annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco il link crash micro - YouTube

    Commenta


    • Scusa ma non provi tutto a casa prima di andare al campo? Io utilizzo la procedura che si usa per gli aerei veri e lo faccio per la radio, motori, eliche, batt e ricambi, daltronde si parla sempre di cose volanti che non perdonano se hai un problema ma si fermano a terra
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Quel giorno purtroppo no. Di solito lo faccio sempre ma volevo vederlo volare finalmente. Poi per ora ho fatto 3 voli in tutto perché ho solo una batteria da 2200 mah e mi ero dedicato a fpv con l'ala fissa. Oggi ho fatto il trim del accelerometro e adesso vola perfettamente.

        Commenta


        • Quanto pesa con la 2200? Sono sempre alla ricerca di eliminare peso dal mio micro, adesso con i titan arriva a 530/550g senza mobius e i due pesi si riferiscono a lipo 1200 e 1600, se metto anche la mobius sfioro i 600g
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • motori rcx, esc emax 12amp simonk, scheda se v3 banggood, cam Sony superhad 2 surveilzone, tx ts351, batt 2200 mah zyppy flightmax 25c, eliche gemfan 5x3. Peso 481g

            Commenta


            • Che frame è? Con i mtori rcx anche il mio pesava 477g, con titan è salito ma la resa non è paragonabile, con questi sono in hovering al 40% di gas e quando apro anche con le 3S piega le eliche e urla ma soprattutto non risente più di qualche grammo in più
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Il frame di aleBs. Io per ora volo con 50/60% di gas in hovering anche perché la batteria é già vecchia. Devo prendere batterie da 1400/1600 perché voglio mettere la sj4000 e non deve superare i 500g

                Commenta


                • Sto allestendo un mini per fpv cosi configurato:
                  Lumenier QAV250, T-Motor mn2204 2300kv, KISS 18a, OP REVO.
                  Per l'fpv avevo intenzione di prendere i dominator hd, ma sono introvabili, e mi sa che andrò sugli attitude v2.
                  Non mi è chiaro come fare ad avere tutte le info del volo a video, è sufficiente l'oplink (che non ho ancora), o ci vuole un osd a parte, nel secondo caso me ne consigliate uno?
                  I miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                    Sto allestendo un mini per fpv cosi configurato:
                    Lumenier QAV250, T-Motor mn2204 2300kv, KISS 18a, OP REVO.
                    Per l'fpv avevo intenzione di prendere i dominator hd, ma sono introvabili, e mi sa che andrò sugli attitude v2.
                    Non mi è chiaro come fare ad avere tutte le info del volo a video, è sufficiente l'oplink (che non ho ancora), o ci vuole un osd a parte, nel secondo caso me ne consigliate uno?
                    Mi sa che la domanda è meglio posta nella sezione openpilot. Quello che posso dirti è che l'OPLink è solo un modem, con cui puoi avere la telemetria su un PC.
                    Per l'OSD credo bisogna organizzarsi con un osd.
                    Però non ho ancora approfondito l'argomento.

                    Ti consiglio anche il forum openpilot ufficiale, una vera miniera di informazioni.

                    Commenta


                    • Visto che parti con componenti stile ferrari fai che continuare la spesa prendendo anche la pb sempre da getfpv dove puoi saldare i kiss direttamente e montare il core della tbs, così hai un osd quasi completo, dico quasi perchè ti da a video tensione, corrente istantanea, consumata, tempo di volo e rssi(se disponibile).
                      the QAV250 "Fury" Power Distribution Board
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Bluetooth

                        Sono due sere che sto guardando qui sul Barone e su altri forum per capire qual'è il problema ma non trovo risposte (o non sono capace di trovarle).

                        Ho la Crius SE V2.5 e sto cercando di usare il modulo Bluetooth ma non c'è verso di farlo andare. Ho provato sia con il cell Nexus 5 sia con il tablet Acer Iconia A500... stesso problema, l'app è EZ-GUI.

                        Il modulo si collega correttamente (led rosso fisso) ma EZ-GUI continua a dare errore "nessun dato ricevuto"

                        Il modulo che avevo ordinato era questo:
                        MWC Multiwii Bluetooth Parameter Debugging Programmer Module -
                        ma mi è arrivato un po' diverso e non ha la scritta CRIUS sul retro ma fbt-06_V2

                        L'unico dubbio che mi è rimasto è che il mio modulo abbia un baud rate diverso da multiwii. Ho letto che si può cambiare collegandolo al pc con usb ma se così fosse dove trovo un adattatore per collegarlo via usb al pc?
                        Grazie in anticipo
                        M a r c o
                        Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
                        Vaterrra Ascender

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da loden Visualizza il messaggio
                          Sono due sere che sto guardando qui sul Barone e su altri forum per capire qual'è il problema ma non trovo risposte (o non sono capace di trovarle).

                          Ho la Crius SE V2.5 e sto cercando di usare il modulo Bluetooth ma non c'è verso di farlo andare. Ho provato sia con il cell Nexus 5 sia con il tablet Acer Iconia A500... stesso problema, l'app è EZ-GUI.

                          Il modulo si collega correttamente (led rosso fisso) ma EZ-GUI continua a dare errore "nessun dato ricevuto"

                          Il modulo che avevo ordinato era questo:
                          MWC Multiwii Bluetooth Parameter Debugging Programmer Module -
                          ma mi è arrivato un po' diverso e non ha la scritta CRIUS sul retro ma fbt-06_V2

                          L'unico dubbio che mi è rimasto è che il mio modulo abbia un baud rate diverso da multiwii. Ho letto che si può cambiare collegandolo al pc con usb ma se così fosse dove trovo un adattatore per collegarlo via usb al pc?
                          Grazie in anticipo
                          OPS!!!!!!
                          Ho sbagliato sezione... i moderatori possono toglierlo per favore. Grazie e scusate.
                          M a r c o
                          Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
                          Vaterrra Ascender

                          Commenta


                          • ragazzi, qualcuno può condividere i suoi pid? quando discendo inizia a tremare moltissimo e se invece do gas in verticale no(o comunque poco). i miei sono quelli di default di multiwii. grazie

                            Commenta


                            • Hai la cc3d? Perchè anche il mio si comportava così perchè non avevo fatto la calibrazione da gcs degli esc, dopo averla fatta adesso scende liscio anche se tolgo quasi del tutto gas.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • No, ho una scheda cinese, la se v3 banggood. Gli esc li ho calibrati via multiwii config.h. credo sia colpa del PID ma non so come impostarli

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X