annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
    .
    Ma i cuscinetti dei cobra come sono? ho sentito che non sono il massimo è vero?
    No, non lo sono.
    I miei ciottolano ed hanno cominciato dopo pochi voli.

    Insomma, alla fine torno sempre su T-Motor.

    Mi mancano i Titan però. La versione leggera è interessante.
    Ma non so se monta cuscinetti buoni o le solite schifezze.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      Ne approfitto per chiedervi un parere... si avvicina il natale e non può mancare un nuovo ordine..
      L'upgrade sarà solo sui motori e sono indeciso tra:
      li ho da poco, prendi i T-motor 2206. Sono pure in "offerta". Almeno non si sono sbidonati i cuscinetti dopo 10 voli.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
        No, non lo sono.
        I miei ciottolano ed hanno cominciato dopo pochi voli.

        Insomma, alla fine torno sempre su T-Motor.

        Mi mancano i Titan però. La versione leggera è interessante.
        Ma non so se monta cuscinetti buoni o le solite schifezze.
        Dove si trovano i micro titan in europa?

        Commenta


        • te dobbiamo sempre di' tutto ...
          Flyduino Micro Titan 2204 2300KV Brushless Outrunner Motor
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Li avevo visti ed erano out of stock...bene a sapersi! Sono indeciso sui rendimenti...tra tmotor e questi...va a finire come sempre...che li prendo entrambi

            Commenta


            • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
              Li avevo visti ed erano out of stock...bene a sapersi! Sono indeciso sui rendimenti...tra tmotor e questi...va a finire come sempre...che li prendo entrambi
              Io ho sia i titan che i T-Motor 2204 2300kv, visto che ora costano meno i tmotor, io non ci penserei 2 volte
              I miei video

              Commenta


              • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                Io ho sia i titan che i T-Motor 2204 2300kv, visto che ora costano meno i tmotor, io non ci penserei 2 volte
                Hai fatto prove di efficienza? Come qualità dei 2 motori tmotor ti sembra migliore?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                  Dimmi bangood! ne ho presa una tarocca 10 giorni fa! Quella originale non la posso smontare
                  credo da hobbygaga ma non sono sicuro
                  Test portata radio ?? vedi qui :

                  Commenta


                  • Io i titan li uso su due micro da 550g circa in odv e rimango in hovering a 35/40% gas, il mio amico oggi con il suo micro da oltre 700g rimaneva in hovering appena sopra il 50% di gas, tutto questo con le 3S.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Io i titan li uso su due micro da 550g circa in odv e rimango in hovering a 35/40% gas, il mio amico oggi con il suo micro da oltre 700g rimaneva in hovering appena sopra il 50% di gas, tutto questo con le 3S.
                      Per quello che mi importa...la potenza è l'ultimo dei problemi...anche perchè dire sono in hovering al 50% di gas e non al 35 equivale a dire nulla dato che dipende dalle impostazione della FC e della radio.

                      E' da capire la qualità costruttiva e in minima parte l'efficienza che hanno

                      Commenta


                      • A livello costruttivo sono fatti abbastanza bene, non a livello dei t-motor che si smontano i magneti, ma si difendono bene, i cuscinetti non sono il massimo e dopo diversi fanchi e voli li ho dovuti cambiare, la cosa bella e che hanno un alberino da 5mm cavo, poco peso e tanta robustezza.
                        Io e il mio amico voliamo con la radio senza expo sul gas, montiamo eliche 5x4 HQ e sia lui che io oggi avevamo i pid di default, valuta tu se sono validi o no, per sapere più di questo devi provarli di persona.
                        Quando ho visto il prezzo dei t-motor sono stato tentato anche io per prenderli, soprattutto per il peso decisamente inferiore rispetto ai titan, 35g reali con eliche contro i 18g dichiarati dalla t-motor senza eliche.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                          Hai fatto prove di efficienza? Come qualità dei 2 motori tmotor ti sembra migliore?
                          Decisamente migliore la qualità dei tmotor, per esempio sui Titan ho già dovuto cambiare un cuscinetto (costato come quasi tutto il motore), forse i Titan hanno qualche features in più, tipo albero cavo da 5mm, ma hanno anche 7/8 gr in più a motore rispetto i T-Motor 2204...

                          Non ho fatto prove di efficenza, ma bene o male il tempo di volo è uguale, i tmotor sono montati sul QAV250 con i KISS da 18a e i titan sul frame di AleBS con esc da 10a con firmware simonk, il peso dei due quad è molto simile.
                          I miei video

                          Commenta


                          • Ho diverse ore di volo con i titan, posso dire che se vai piano chiedono poco ma se voli acro molto spinto, loro danno molto ma chiedono tanta corrente.
                            Ho cambiato i cuscinetti presi in utensileria dietro casa, cuscinetti japponesi(non ricordo la marca) e ho pagato 5€ l'uno, non mi sembra un capitale guardando il costo dei ricambi t-motor..
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Ho diverse ore di volo con i titan, posso dire che se vai piano chiedono poco ma se voli acro molto spinto, loro danno molto ma chiedono tanta corrente.
                              Ho cambiato i cuscinetti presi in utensileria dietro casa, cuscinetti japponesi(non ricordo la marca) e ho pagato 5€ l'uno, non mi sembra un capitale guardando il costo dei ricambi t-motor..
                              Io 2 cuscinetti li ho pagati 20€, la prossima volta cambio tutto il motore...
                              I miei video

                              Commenta


                              • Ma dove li hai presi, io per ricambi di modellismo sono sempre andato in utensileria, anche quando giravo con le macchine 1/8 a nitro, se prendevi i cuscinetti motore in negozio, te li facevano pagare a peso d'oro, presi in utensileria costano 1/10.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X