annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
    ciao,
    dovrei prendere 4 motori x mio nuovo 250, ma non saprei che scegliere, a pag 86 vengono consigliati questi:
    -sunnysky-x2204s-2300kv
    -cobra-2204-2300kv
    -BE1806 KV2300
    -Micro Titan 2204 2300kv
    ma non sono disponibili

    eventuali altre proposte o siti dove trovarli?
    grazie
    T-Motor MN2204 2300kv.
    Costosi, ma potenti e robustissimi, cuscinetti oversize, molto precisi.
    Perfettamente bilanciati e molto efficienti.
    Dopo quelli, io vedo Cobra e SunnySky.

    Commenta


    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      T-Motor MN2204 2300kv.
      Costosi, ma potenti e robustissimi, cuscinetti oversize, molto precisi.
      Perfettamente bilanciati e molto efficienti.
      Dopo quelli, io vedo Cobra e SunnySky.
      quelli li avevo esclusi, troppo costosi su quad da fpv per giocare intorno ad alberi

      Commenta


      • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
        Cosa me pensate?
        É Il micro del 2 volte campione del mondo in volo con quadcopter
        Riprendo il mio post. Ho scoperto che si tratta del TBS gemini ed é un prototipo

        Commenta


        • Del gemini sono curioso della fc ed esc messi sopra, poi ho visto che ha le eliche da 4", veramente piccole..
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
            Riprendo il mio post. Ho scoperto che si tratta del TBS gemini ed é un prototipo
            penso che, da ignorante quale sono, si potevano risparmiare qualche grammo nel montaggio dei motori se non avessero usato le croci

            comunque sia molto carino, sicuramente più bello che con la "cappottina" che si vede nei vari video del gemini, anche se l'elettronica così è proprio scoperta..

            Commenta


            • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1408610191.289426.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 325.1 KB 
ID: 626245
              Ovviamente ho cannato il senso di rotazione di alcuni motori quindi ancora non ha volato.

              Il frame è stato rifatto in carbonio da 0.8mm
              Stessa sorte temo faranno i carrelli.
              Alcuni rinforzi sui bracci invece hanno risolto il problema dei motori a sbalzo anche se, montando i motori con le fascette, si può ripensare in maniera differente.

              A presto per i primi voli
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta


              • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                [ATTACH]308841[/ATTACH]
                Ovviamente ho cannato il senso di rotazione di alcuni motori quindi ancora non ha volato.

                Il frame è stato rifatto in carbonio da 0.8mm
                Stessa sorte temo faranno i carrelli.
                Alcuni rinforzi sui bracci invece hanno risolto il problema dei motori a sbalzo anche se, montando i motori con le fascette, si può ripensare in maniera differente.

                A presto per i primi voli
                proprio bello, complimenti

                Commenta


                • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                  penso che, da ignorante quale sono, si potevano risparmiare qualche grammo nel montaggio dei motori se non avessero usato le croci

                  comunque sia molto carino, sicuramente più bello che con la "cappottina" che si vede nei vari video del gemini, anche se l'elettronica così è proprio scoperta..
                  Infatti la capottina l'hanno solo tolta per mostrare l'interno. Mi sembra che sia uno dei primi prototipi e non ancora perfetto. Ieri ho visto un video di Flite Test dove mostravano il gemini ed era un po diverso da questo

                  Commenta


                  • bene, dopo qualche incertezza! collaudato!!!

                    con i pid di default della micro vrbrain vola che è una meraviglia.
                    Ritoccato come al solito solo le velocità di salita e discesa ed aumentato lo smorzamento sulla D. Seguirà un po di tuning obbligatorio.

                    più che micro direi un porcellino.. pronto al volo con 2x 3s 1A pesa 755g e manca ancora trasmettitore video e telemetria.
                    sta in volo con il 40% del gas e con queste batterie ha un autonomia in sicurezza di 9 minuti. con le 3s 1500 dovrebbe migliorare.
                    File allegati
                    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                    In Cina, il problema è sempre in Cina

                    Commenta


                    • Info micro vrbrain

                      Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                      bene, dopo qualche incertezza! collaudato!!!

                      con i pid di default della micro vrbrain vola che è una meraviglia.
                      Ritoccato come al solito solo le velocità di salita e discesa ed aumentato lo smorzamento sulla D. Seguirà un po di tuning obbligatorio.

                      più che micro direi un porcellino.. pronto al volo con 2x 3s 1A pesa 755g e manca ancora trasmettitore video e telemetria.
                      sta in volo con il 40% del gas e con queste batterie ha un autonomia in sicurezza di 9 minuti. con le 3s 1500 dovrebbe migliorare.

                      Complimenti bel lavoro... Come va la micro vrbrain? Sto valutando l'acquisto

                      Commenta


                      • Bello veramente, che eliche monti? Poi volevo sapere come si comportava la vrbrain in mancanza di un motore, visto che ne hai 8.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                          Complimenti bel lavoro... Come va la micro vrbrain? Sto valutando l'acquisto
                          Perché quando provi i 32 bit è come passare dalle pugnette alla patata ;) ed è l'unica a 32bit mavlink compatibile.
                          Va una bomba per davvero.


                          @rodolfo: il codice apm supporta senza problemi un motore in meno.
                          Proverò comunque a levarne fino a 4
                          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                          In Cina, il problema è sempre in Cina

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                            bene, dopo qualche incertezza! collaudato!!!

                            con i pid di default della micro vrbrain vola che è una meraviglia.
                            Ritoccato come al solito solo le velocità di salita e discesa ed aumentato lo smorzamento sulla D. Seguirà un po di tuning obbligatorio.

                            più che micro direi un porcellino.. pronto al volo con 2x 3s 1A pesa 755g e manca ancora trasmettitore video e telemetria.
                            sta in volo con il 40% del gas e con queste batterie ha un autonomia in sicurezza di 9 minuti. con le 3s 1500 dovrebbe migliorare.
                            domanda, anche se immagino di conoscere la risposta in quanto la frase nella tua firma la dice lunga su come la pensi..c'è un remoto caso che tu possa vendere una copia del tuo frame?

                            voglio ricostruire un micro e un octa non sarebbe male

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                              domanda, anche se immagino di conoscere la risposta in quanto la frase nella tua firma la dice lunga su come la pensi..c'è un remoto caso che tu possa vendere una copia del tuo frame?

                              voglio ricostruire un micro e un octa non sarebbe male
                              Nessun problema. Sentiamoci in privato
                              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                              In Cina, il problema è sempre in Cina

                              Commenta


                              • Info

                                Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                                Perché quando provi i 32 bit è come passare dalle pugnette alla patata ;) ed è l'unica a 32bit mavlink compatibile.
                                Va una bomba per davvero.


                                @rodolfo: il codice apm supporta senza problemi un motore in meno.
                                Proverò comunque a levarne fino a 4
                                Grazie per l'informazione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X