annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
    ragazzi, sto programmando di fare un nuovo micro, con un budget piu alto. kiss esc da 12 a, acro naze 32, frame da decidere, motori: vorrei usare eliche da 6", che motori mi consigliate? ho visto alcuni video e con quelle da 6 sembra essere su binari
    io ho provato solo i cobra 2204 2300 Kv con mozzo integrato e li ho trovati fantastici, consigliatissimi per il prezzo che hanno!

    Commenta


    • di questi cosa ne pensate? a me ispirano fiducia

      Commenta


      • mai provati, io ero curioso di provare questi:

        H2204X 2300kv Brushless Motor - Hovership

        però per quel prezzo ricompro i cobra e vado sul sicuro

        Commenta


        • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
          ragazzi, sto programmando di fare un nuovo micro, con un budget piu alto. kiss esc da 12 a, acro naze 32, frame da decidere, motori: vorrei usare eliche da 6", che motori mi consigliate? ho visto alcuni video e con quelle da 6 sembra essere su binari
          I T-Motor 2204-2300kv con le eliche da 6" e batteria 3S vanno alla stragrande. Anche con le 5" a 4S. Non oscillano come invece mi capita con le eliche da 5" e motori Cobra.
          Io però ne ho due a controllare perché mi si sono staccati i magneti.
          Sarò stato sfortunato, non so non ho letto una cosa simile per ora da altre parti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            I T-Motor 2204-2300kv con le eliche da 6" e batteria 3S vanno alla stragrande. Anche con le 5" a 4S. Non oscillano come invece mi capita con le eliche da 5" e motori Cobra.
            Io però ne ho due a controllare perché mi si sono staccati i magneti.
            Sarò stato sfortunato, non so non ho letto una cosa simile per ora da altre parti.
            Sei sicuro non abbiano preso botte o siano caduti?

            Commenta


            • si sono fusi nei tironi ...

              mi spiegate meglio la differenza tra i cobra vecchi e quelli nuovi?
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                si sono fusi nei tironi ...

                mi spiegate meglio la differenza tra i cobra vecchi e quelli nuovi?
                Un po' quello, e un po', non vorrei, che anche con atterraggi sempre nella norma, se sul duro, tipo un pavimento, i motori praticamente battono in terra secchi con i piedini in carbonio. Ora ci ho messo dell'antiestetica spugna di neoprene adesiva.

                I vecchi Cobra avevano l'asse vero e proprio che usciva dalla cassa, su cui dovevi montare l'adattatore, di quelli col grano che lo blocca sull'asse.
                I V2 hanno il perno M5 per l'elica di pezzo con la campana.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Un po' quello, e un po', non vorrei, che anche con atterraggi sempre nella norma, se sul duro, tipo un pavimento, i motori praticamente battono in terra secchi con i piedini in carbonio. Ora ci ho messo dell'antiestetica spugna di neoprene adesiva.

                  I vecchi Cobra avevano l'asse vero e proprio che usciva dalla cassa, su cui dovevi montare l'adattatore, di quelli col grano che lo blocca sull'asse.
                  I V2 hanno il perno M5 per l'elica di pezzo con la campana.
                  insomma, vibrazioni in meno e non hai il patema di perdere l'elica e tutto il mozzo in giro mentre voli

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                    insomma, vibrazioni in meno e non hai il patema di perdere l'elica e tutto il mozzo in giro mentre voli
                    Si, a vibrazioni i Cobra sono accettabili. Un 7 e 1/2 se i T-Motor sono 9
                    Diciamo che sono al limite inferiore per non intervenire, secondo il mio livello di fissazione sull'abbattimento delle vibrazioni all'origine.

                    Commenta


                    • Quindi dite cobra? Dove li avete presi?

                      Commenta


                      • rotogeeks, un negozio canadese che spedisce in italia con una quindicina di dollari (restando nel peso di 4 motori e poco più) in una decina di giorni

                        oppure se vuoi restare in europa c'è multirotorparts ma sono perennemente fuori stock..

                        Commenta


                        • Io dico titan, spingono bene e sono adatti anche alle 4s senza problemi ma soprattutto non scaldano mai!
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Io dico titan, spingono bene e sono adatti anche alle 4s senza problemi ma soprattutto non scaldano mai!
                            Si, anche i Titan stanno dimostrando di essere una buona scelta. Io credo che li proverò prima o poi.
                            Comunque anche i Cobra vanno a 4S, e non perché ce li mando io che sono un pilota della domenica, ma perché li usa warthox così, ed in un modo che se monta una Zippy prende fuoco dopo due minuti

                            Commenta


                            • Credo prenderò i titan, perché ci sono da flyduino e anche se costano di più, arrivano dalla germania

                              Commenta


                              • Ne ho preso uno di ricambio da fly con posta normale ed è arrivato in 3giorni, l'avevo preso perchè rotorgeeks ne aveva messo uno in meno nel mio pacchetto che dopo contestazione ha mandato in un secondo tempo, ed è arrivato oggi
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X