annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    Siccome ancora non ve lo presento perchè sono in attesa della configurazione finale, è ora di farlo conoscere anche se è ancora non è ora..


    Bellissimo!!
    dove hai preso quel telaio?ne vorrei prendere ankio uno..cambio il vestito al mio piccoletto che non ce la fa a fare quel che voglio io!!

    mia prossima configurazione se riesco
    telaio come il tuo (mancante)
    motori sunnysky 2300kv (mancante)
    esc afro 12 A (in possesso)
    control board kk2 (in possesso)
    eliche 5030 (in possesso)
    lipo 3s 1500 o 1800 compact (in possesso)
    mobius (in possesso)
    materiale per FPV (mancante)

    dici che può andare?

    Commenta


    • Ciao Juan, grazie, per averlo devi contattare in privato l'amico AleBS.

      Per quanto riguarda la configurazione invece vediamo un attimo.


      mia prossima configurazione se riesco
      telaio come il tuo (mancante) Ok ottima scelta
      motori sunnysky 2300kv (mancante) sono gli stessi che monto io, dopo alcuni test fatti da Bandit mi sono venuti dei piccoli dubbi su alcune cose, ma devo dire che vanno benissimo e sono contento di averli, cmq il mercato offre tante possibilità.
      esc afro 12 A (in possesso) ok anche questi
      control board kk2 (in possesso) attualmetne io monto una KK2.0 ma è solo provvisoria perchè attendo impazientemente una CC3D, ma lasciala stare adesso, va bene così con la KK, solo che i fori della kk sono piu larghi di quelli previsti nel frame quidni dovresti sentire AleBS se può farti una personalizzazione per la kk.
      eliche 5030 (in possesso) ok vanno bene, ma non le tue rosse e e nere, quelle hanno il foro centrale troppo piccolo per i sunnysky o altri motorelli performanti.
      lipo 3s 1500 o 1800 compact (in possesso) le 1800 sono troppo pesanti se è caricato da FPV, con le 1500 sei al limite invece.
      mobius (in possesso) Perfetto nulla da dire
      materiale per FPV (mancante) qui dare consigli è complicato perchè dipende da quanto uno vuole spenderci e altre cose personali. sono a disposizione per eventuali dubbi.
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • dove li troviamo i sunnysky da 2300kv? ricordo che qualcuno aveva detto di riceverli in una decina di gg

        Commenta


        • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
          dove li troviamo i sunnysky da 2300kv? ricordo che qualcuno aveva detto di riceverli in una decina di gg
          qui e qui.. Ma sono sempre Out Of Stock, io li ho presi al primo link, 10 giorni e sono casa tua (quando li hanno ovviamente.. )
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Io stavo puntando i t-motor 1806....
            poi per potermi permettere di sparami altri motori in test, ho ripiegato sui
            questi cobra COBRA 2204-58 a 1080kv
            22,5 gr 80 watt a 3s 55 watt a 2s

            di questi ci sono tante taglie di KV
            1080
            1400
            1570
            1960
            Ultima modifica di Blade-slap; 06 aprile 14, 00:55.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Eccoli i T-Motor MN1806



              E questo il frame di "aleBS", montato(ma non ancora ottimizzato):



              Ho montato le eliche HQ 6030...fatto una provettina (sono sui 546gr, come dicevo prima il frame non è ottimizzato, per via di fc, esc e collegamenti), ma viene su già al 40% di throttle e mi sa che è bello reattivo, domani conto di provarlo "outdoor"!!!


              @aleBS: giuste giuste le 6"
              Ultima modifica di tommyleo; 08 marzo 14, 12:12.

              Commenta


              • 546 grammi con la batteria?
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • sisi ODV!

                  Commenta


                  • però senza fpv gear ...
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Per gli esc + grandicelli è un idea metterli al centro del braccio e sotto, così si raffreddano pure con l'aria delle eliche, appena arrivano i miei che forse sono un pochetto tirati, vedo se metterli sopra la DB o sotto ai bracci..Per le eliche tutto calcolato Tommy

                      Commenta


                      • Si gli Afro 12A no si riesce ad installarli nella tua DB! Come dicevo devo ottimizzare il tutto, era troppa la voglia di alzarlo!

                        @AleBS, tu avevi pesato il mio frame prima di spedirlo? Ti risulta, tutto completo frame e distanziatori + viti, circa 137gr? (ho qualche dubbio sulla mia bilancia, qualsiasi cosa esc, motori, batterie, risultano sempre più alti di peso rispetto ai vari dati riportati dai fornitori)

                        Commenta


                        • Direi che ci siamo con le colonnine e considerando qualche grammo in + per "l'estensione" dei bracci per montare le 6". Il mio di sola vetronite pesa 96 grammi, mettici 30 grammi tra distanziali, DB e vitine (e forse esagero) quindi il tuo potrebbe essere su quel peso.
                          Metto anche la foto del mio completo di ESC (29 grammi totale, sono 4 Red Brick da 10A) più scheda di controllo 9 grammi più circa 15 grammi di cavi, stagno ecc, completo di colonnini in alluminio dovrebbe stare attorno ai 125 grammi, quindi il tuo che è leggermente più grande dovrebbe appunto stare sui 135 grammi.
                          File allegati

                          Commenta


                          • e allora posto anche il mio microcoso:peso in odv 475 gr
                            tempo di hovering 11 min volato 8min
                            File allegati

                            Commenta


                            • e questo è il mio prossimo progettino
                              con naza v2 gps e mini osd (da qui la scelta degli 8 motori)
                              e camera mobius non wide
                              Vedremo come verrà...
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
                                e allora posto anche il mio microcoso:peso in odv 475 gr
                                tempo di hovering 11 min volato 8min
                                Che motori sono? che lipo? 2-3s ? Quanti milliampere?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X