annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
    Bella Lift, ne prendero un paio per i prossimi :thumbup:

    Comunque, tutto montato, sto ben sotto i 200.

    Ho l'ordine su hk.....domani decido se concluderlo :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    bel record!
    quel tx video lo uso anch'io, per la cam invece non è un gran che.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta




    • https://www.youtube.com/watch?v=17DJ0sBLtYU

      Un video fatto con i miei PM250 cc3d e kiss
      Ultima modifica di pragamichele; 01 settembre 14, 21:18.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        bel record!
        quel tx video lo uso anch'io, per la cam invece non è un gran che.
        É un ottimo vtx :thumbup:
        La cam é una scelta obbligata se vuoi la leggerezza....non é male, soffre del controluce, ma tutto sommato ha una buona definizione. Ne ho 3, le uso un po d'appertutto quando c'é bisogno di leggerezza ;)

        Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • .......bella Michele! Ottimo volato, beato te :thumbup:

          Devo ancora capire perché iniziamo tutti guardando avanti e finiamo per guardare a terra...... :p:p io faccio grossssa fatica a mantenere la testa dritta, finisco sempre che guardo per terra...boh...

          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
            molto carina quella pdb, per caso ti ricordi anche dove hai comprato il microswitch per le luci di navigazione?
            Ho usato questo.
            Sarebbe per montaggio di superficie, ma io raddrizzo i pin e lo saldo ad una millefori che poi incollo sulla vetronite dello squid, facendo uscire il comando dello switch da sotto.

            Commenta


            • michele, che programma usi per montare i video? voglio pubblicare cosa sono riuscito a fare oggi
              adesso non oscilla più quando scendo.
              Ho un problema: in angle appena accelero un po l'accelerometro si sballa e ritorna in posizione storto. ho gia calibrato su superficie orizzontale e poi calibrato con gli stick. grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Ho usato questo.
                Sarebbe per montaggio di superficie, ma io raddrizzo i pin e lo saldo ad una millefori che poi incollo sulla vetronite dello squid, facendo uscire il comando dello switch da sotto.
                perfetto grazie mille

                Commenta


                • Michele i flip li fai in rate, perchè i flip sono una cosa che mi mancano, l'altro giorno sono andato un pò altino e ho provato a flippare in attitude ma non completa il giro(almeno io non sono capace a completarlo) in rate non mi fido perchè poi non capisco più come sono messo.
                  Come fai a flippare in quel modo, stoppi di botto cabra o picchia in base alla situazione?
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Michele i flip li fai in rate, perchè i flip sono una cosa che mi mancano, l'altro giorno sono andato un pò altino e ho provato a flippare in attitude ma non completa il giro(almeno io non sono capace a completarlo) in rate non mi fido perchè poi non capisco più come sono messo.
                    Come fai a flippare in quel modo, stoppi di botto cabra o picchia in base alla situazione?
                    In attitude non flippa, con la CC3D regoli quanti gradi di picchia e roll massimi puoi fare con stick a tutta.
                    Per ruotare completo devi usare rate, oppure, per impratichirti senza rischiare, rattitude, che è una modalità attitude fino all'80% dello stick (default), poi passa in rate permettendoti di flipparlo. Quando rilasci lo stick, si livella.

                    Commenta


                    • Ah poi dimenticavo una cosa, anche voi avete il problema della visuale in movimento, mi spiego adesso ormai spingo sempre e l'unica cosa che vedo è il terreno a causa dell'inclinazione del micro, bisognerebbe studiare un qualcosa tipo gimbal ma solo per il pitch a livello meccanico e non elettrico, una cosa semplice che raddrizza la cam di qualche grado rispesto all'inclinazione del micro in giù o in sù.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Si ho sbagliato io a scrivere intendevo rattitude, attitude non l'ho mai usato, comunque non riesco a flippare completamente o sbaglio io a rilasciare gli stick.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Si ho sbagliato io a scrivere intendevo rattitude, attitude non l'ho mai usato, comunque non riesco a flippare completamente o sbaglio io a rilasciare gli stick.
                          Rattitude richiede in pratica di flippare alla massima velocità possibile.
                          Se non porti lo stick al massimo, non flippa.
                          E non solo, se vai oltre il limite di attitude entrando in rate, e poi tiri un poco indietro lo stick, magari per timore, quando sei a testa in giù, lui torna in attitude, con conseguenze un poco imprevedibili.
                          In rattitude devi essere deciso, gas, riduci gas, elevatore o alettone a tutta, gas di nuovo e molli lo stick del ciclico.

                          Secondo me fai meglio in rate partendo con loop ampi, impossibili in rattitude.

                          Così familiarizzi, poi pian piano li chiudi sempre di più.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Si ho sbagliato io a scrivere intendevo rattitude, attitude non l'ho mai usato, comunque non riesco a flippare completamente o sbaglio io a rilasciare gli stick.
                            in rattitude è impossibile fare un looping ma è semplicissimo flippare.
                            io per tutta l'acro a vista uso il rate ovviamente, ma in fpv in situazioni rischiose e quando sono basso per flippare uso rattitude.

                            dico che è impossibile fare un looping perchè normalmente con looping ampi (20-30m) nella fase di discesa si tende a rilasciare i comandi e il quadricottero tenta di raddrizzarsi quando si è all'apice .

                            comunque in rate vengono una meraviglia, sembrano fatti da Giotto.

                            leo99 per i video uso fcpx

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • A leggere quello che state spiegando mi viene in mente proprio quello che sbagliavo e mi viene voglia di provare adesso, ma è un pò buio
                              Adesso con i titan, kiss e cc3d devo assolutamente buttarmi in flip, tanto al campo volo ho tutto lo spazio a disposizione per provare.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                A leggere quello che state spiegando mi viene in mente proprio quello che sbagliavo e mi viene voglia di provare adesso, ma è un pò buio
                                Adesso con i titan, kiss e cc3d devo assolutamente buttarmi in flip, tanto al campo volo ho tutto lo spazio a disposizione per provare.
                                cè molta differenza tra farli a vista e in fpv.
                                comunque l'importante è che stai alto, poi più diventi bravo e piu puoi abbassarti.

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X