annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Non ho provato i SS, ma secondo me gli Elite sono paragonabili ai Cobra, ed è risaputo che i Cobra sono più cattivelli dei SS.
    Beh, wow. Se sono piú cattivelli dei ss, direi che mi devo preparare psicologicamente. Giá i sunnysky, a 4s, sono ingestibili, un'acceleratina e non vedi piú il quad

    Alla fine di ogni volo devo fare 10min per riprendermi, con le mani che tremano

    Commenta


    • Oggi ho riportato in aria il micro, dopo aver re incollato i magneti degli rcx e mi pare molto più fluido il volato, senza regolare i PID.

      Commenta


      • non so se già li conoscete. Credo sia perfetto per alimentare le FC. Sono piccolissmi. 13x10mm



        582506 - 2107 - Pololu 5V, 600mA Step-Down Voltage Regulator D24V6F5 , da Pololu a
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Già li uso, per altri scopi, stupendi
          Pure la versione a 3.3V
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            non so se già li conoscete. Credo sia perfetto per alimentare le FC. Sono piccolissmi. 13x10mm



            582506 - 2107 - Pololu 5V, 600mA Step-Down Voltage Regulator D24V6F5 , da Pololu a
            Anch'io li conosco, su rcgroup usano prevalentemente i Pololu.
            Ma ancora non li ho mai acquistati.

            Quello è un 600 mA. Magari è sufficiente, ma in genere guardo a modelli con un pochino più di corrente.
            Tra fc, ricevente, modem in grado di trasmettere a 100mW e magari GPS, non vorrei che fosse sottodimensionato...

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              La miglior configurazione mai provata.
              le nuove lipo demon 3s 1300mA sono una cannonata! sembra di andare a 4s
              cc3d, kiss 12A, motori dys 2300kv, eliche in carbonio.
              il rumore è esagerato amplificato dalla capottina, ma intonato con le prestazioni.
              l'acrobazia fatta così è una libidine, specialmente veder sparire nelle nuvole il quadricottero all'apice dei looping.
              alzate il volume!


              https://www.youtube.com/watch?v=dOfjYwx3OIQ


              Scusate il ritardo, ma me lo ero perso questo video, mi volevo complimentare anche io con Michele!!!

              Ottimo setup e splendide acrobazie...eccezionali pollici!

              Commenta


              • debutto in fpv con il micro, per la prima volta completamente equipaggiato. Se dovesse non farcela ricordatelo così. Auguratemi buona fortuna

                Commenta


                • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                  debutto in fpv con il micro, per la prima volta completamente equipaggiato. Se dovesse non farcela ricordatelo così. Auguratemi buona fortuna
                  grande, in bocca al lupo, e facci sapere come è andata ;)

                  Commenta


                  • Ci linkeró il video, niente di speciale era solo dietro casa, ma l'agitazione era tanta. Ho le lupo ancora in carica, quindi ce da aspettare per volare ancora

                    Commenta


                    • Grazie tommyleo che onore.
                      Leo99 io non farei i primi voli con la gopro

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Infatti é la sj4000

                        Commenta


                        • Non ho un dvr e la CAM da fpv é sull'aereo, e uso questa come uscita video oltre che a registrare

                          Commenta


                          • Ma non ha troppa latenza video?

                            Comunque non esiste che devo aspettare per volare.....
                            E questo è solo il parco demon... poi c'è il doppio di zippy compact.....
                            File allegati

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • Mi sono arrivate oggi 2 lipo che ho subito messo in carica oltre a quella che avevo già che era carica e l'ho usata. Mi é arrivato il DIY fpv goggle di HK che ho subito costruito e provato con il primo volo in fpv con il micro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                Ma non ha troppa latenza video?

                                Comunque non esiste che devo aspettare per volare.....
                                E questo è solo il parco demon... poi c'è il doppio di zippy compact.....
                                come mai le 4 dietro sono diverse?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X