "mini" ma non so se effettivamente lavorano bene o meno..come goggles ho i fatshark attitude v2 sd, potrebbe magari esserci qualche problema di compatibilità?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                              scusate la mia domanda ma..che ci mettete sui vostri micro per aver bisogno di una roba del genere che come minimo peserà 60-70 grammi?il phaser e gli scudi fotonici?

                              io sul mio avevi, cavi degli esc, cavi dei led e cavi per la fc.

                              seconda domanda, un po' più seria: devo comprare una nuova cam da fpv e una nuova trasmittente video, più ovviamente le antenne.
                              la cam l'ho inquadrata, la Lumenier CM-650 Mini.
                              invece la trasmittente no, quale mi consigliate?ho visto che esistono delle trasmittenti video "mini" ma non so se effettivamente lavorano bene o meno..come goggles ho i fatshark attitude v2 sd, potrebbe magari esserci qualche problema di compatibilità?
                              ciao io per esperienza personale ti consiglio i tx della immersion rc da 600 o 250 mw che sono compatibili con tutti gli occhiali fat shark. Per le antenne le spiroNET v2 che rendono le immagini piu pulite.

                              Commenta


                              • Fine settimana prossima mi arrivano da Whitespyquad gli esc 4 in 1 da 12 A...
                                Spero si rivelino all'altezza dei commenti che ho letto in giro :o

                                Il bello che hanno la stessa dimensione della Flip MWC e li metto in colonna...

                                Che cavo mi consigliate per il collegamento ESC e motori RCX?
                                Un 20 AWG è sufficiente?
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X