annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma secondo voi, quanti C devo avere come minimo per fare un volo tranquillo. Ieri ho provato un 2200mah da 3C e ho superato i 10 minuti, volato tranquillo.
    Guardate il mio cucciolo.
    http://www.vom-engelblick.com/it/homepage.htm

    Commenta


    • Ciao a tutti che figata questo 3d vorrei anche io farne uno sto vedendo qualche frame su Sunsky voi cosa mi consigliate ? Un frame piccolo che ci sta su una gopro, Cam e forse una vrbrain 5, con calma leggero ' tutte e 400 pagina ma se già qualcuno mi iniziasse ad aiutare ne sarei grato

      Commenta


      • Originariamente inviato da w.william Visualizza il messaggio
        Ma secondo voi, quanti C devo avere come minimo per fare un volo tranquillo. Ieri ho provato un 2200mah da 3C e ho superato i 10 minuti, volato tranquillo.

        beh, 3c erano parecchio sottodimensionate, alla fine del volo scottavano, secondo me, senza troppe pretese una 10c andrebbe bene, ma sono difficili da trovare, quindi 20c e bon, certo che le tue 3c sono durate 2 minuti piu delle mie 35c, va beh che sei fermone...però...

        scherzo
        Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

        Commenta


        • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
          beh, 3c erano parecchio sottodimensionate, alla fine del volo scottavano, secondo me, senza troppe pretese una 10c andrebbe bene, ma sono difficili da trovare, quindi 20c e bon, certo che le tue 3c sono durate 2 minuti piu delle mie 35c, va beh che sei fermone...però...

          scherzo
          Le ho caricare e ci sono andati 1200, mi Sto arrivando! che co i miei pollici ci faccio anche 18 minuti
          Guardate il mio cucciolo.
          http://www.vom-engelblick.com/it/homepage.htm

          Commenta


          • questo è il mio, consigli ? a parte isolare la DB board che ancora non ho finito XD







            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • Bello cavolo molto bello l hai fatto tu ? Dove l hai preso ?

              Commenta


              • SUNSKY - ZMR250 250mm Carbon Fiber 4 Axis Mini Quadcopter Frame Kit
                sarebbe questo giusto ??

                Commenta


                • si è quello! poi un amico mi ha stampato le boccole per spessorarlo!
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                    MARCOOOOOOOOOOOO LA BASETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tenetemi informati che a breve arriva il mio nuovo galleggione con eliche da 7 e motori da 1400Kv, non mi serve molto reattivo, ma manco che mi addormento per dare i comandi.......ci vedremo preso al campo poi
                    Ti garantisco che non é un "galleggione", anzi ti ci diverti a fare tutto cio che vuoi, magari non ci fai il record di velocita, ma di sicuro non è un bradipo....
                    Conta che con la sola mobius, quindi niente FPV per il momento, ci faccio 14/15min con una lipetta da 1300mAh


                    Il piccolo è configurato come segue:
                    MicroSquid carbon/vetro con bracci in CF per eliche da 7", CC3D, T-Motor MN2204 1400kv, KISS 18A, eliche HQ 7"x 4, per un peso totale di 380gr senza lipo.
                    File allegati
                    I miei video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                      Ti garantisco che non é un "galleggione", anzi ti ci diverti a fare tutto cio che vuoi, magari non ci fai il record di velocita, ma di sicuro non è un bradipo....
                      Conta che con la sola mobius, quindi niente FPV per il momento, ci faccio 14/15min con una lipetta da 1300mAh


                      Il piccolo è configurato come segue:
                      MicroSquid carbon/vetro con bracci in CF per eliche da 7", CC3D, T-Motor MN2204 1400kv, KISS 18A, eliche HQ 7"x 4, per un peso totale di 380gr senza lipo.
                      alla fine ho preso i tuoi stessi motori ma ho montato eliche da 8"
                      vedremo se reggono e che autonomia mi danno
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                        alla fine ho preso i tuoi stessi motori ma ho montato eliche da 8"
                        vedremo se reggono e che autonomia mi danno
                        Peso totale?
                        I miei video

                        Commenta


                        • Senza offesa ma..... state distruggendo il concetto di micro da fpv....
                          Piccolo leggero e cazzuto con cui passare dappertutto. ....
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • anche se Aduken è modellisticamente zero non posso dargli torto. Io considererei mini fino a 6" poi si inizia già ad andare su misure vicine alla categoria superiore. Magari pero' è una naturale evoluzione..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              Senza offesa ma..... state distruggendo il concetto di micro da fpv....
                              Piccolo leggero e cazzuto con cui passare dappertutto. ....
                              Super quotone! Hai ragione da vendere!

                              Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
                              anche se Aduken è modellisticamente zero non posso dargli torto. Io considererei mini fino a 6" poi si inizia già ad andare su misure vicine alla categoria superiore. Magari pero' è una naturale evoluzione..
                              IMHO non è naturale evoluzione, ma cambio di classe
                              Sant'Ilario! °L°

                              Commenta


                              • quoto tutti!!ma volevo provare a fare un gimbal per gopro su un mini e le eliche minime sono le 8" da utilizzare per avere anche un minimo di autonomia sui 15 minuti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X